La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010
6.5.2010 8:01:54   
gianfry
BUONGIORNO....E CHE BUONGIORNO!!!

GIADA...SIAMO TUTTE CON TE....SARAI GIA' DENTRO .....un grandissimo in bocca al lupo...un abbraccio!!!

Ragazze la giornata come inizio fa  veramente......schifo.....allora mio marito è a letto con la febbre....un'altra volta....!!! poi le mie rosse....non vogliono proprio smettere....veramente...du p.....!!!!

Vediamo cosa mi dirà il gine....non ne posso veramente più!!!

Bia verrei con te....user posted image user posted image user posted image !!!!

Ragazze in attesa di notizie di giada....ci sentiamo dopo ....che mi raccontante???

Alexy ...allora come sei messa??????

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 126
6.5.2010 8:42:50   
ALEXY
Alexy ...allora come sei messa??????

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Alexy

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 127
6.5.2010 9:21:48   
bia
alexy mi dispiace tanto!!!!... ogni mese è uno stillicidio, il bello è che una si illude pure...

gianfry facci sapere appena torni dal gine, l'appuntamento è alle 15 giusto? ma tuo m di nuovo con la febbre?????

giada a quest'ora starà leggendo le riviste che ha comprato ieri user posted image , quella di oggi sarà la giornata più lunga per lei, in attesa del cesareo di domani...

paperina hai fatto i compitini???? user posted image

pandolfina vieni a trovarci, si sente la tua mancanza...

leila bravissima, sei la cacciatrice più agguerrita del forum!!!!... tanta determinazione sarà senz'altro premiata...

lucky tu????

pazienza com'è che non scrivi da un pò? tutto bene?

un bacione a tutte le nostre sostenitrici, pancine e future mamme...

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 128
6.5.2010 10:15:55   
paperina76
gianfry, siamo tutte con te vedrai che oggi il gine ti darà certamente dei chiarimenti
alexy mi dispiace per le rosse lo so ogni volta è sempre doloroso però tu pensa a giugno!!!
bia, compitini fatti user posted image mio marito non ha tradito le attese poi secondo me la cura sta facendo effetto perchè lo vedo già da quando ci dedichiamo ai compitini mentre con l'altra cura non notavo alcun effetto con questa si!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 129
6.5.2010 12:02:00   
mili
alexy mi dispiace tanto anche a me!!

gianfry spero che il gine ti possa aiutare in tempi brevi!

paperina speriamo che la nuova cura sia andata bene e ti dia al più presto ottimi risultati!!

un saluto a tutte le altre...oggi non ci sarò perchè stasera mia sorella fa la festa per la sua laurea!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 130
6.5.2010 12:22:57   
gianfry
eccomi qua....

Mili buoan festa e auguri a tua sorella!!

Alexy, mi dispiace molto, le rosse sonosempreuna bastonata, ma devi trovare la grinta di andare avanti e sempre positiva forzaaaaaaaa!!!!

Paperina....brava brava....ti stai dedicando tutta te stessa con questi compitini bravissssssssssima!!

Bia ebbene si...un'altravolta gli ho detto che è peggio di un vecchio in un centro anziani....uffa......tra l'altro ne ha presa una dosa questa votla speriamo non mi attacchi niente!!

Grazie delal vostra presenza oggi ...sono sicura che sarete con me......intanto sono ancora li non vogliono finire....come se avessi appena iniziato...che patate!!!!

Ora vi lascio finisco il lavoro casa e poi gine....ci sentiamo più tardi.....baciotttttttttttiiiiiiiiiiiii

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 131
6.5.2010 12:44:04   
paperina76
gianfry a tuo marito devi far prendere degli integratori una mia amica passava gl'inverni tra raffreddore e influenza poi è andata in erboristeria e gli hanno dato delle cose che rinforzano le difese immunitarie e a detta sua e poi si vede anche adesso va molto meglio però non ricordo se la deve prendere tutto l'anno o qualche mese prima che inizi l'inverno per quest'anno ormai è tardi però informati per il prox!
eh certo che oggi saremo tutte lì con te ansiose di sapere cosa ti dice!
mili, tanti auguri per tua sorella, e dai un bacino da parte mia a Matteo!
bia, se ti posso dare un consiglio prenota la mini vacanza perchè tua figlia quando sarà lì si divertirà talmente tanto che si dimenticherà di tutto..... almeno lei!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 132
6.5.2010 15:31:05   
Leila
Ragazze l'ho appena saputo.....E' NATA GINEVRA!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Siamo diventate tutte zie! Benvenuta piccolina! Auguri Giada!
Pesa 2470 e stanno bene.
Ragazze io lo sapevo, oggi è San Domenico! e, ne sono certa, una di noi questo mese ci darà la buona notizia.....Ora scappo, sono a lavoro e se mi beccano mi linciano!
Ci sentiamo stasera.

Link al messaggio: 133
6.5.2010 15:44:11   
lolotte
Ciao Leila!!!!
ma come???? oggi???? ma nn doveva andare in day hospital oggi??????

BENARRIVATA GINEVRA!!!!!!!

hai la fortuna di avere una super mamma, dolce dolce che ti ha cercata x tanto tempo senza perdere mai speranza!!!!

un baciotto grande a Giada e al fratellino step!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 134
6.5.2010 16:07:55   
ciufi76
BENVENUTA PICCOLA GINEVRA user posted image user posted image user posted image
e un abbraccio grande a Giada e a tutta la sua famiglia

ultimamente mi sono persa un bel po' di post ma da quello che ho capito mi sa che la piccola ha fatto un scherzetto ed è nata un giorno prima... comunque l'importante è che sia andato tutto bene e che lei e la mamma godano di ottima salute...

E voi altre ragazze come ve la passate? Alexy un abbraccio di conforto per l'arrivo delle rosse...

Spero di riuscire ad essere un pochino più presente nei prossimi giorni...

un bacione grandissimo a tutte

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 135
6.5.2010 17:22:03   
gianfry
Eccomi .....
per prima cosa....

BENVENUTA GINEVRA..user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image E TANTI ABBRACCI ALLA SUA MAMMA user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!

Sono tornata dal gine, purtroppo non ho belle notizie ho dei polipi nell'utero, mi ha detto che è come se avessi un rubinetto aperto e non vuole smettere, mi ha detto anche che le mie ovaie hanno bisogno di progesterone, ora mi ha datao delle goccie da fermare l'emoragia e del progesterone, devo fare un'esame, in teoria se sono piccolo, li tolgono subito se invece sono più estese, o ci fosse dell'altro, da quel esame si vedono e tolgono subito tutto, se invece non dovesse bastare mi faranno un raschiamento......!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image
Sono molto avvilita.....pensavo fosse la solita emoragia e invece eccola la......non se perchè ma me lo sentivo che cera qualcosa!

Ora vi devo lasciare ....grazie a tutte

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 136
6.5.2010 18:07:03   
lilium2
amorilla,ciao... tvb
Ciao ragazze un abbraccio fortissimo a tutte tutte

Link al messaggio: 137
6.5.2010 18:11:16   
paperina76
BENVENUTA GINEVRA!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
AUGURI GIADA!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
io me lo sentivo che l'avrebbero fatta nascere oggi ieri aveva già le contrazioni e per quel che ne son io per fare il cesareo non ci devono essere o il meno possibile!

gianfry mi dispiace tanto noi il nostro corpo lo conosciamo più che bene e se ci sentiamo qualcosa è difficile che ci sbagliamo anche se in certi casi sarebbe meglio così! cmq cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno anche se so che non è facile i polipi se sono piccoli vengono via con una semplice cura e alle brutte che te li devono togliere io conosco una persona che dopo due mesi che li ha tolti è rimasta incinta!

Link al messaggio: 138
6.5.2010 18:43:13   
bia
augurissimi giada e benvenuta piccola ginevra user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!! sono davvero felice di questo anticipo di un giorno, un pò me lo sentivo devo dire...

gianfry...user posted image user posted image user posted image ... accidenti, non ci voleva proprio... il bello è che te lo sentivi che c'era qualcosa che non andava... user posted image user posted image user posted image ... coraggio cara, affronteremo anche questa cosa, speriamo non si debba arrivare al raschiamento ma nel qual caso l'importante è che torni tutto a posto!!! ti abbraccio fortissimo...

mili auguri per tua sorella, bacini a matteo

Link al messaggio: 139
6.5.2010 19:10:05   
pazienza
user posted image bene arrivata Ginevra user posted image e congratulazioni a mamma Giada!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

e un abbraccio di conforto a Gianfry user posted image vedrai che tutto si sistemerà.

scusate se non scrivo tanto spesso sul forum per mancanza di tempo... però vi leggo sempre nei momenti liberi (purtroppo sono pochi...).
un bacio a tutte

Link al messaggio: 140
6.5.2010 19:33:38   
lunamia
Mili mi dispiace tanto per quello che stai passando e figuriamoci se tu possa pensare ad un secondo figlio e a riviviere una doppia situazione del genre....anche se un secondo figlio potrebbe essere la soluzione a tutto. Ti abbraccio forte, Matteo come sta'?

(rispondi all’utente pazienza)
Link al messaggio: 141
6.5.2010 19:35:08   
lunamia
Ciao ragazze cacciatgrici! Scusate ma non sono riuscita a leggere i post, vi mando un grosso abbraccio e un in becco alla ciko...ogni tanto vengo a leggervi sperando che qualcuna di voi sia user posted image user posted image user posted image user posted image . Mi manca vedere queste icone nei vostri post

(rispondi all’utente pazienza)
Link al messaggio: 142
7.5.2010 7:40:27   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! stamattina siete ancora tutte a nanna? io invece come al solito alle 6 mi sono svegliata poi visto che avevo la sveglia alle 7 ho deciso di alzarmi tra un po' esco devo accompagnare mia zia a fare una visita spero di non metterci tutta la mattinata quando si va per ospedali sai quando entri ma non sai mai quando esci anche se hai l'appuntamento.
Questo mese ci stiamo dedicando tanto ai compitini spero solo che sia la settimana giusta io seguo il calendario dell'ovulazione a volte ci prende altre no perchè il mio ciclo fa un po' come gli pare anch'io tra un po' vorrei fare una visita di controllo dalla gine ormai è ora!
lunamia anche a noi manca vedere le user posted image nei nostri post questo mese ci vorrebbe proprio come dice leila oltre ad essere stato s. domenico savio proprio ieri questo è il mese della Madonna e chissà che non ci dia una mano ad avverare il nostro grande desiderio!!! mi raccomando vieni a trovarci più spesso e raccontaci anche di Mariella!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 143
7.5.2010 8:56:10   
gianfry
Buongiorno ragazze....si effettvamente paperina sono tutte a letto.....oppure cosa logicasono già tutte al lavoro o di facende domestihce più facile....!!!
Pperina vero quando si va in ospedale, è da mettersi le mani nei capelli, non si sa mai quando si rientra.....
Io sto cercando di prenotare la visita ma ce sempre occupato che patate!!!!

Ci sentiamo dopo, telefono che suana e clienti già in ufficio, qui non dormono mai!!!!

Link al messaggio: 144
7.5.2010 9:15:44   
bia
buongiorno a tutte
io sono in piedi dalle 5.30... uno di quegli attacchi di insonnia miei soliti solo che stavolta mi è pure presa la smania del cesto pieno di cose da stirare, del balcone da lavare, dei turni settimanali da portare al lavoro... user posted image insonna operativa da prestissimo, ora che sono al lavoro mi sento così stanca che me ne andrei a dormire...

gianfry come ti senti? ancora residui di user posted image ?

paperina ti aspetta una bella mattinata, spero per te che non ci impieghi troppo tempo... magari portati una rivista!!!user posted image

chissà quant'è bella ginevra... chissà quant'è felice giada... user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 145
7.5.2010 11:08:39   
gianfry
Buongiorno Bia...anche tu sempre sotto.....anche a me toccano tutte quelle cose...poi nel pomeriggio, senza contare anche ceh dovrei fare la spesa...sempre le solite cose...uffi!!!

Mi chiedi i residui delle rosse???? cascata vorrai dire....ieri poi quando mi ha visitato probabilmente ha mosso tutto, mado' quanto mi è sceso, infatti mi gira tutto.....comunque sembra diminuire...spero, adesso quando vado a casa devo prendere le goccie e il ferro....evvai....che non volevo prendere più niente user posted image user posted image user posted image

A DOPO

Link al messaggio: 146
7.5.2010 15:36:52   
lunamia
ciao cacciatrici
Paperina e' vero questo e' il mese della Madonna vedrai che qualcosa di bello sicuramente ci sara'.
Gianfry mi dispiace che sei sempre alle prese con qualche problemino ...speriamo che sia una sciocchezza e che vadano via con qualche cura.

Bia mamma mia..che darei per dormire qualche ora in piu'...e tut i alzi per stirare e lavare i balconi user posted image sei proprio una wonder women

Link al messaggio: 147
7.5.2010 17:03:57   
paperina76
ehi ma che succede qui oggi avete scritto pochissimo!
ma si stamattina scherzavo quando dicevo che eravate tutte a dormire immaginavo invece che eravate già tutte impegnate certo bia non immaginavo stessi lavando addirittura i balconi!!! user posted image
cmq non mi posso lamentare alle 10.30 eravamo già fuori l'ospedale "solo" due ore di attesa!!!
anch'io pensavo a giada finalmente potrà godersi la sua bambina lei si che è fortunata con una mamma così che l'ha desiderata così tanto e che ha fatto di tutto per averla se lo merita proprio dopo tutto quello che ha passato! solo che adesso sono proprio curiosa di vedere ginevra!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 148
7.5.2010 17:59:39   
lucky
bUONASERA A TUTTE........

GINEVRA ben arrivata user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image pensavo che dovesse nascere oggi chissa perchè........Giada congratulkazioni.......

Gianfry lo sai vero che ti abbraccio forte...

Bia come va????

Pape come sta il tuo occhio????

Io stasera vado di compitini user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image altrimenti gianfry mi uccide......

baci a tutte.........

Link al messaggio: 149
7.5.2010 19:05:16   
paperina76
ah ah tutti questi compitini non è che ci faranno male?! user posted image user posted image
vai lucky quello è il lato piacevole della caccia alla ciko!!!
io sto bene ormai mi manca solo da togliere il punto e di fare la visita definitiva per gli occhiali!
in effetti non è che ti sei sbagliata giada doveva partorire oggi solo che c'è stato un cambio di programma adesso i dettagli ancora non li sappiamo ma appena rientrerà a casa ci faremo dire tutto!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.