aiuti tecnici (Versione completa)

Forum >> [Bambino] >> Bambini



Messaggio


primavera -> aiuti tecnici (16.11.2008 11:22:40)

usate il walkie talkie che si monta nella stanza del bamibno oppura qualcosa di simile tipo http://www.gde.it/Pages/Home_shop/sicurezza/pages/bimbo_sicuro.htm ? sonono di qualche aiuto?




luce78 -> RE: aiuti tecnici (16.11.2008 13:17:48)

io non li ho mai usati xche la camera del mio bambino è attaccata alla mia quindi con le porte aperte si sente tutto... di giorno non ha mai dormito da neonato quindi era con me nelle altre zone di casa...




primavera -> RE: aiuti tecnici (17.11.2008 20:18:50)

c'e qualche altro aggegio tecnico che raccomanderesti poiche' non viene usato spesso ma e' utile????




Sunny -> RE: aiuti tecnici (23.12.2008 11:12:21)

Di solito questi aggeggi sono abbastanza inutili. Le nostre stanze non sono vicine, ma li sento qando si svegliano.
Ho usato il walkie takie un paio di volte, quando il bimbo piccolo dormiva di pomeriggio e ho portato il grande nel giardino sotto casa.




lallafirenze -> RE: aiuti tecnici (18.1.2009 16:56:26)

il walkie talkie puo' essere utile se le stanze dei genitori e del figlio non sono vicine. Lo usavo anch'io a volte...




MMartii -> RE: aiuti tecnici (29.2.2016 14:40:18)

Ciao.. io sto usando un'app che si chiama Annie Baby Monitor e devo dire che funziona molto bene.. la stanza di mie bimbe è lontana dalla mia allora ho bisogno di sentire se si svegliano e a volte anche solo guardo il video per controllare che va tutto bene :)




Pagina: [1]