La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Linea nigra
26.4.2010 9:46:41   
vales_85
In questi primi mesi d'attesa ho sentito molto parlare della cosidetta "linea nigra" che potrebbe comparire dal 4° mese in poi sotto l'ombelico.
Io domani inizio il 6° mese ma ancora non noto nulla di diverso se non una maggiore peluria ma al di sopra dell'ombelico e non sotto.
A qualcuna di voi è già comparsa la linea?
Grazie a tutte le user posted image

user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Linea nigra
26.4.2010 10:23:01   
lenny MB
La linea non compare necessariamente. Io non lo mai avuta!

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 2
   RE: Linea nigra
26.4.2010 12:49:44   
vales_85
Sono tutte dicerie che si leggono in internet e sui giornali ma un pò legendarie.... user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
   RE: Linea nigra
26.4.2010 15:38:48   
klakla
Ciao Vales, io sono all'inizio del settimo e anche per me niente linea e maggiore peluria sopra l'ombelico.... spero solo che tutta questa peluria sia dovuta al fatto che guardo la mia pancia da un'altra angolazione altrimenti la vera leggenda è quella che in gravidenza i peli crescono meno!!!!!user posted image user posted image user posted image

In ogni caso, mia cognata la linea l'aveva.... e penso dipenda dall'esticità della pelle....

In bocca al lupo!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 4
   RE: Linea nigra
26.4.2010 15:45:07   
luce78
io sono alla terza gravidanza e fin'ora mai avuta...

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 5
   RE: Linea nigra
26.4.2010 16:55:54   
yerka
io l'ho notata per la prima volta stamattina! sono alla 29 settimana. cmq è molto leggera. klakla non so se c'entra l'elasticità della pelle, perché è la linea che unisce i muscoli addominali. infatti il cesareo si fa proprio lungo questa linea perché così non si va a tagliare un muscolo, ma solo a dividere un punto di unione. ..e purtroppo anch'io ho il problema dei peli user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 6
   RE: Linea nigra
26.4.2010 17:03:14   
larianna
ciao a tutte,
ecco un'altra pelosotta!!!
incredibile, mi sono diminuiti i peli su braccia e gambe user posted image ma in compenso sono spuntati vicino all'ombelico.... e pure belli neri!!!
ormai devo andar giù di silkepil sulla pancia e non sulle braccia user posted image !!!

io sono alla 26+, ma niente linea nigra, per ora.
un abbraccio

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 7
   RE: Linea nigra
26.4.2010 17:04:05   
mili
la linea a me è uscita sia sopra che sotto e dopo 3 mesi non è ancora andata via...speriamo che prima o poi sparisca!!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 8
   RE: Linea nigra
26.4.2010 18:51:02   
Stena
Con il primo figlio l'avevo sia sopra che sotto l'ombelico e ci ha messo un po' per sparire, con questo qua niente. Ma tanto pelo nero sulla pancia!!!user posted image Sarà perchè sono maschi o sono cresciuti i peli anche a chi aspetta femmine?user posted image

_____________________________

I figli: non pensi di poterli avere finchè non li hai, e quando li hai non puoi più immaginare la tua vita senza..

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 9
   RE: Linea nigra
26.4.2010 20:21:07   
vales_85
Apettettamo e vediamo chi prima di noi comunicherà la comparsa di questa famosa linea nigra.....
Buona serata a tutte user posted image

(rispondi all’utente Stena)
Link al messaggio: 10
   RE: Linea nigra
26.4.2010 20:44:50   
sitka69
A me con la prima gravidanza niente,e con questa fin'ora nemmeno.
In compenso mi crescono meno anche i peli sulle gambe;secondo me Ines tiene tutto per se' e nascera' capellona come la sorella.

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 11
   RE: Linea nigra
26.4.2010 21:03:36   
Sky
Ragazze io ero strapelosa durante la gravidanza user posted image e poi sono una che si fa la ceretta ogni settimana e si toglie tutto ma l'estate scorsa avevo talmente tanti peli e col pancone non riuscivo a fare nulla e sono rimasta cosi fino al parto  ha ha ha- che sorpresa per il mio gine- dopo di che vi dico che ho partorito un'altra volta durante la prima ceretta LA!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 12
   RE: Linea nigra
26.4.2010 21:54:44   
lolotte
ahahahahahahaha Sky!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

A me la linea era uscita verso il sesto mese... leggera, leggera!!!! ora a due mesi dal cesareo è sparita e cosi i peli vicini all ombelicouser posted image ..... mi facevo skifo..... avevo piu peli sulla panza io di mio marito!!!!!!! nn so se fosse "colpa" di avere un maschietto con i relativi ormoni maschili ma di certo nn mi piacevo....

Vi consiglio d tenervi sempre in ordine"la"..... io nn mi vedevo piu miss patata ed era mio marito che mi doveva depilare!!!!user posted image e per fortuna..... perche il giorno del cesario d urgenza i dottori erano tutti agitati x nn dover perder tempo.... un infermiera viene x depilarmi e..... ero gia pronta!!!!!! Na cazzata pero ho guadagnato minuti preziosi e mi sono evitata una figuraccia!!!!!user posted image user posted image user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 13
   RE: Linea nigra
27.4.2010 8:02:18   
vales_85
Cara Lalotte, ti capisco....io ho iniziato oggi il 6° mese ed ho già una pancia bella tonda e neanche io non riesco a depilarmi le parti intime perchè per vedere bene dovrei schiacciare la pancia e sinceramente è meglio evitare. Da 2 settimane ci pensa il mio ragazzo a depilarmi...e credo che ai masci faccia piacere farlo, è una cosa che non rifiuterebbero per NESSUNA ragione al mondo..... user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 14
   RE: Linea nigra
27.4.2010 8:22:36   
yerka
anch'io ho pensato che fosse dovuto al fatto di avere ormoni maschili. chissà! cmq è confortante sapere che ci sono tante altre scimmiette in giro user posted image user posted image user posted image
io ormai ho rinunciato a provare a vedere quello che faccio col silk-epil, quindi vado a tentoni e speriamo bene user posted image

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 15
   RE: Linea nigra
27.4.2010 10:41:29   
klakla
Ma quindi fatemi capire..... se aspettiamo un maschietto (e il mio è un maschietto!!!), diventiamo l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia????? Ma cosa lo studiano a fare Darwin a scuola????? Va bhe, consoliamoci.... donna pelosa sempre piaciosa.... era così?user posted image user posted image

Buona giornata a tutte!!!!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 16
   RE: Linea nigra
27.4.2010 11:10:17   
Cris490
con la prima gravidanza niente linea, con la seconda si, sono quattro mesi e ancora non è andata via del tutto... si è solo schiarita.

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 17
   RE: Linea nigra
27.4.2010 11:53:17   
larianna
io aspetto una bimba, ma sono comparsi comunque i peli sulla pancia....
soprattutto attorno all'ombelico, ma non solo! user posted image
speriamo se ne vadano dopo il parto (io comunque appena posso li azzero con il silkepil!), e soprattutto speriamo che la bimba non nasca pelosotta!!! user posted image
Yerka usi il silkepil LI'????
oh cavolo, sei una donna di ferro!!!
io ci riesco abbastanza sull'inguine, ma di più non riesco....
sarà che sono mora, ma mi vengono gli occhi lucidi a pensarci!!! user posted image
...mi sa che telefono all'estetista!!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 18
   RE: Linea nigra
27.4.2010 12:03:52   
lolotte
Io Larianna nemmeno all inguine..... ohi ohi ohi ohi ohi ohiuser posted image

Incinta ero talmente sensibile che nemmeno dall estetista potevo andare..... giu di rasoio!!!!! solo che adesso mi devo dare una calmata senno nn oso immaginare cosa divento!!!!!!user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 19
   RE: Linea nigra
27.4.2010 13:12:38   
manuela67
Ciao io la linea ce l'ho già da un pò di tempo ma nonostante aspetto un maschietto non mi sono venuti i peli sulla pancia anzi come per altre mi sono diminuiti in tutte le altre parti del corpo.
Io riesco a farmi la ceretta ovunque ma all'inguine oramai non ci riesco più.... non la vedo..... e quindi vado dall'estetista che almeno riesce a fare un cosa professionale, e soprattutto evito il rasoio.
un bacio

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 20
   RE: Linea nigra
27.4.2010 15:15:25   
babymio
io ero spaventosa con la prima gravidanza che era una femmina, avevo la barba non scherzo mi vedevo allo specchio e mi veniva da piangereuser posted image con questa gravidanza invece che è un maschio a parte i baffetti che crescono alla velocità della luce e dei piccoli tronchetti della felicità che mi spuntano intorno all'ombelico, sulle gambe mi crescono molto più lentamente, il problema e che mi vengono sottopelle user posted image
Comunqeu la linea non mi è venuta nè con la prima nè con questa gravidanza

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 21
   RE: Linea nigra
27.4.2010 15:29:19   
yerka
larianna cos'hai capito?! aiuto non farmici pensare!! mi riferivo solo all'inguine e le parti dietro, un po' più difficili da raggiungere, ma non "proprio proprio LI"!!! non sono così coraggiosa user posted image
e visto che siamo in tema di inestetismi.. solo a me è venuto l'acne che sembro tornata a quando avevo 14 anni??? user posted image
...ma chi è che ha detto che le donne incinte sono bellissime??? user posted image

(rispondi all’utente babymio)
Link al messaggio: 22
   RE: Linea nigra
27.4.2010 15:33:46   
babymio
a me!!!
e pensare che io non ho avuto l'acne in adolescenza, adesso mi vengono di quei bubboloni sulla schiena e da qualche settimana anche in faccia, per fortuna in faccia poca roba soprattutto nella zona del mento, ma ricordo una mia amica che era diventata un mostro con la prima gravidanza tanto che dopo aver smesso di allattare aveva dovuto prendere la pillola per sistemarsi, lei era diventata veramente una cosa imprensionante in faccia era un brufolo unico.

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 23
   RE: Linea nigra
27.4.2010 15:43:35   
ILA29
A me la linea è spuntata leggera leggera alla fine della gravidanza e mi si è evidenziata dopo il parto ma cmq è rimasta sempre molto lieve..A 3 mesi dal parto è sparita completamente ma i peli sulla pancia sono rimasti!!!!!!!!! Mi sa che alla prox seduta dall'estetista faccio piazza pulita!!!!!!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente babymio)
Link al messaggio: 24
   RE: Linea nigra
27.4.2010 15:47:13   
vales_85
Yerka, da quando sono incinta user posted image  ho la faccia che è inguardabile, sono piena di brufoli soprattutto sulla fronte e sul mento...mai avuti così tanti neanche da ragazzina....è un'incubo perchè ci sono poi quelli sottopelle ce sono dolorosi

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>
Vai a: