|
Leila -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (5.5.2010 20:04:09)
|
Buona sera ragazze! Allora???Tutte mattiniere e di sera poi non c'è nessuna??? Confessate, ieri sera chi di voi me l'ha buttata??? Immediatamente "dopo" è squillato il telefono di mio marito e povero cucciolo ha dovuto tornare a lavoro....per carità non mi lamento, meglio dopo che durante, ma lui non ha potuto cenare.[sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif] Giada saremo tutte con te, ma domani pomeriggio facciamo anche un salto da Gianfry, non ti dispiace vero?[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Bia se riesci ad organizzarti (tra ferie e promozioni) per quei tre giorni c'è anche il bimbo di mia cugina ( ha 7 anni) e secondo me staremmo bene sia noi adulti che i bimbi e la tua Marty non si sentirebbe sola. A proposito Mili, non è detto che il tuo Matteo un giorno farà come la figlia di Bia e ti chiederà il fratellino, anch'io sono figlia unica e sono sempre stata contenta di esserlo. La mie "esperienza da figlia unica" è completamente positiva, infatti io vorrei un solo figlio ( a meno che con una sola gravidanza non abbia due gemelli[sm=smiley1.gif]). Un bacio a tutte, il marito sta per tornare a casa e stasera bissiamo....giusto per non lasciarci sfuggire l'ovetto e cercare di avere quanti più soldatini possibili in campo[sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]
|
|
|
|