RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 9:27:39)

oggi mi ero svegliata di buonumore pensando alla nostra mini vacanza a dysneyland... ho passato buona parte della serata di ieri collegata su internet cercando voli e pacchetti convenienti, tutta esaltata come una bimba di 5 anni cioè l''età di mia figlia...

oggi il gelo, la verità bruciante che nella mente di un bambino è chiara e decisa "ma perchè da soli a dysneyland? le passeggiate si fanno con gli altri bambini, io non ho un fratellino nè una sorellina e sono sola, non è giusto..."
"amore non sei sola, sei con mamma e papà, se i cuginetti non possono venire non ti va di andare lo stesso?"
"uffa ma perchè io sono sola e gli altri hanno i fratellini e le sorelline, non è giusto..."

inutile dire che mi è passata la voglia di andare a prenotare...

mili -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 9:34:30)

ciao bia...mi devi scusare perchè prima questi tuoi discorsi non li capivo! ora che ci sono dentro ti capisco benissimo! io per scelta ho deciso che non voglio più provare ad avere un altro figlio,non voglio sperare che la seconda volta andrà meglio!in questi giorni ci ho pensato tanto al fatto che Matteo non avrà un fratellino e se mai sentià questa mancanza! spero solo che la scienza si sbrighi così il problema sarà risolto! ti [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]fortissimo!!

bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 9:50:39)

mili tesoro, non ti scusare... lo so che se non si provano determinate cose non si riesce a capire del tutto...
datti tempo riguardo a un secondo figlio, è ancora troppo presto per una scelta del genere vista la sofferenza che stai vivendo...
ti abbraccio anch'io fortissimo e dai un bacino da parte mia al tuo adorato matteo...

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 10:33:51)

ECCOMI QUA....

Davvero ragazze da quando ho deciso di andare dal gine....ce un vento forte forte e acqua sembra dicembre, niente di grave è solo maggio evvai con il brutto tempo, disgraziato schifoso!!!

Paperina vero non devono essere tutte bastonate, non so perchè ma mi è venuta un'ansia, è perchè dopo quindici giorni di rosse, mi vengono giù non so che cosa....che schifo....ma i è così!!!!

Bia che bello pensre alal vacanza....io ci pensero' più avanti, vediamo se avanzo un pò di soldini visto che mi deve arrivare la macchina....!!!!

a dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 11:14:46)

bimbe eccomi di ritorno.... alla fine ho solo fatto gli esami di sangue e il tracciato, anche perchè l'elettrocardiogramma era rotto e l'anestesista era in sala parto....
domani mi ricovero alle 8 di mattina, dal tracciato le contrazioni erano ogni 10 minuti.... ma io mica le sento così dolorose... bho....

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 11:38:35)

Alexy....a che punto stiamo....???

Le perdite sono magicamente scomparse... ho qualche macchia giallo marrone ma niente sangue... che palle adesso mi illuderò ancora e poi arriveranno come sempre... UFFFISSIMA

Gianfry... non è colpa solo tua se il tempo fa' schifo, mio padre dopo 3 anni di insistenza si è deciso a rottamare la macchina, (si potra definire macchina???)

Bia posso venire io a sostituire la sorellina di MARTY? Se vado in posti così divento come una bimba di 5 anni anzi forse meno....

Giada ci siamo quasi allora ti ricoverano domani??

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 14:36:21)

Giada...che bello dai....vedrai che quando sarà o dolori giusti le sentirai....eccome!!!!
Comunque dacci notizie eh!!!

Alexy, non ho detto che è colpa mia... solo che è già qualche giorno che non sono proprio positiva, in tutto e per tutto e questo tempo mi deprime di più!!!!
Poi il lavoro no coment è un peridoo che cambierei volentieri sono stanca, ma soprattutto stanca di cose che vedo ingiuste, ma come sempre quando si è deboli, perchè non si può far niente a meno che cambiare.....o è così o è così!!! uffa!!

Be visto che oggi mi lamento troppo ritorno al lavoro a dopo donne!!!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 14:58:18)

no gianfry..........speriamo che ginevra resista questi 2 giorni e di non arrivarci ai dolori....tanto è cesareo.....
ora doccia, shampo e depilazione...così sono pronta per domani....
ma che farò domani tutto il giorno in ospedale dalle 8 di mattina????? mi vado a comprare qualche rivista?????

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 15:55:42)

Compra qualche rivista e riposati, che poi non avrai più tempo.... Almeno per un po'

mili -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 16:07:44)

giada auguri per domani!!

lolotte -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 16:13:21)

Giadina come ti invidio!!!!!!!! sei in dirittura d arrivo....... le riviste le finisci in 20 mn....meglio un bel libro!!!![sm=smiley1.gif] o un pc portatile cosi restiamo al corrente di tutto!!!!!!!

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 16:57:37)

un pc portatile cosi restiamo al corrente di tutto!!!!!!!

Meglio di no a mio zio, ricoverato in day hospital, hanno rubato 2 volte il portafogli....

lolotte -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 17:04:59)

scherzi??????oddio..... e io che credevo che l ospedale fosse un po come in chiesa.... "la gente sta male, nn pensa a rubare"... ma che bel mondo!!!!! alexy tu tutto bene???

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 17:36:50)

bimbe ho comprato 8€ di riviste.... i libri mi annoiano un po.... ho fatto la ricarica del cell così vi aggiorno... certo il portatile sarebbe stato utile ma alla fine con tutte le spese che ho sostenuto non l'ho più comprato.... miiiiiiii io volevo il notebook quello piccolino rosa........[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] e vabbè........

Leila -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 20:04:09)

Buona sera ragazze!
Allora???Tutte mattiniere e di sera poi non c'è nessuna???
Confessate, ieri sera chi di voi me l'ha buttata??? Immediatamente "dopo" è squillato il telefono di mio marito e povero cucciolo ha dovuto tornare a lavoro....per carità non mi lamento, meglio dopo che durante, ma lui non ha potuto cenare.[sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]
Giada saremo tutte con te, ma domani pomeriggio facciamo anche un salto da Gianfry, non ti dispiace vero?[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]
Bia se riesci ad organizzarti (tra ferie e promozioni) per quei tre giorni c'è anche il bimbo di mia cugina ( ha 7 anni) e secondo me staremmo bene sia noi adulti che i bimbi e la tua Marty non si sentirebbe sola.
A proposito Mili, non è detto che il tuo Matteo un giorno farà come la figlia di Bia e ti chiederà il fratellino, anch'io sono figlia unica e sono sempre stata contenta di esserlo. La mie "esperienza da figlia unica" è completamente positiva, infatti io vorrei un solo figlio ( a meno che con una sola gravidanza non abbia due gemelli[sm=smiley1.gif]).
Un bacio a tutte, il marito sta per tornare a casa e stasera bissiamo....giusto per non lasciarci sfuggire l'ovetto e cercare di avere quanti più soldatini possibili in campo[sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 20:50:59)

scherzi??????oddio..... e io che credevo che l ospedale fosse un po come in chiesa.... "la gente sta male, nn pensa a rubare"... ma che bel mondo!!!!! alexy tu tutto bene???

No non scherzo, mio zio deve fare una volta l'anno tutta una serie di controlli e per questo si ricovera e fa tutto in in giorno, o due e l'ultima volta si è portato solo la patente e 10€ per non rischiare, non per i soldi ma per la rottura di bloccare le carte e rifare i documenti.

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 20:52:42)

Giada, ci sei quasi siamo tutte li con te... BACI

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 20:55:18)

Confessate, ieri sera chi di voi me l'ha buttata??? Immediatamente "dopo" è squillato il telefono di mio marito e povero cucciolo ha dovuto tornare a lavoro....per carità non mi lamento, meglio dopo che durante, ma lui non ha potuto cenare.

Preparagli qualcosa di buono stasera... Cosi recupera, le forze

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 21:37:39)

bimbe....sto per fare doccia e shampo....depilazione appena fatta con il silkepil....che doloreeeeeeeee....ci sono abituata ma l'inguine che non depilavo da quando la pancia non mi permette più di vedere lì sotto.....ahiaaaaaaaaa[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

leila certo che si.....lo so che sarete con me e con gianfry.....anzi supportatela pure per me...tanto ho bisogno di voi dopodomani mattina....guai a voi se non siete tutte presenti all'appello in sala operatoria con me[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

Leila -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 22:46:44)

Tranquilla Giada come potremmo mancare?

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (6.5.2010 7:04:59)

buongiorno bimbe.... volevo salutarvi calorosamente.....con un grazie....per tutto!!!!!!

[image]http://4.bp.blogspot.com/_kP3qPksBPis/R92ds-y1DYI/AAAAAAAAAbs/UKL3opiuv48/s320/grazie+post+concorso.gif[/image]

lolotte -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (6.5.2010 7:08:44)

Giadina e Gianfry vi auguro che tutto vada x il meglio!!!!!![sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif]

Bia.... allora? si va a Disneyland???? nn lasciarti deprimere da quello che ha detto Martina!!! vedrai che quando sarete li un fratellino o una sorellina sara l ultimo dei suoi pensieri!!!! si divertira un mondo!!!!!!![sm=smiley1.gif]

Leila com è andata la seratina???[sm=smiley30.gif]

baciotti a tutte!!!!!

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (6.5.2010 7:11:30)

Buongiorno a tutte!!! giadina sono venuta proprio per salutarti è stato un piacere starti accanto anche se virtualmente in questi nove mesi hai voluto vivere tutto questo insieme a noi e per questo anche noi ti ringraziamo e poi ieri pensavo guarda un po' tu che appoggiavi sul tuo pancino l'abitino di san Domenico Savio oggi è proprio il giorno in cui si festeggia! in bocca al lupo per tutto noi come abbiamo fatto in tutti questi nove mesi saremo lì con te ma mi raccomando non ti dimenticare di darci tue notizie al più presto!!!!

bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (6.5.2010 7:36:49)

giadina a quest'ora sarai già per strada ma volevo dirtelo lo stesso... che ti voglio bene e che questa nascita mi emoziona con tutto il cuore... ti sono vicinissima!!!![sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif]

a dopo ragazze, sono di corsa

bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (6.5.2010 7:38:08)

ah lolotte... mi sa che chi sono lasciata deprimere e ho scaraventato cataloghi e offerte speciali nel porta riviste... [sm=smiley13.gif]
baci

Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>