RE: SOLE E MARE (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Gravidanza e parto

Messaggio

Lucy_vanPelt -> RE: SOLE E MARE (3.5.2010 21:15:08)

Beate quelle che sono riuscite ad andare in spiaggia! Qui l'aria è ancora fredda ed il sole negli ultimi giorni non è molto convincente!! Speriamo che il tempo si stabilizzi in fretta ho una super voglia di scendere in spiaggia!!!!
A tutte consiglio protezioni solari alte sia sul viso che sul corpo!! Non rischiamo macchie e bruciature, già la pelle è messa a dura prova con la gravidanza!!!
[sm=ribica.gif]

vales_85 -> RE: SOLE E MARE (4.5.2010 8:04:10)

Cara Lucy, anche qui da noi, a Bologna, il tempo non è un gran che....dabato sono stata fortunata a riuscire ad andare al mare dato che ultimamente in settimane c'è sempre il sole e nei week end sempre pioggia [sm=hudicek1.gif]

Oggi per esempio piove a più non posso, è una giornata bruttissima...da stare a letto tutto il giorno!

Arriveranno le belle giornate, no?!! Cavolo, siamo a maggio e sembra ottobre....[sm=zmeden.gif]

Lucy_vanPelt -> RE: SOLE E MARE (4.5.2010 8:52:19)

Vales cara
adesso sono stesa nel letto e se faccio capolino con la testa vedo un mare grosso e grigio!!! Che pappa! Abbiamo cambiato casa a gennaio ed ora siamo proprio vicino al mare (che ad Ancona è molto difficile perchè tra il porto e le scogliere abbiamo a disposizione solamente una spiaggia!), un centinaio di passi separano il mio portone all'ascensore o scalinata che porta giù in spiaggia e ... non sono ancora riuscita ad andarci!!!!!![sm=smiley19.gif]
Di solito il 25 aprile si prendeva la prima "roscilata" (scottatura!!!)!!!
Quest'anno dobbiamo aspettare agosto?
Da Bologna qual'è il mare più vicino?
smack

vales_85 -> RE: SOLE E MARE (4.5.2010 8:56:40)

Guardando delle foto di 2 anni fa eravamo in spiaggia in costume già a metà aprile e quest'anno non arriva mai il bel tempo.

Da noi il mare più vicino è la riviera romagnola, a Ravenna o Milano Marittina ci arriviamo tranquillamente in un'oretta (senza traffico ovviamente).

Vedere il mare vicino però dev'essere bello anche con il tempo brutto...anche se la voglia di andarci è sicuramente tanta....
Almeno tu vedi qualcosa...io solo campagne....(sono a 10 mn da Bologma, nella prima periferia).

Lucy_vanPelt -> RE: SOLE E MARE (4.5.2010 14:05:06)

Vedere il mare è molto bello, ma in certe giornate come queste mi prende una pena per quei pescatori che magari escono prima dell'alba con il mare piatto e tornano con il temporale in corso! Si vedono queste barchette in mezzo agli spruzzi bianchi, poverini, io morirei di paura!
Per non parlare poi del boato delle onde, alle volte è fortissimo!!!
Ma per fortuna che siamo già a maggio!!!!![sm=smiley1.gif]

vales_85 -> RE: SOLE E MARE (4.5.2010 15:42:22)

Non mi parlare di mare agitato perchè la scorsa estate ho avuto un esperienza tremenda con le onde, ho rischiato serimente di annegare , sono stata scaraventata sotto acqua a riva per diversi metri sui sassi e mi sono presa talmente tanta paura che tuttora ogni tanto faccio degli incubi riguardanti delle onde che mi travolgono.....

Lucy_vanPelt -> RE: SOLE E MARE (4.5.2010 15:47:13)

No no no no no
no parleremo mai più di onde!!!!![sm=smiley21.gif][sm=smiley21.gif]

vales_85 -> RE: SOLE E MARE (4.5.2010 15:53:29)

Grazie cara....vabbè, adesso devo proprio andare a prepararmi perchè alle 18 ho il 3 incontro con le ostetriche, a luglio inzizio il vero e proprio corso pre-parto, e devo prima portare la cagnolina dai miei così non resta a casa sola.
Oggi poi ho la macchina del mio ragazzo ed ho già l'ansia...ci tiene più che a me tra un pò e la volta che ho segnato un pò il cerchio mi ha mangiata viva e subito l'ha fatto rigenerare....
Con sta pioggia poi mi metterò in tangenziale ai 10 km/h come i nonnini....

Lucy_vanPelt -> RE: SOLE E MARE (5.5.2010 7:53:20)

A proposito di sole, mare etc ... anche oggi il tempo fa schifo e quindi si resta a casa!![sm=smiley19.gif]

vales_85 -> RE: SOLE E MARE (5.5.2010 8:10:02)

Lucy, no comment sul tempo......
Ero così contenta dell'arrivo della primavera, tutta un'altra cosa stare a casa tenedno le finestre aperte, vedere il sole.....quasi una gioia. MA con questo tempo verrebbe voglia solo di stare a letto (io non ci riesco di notte quindi figurati di giorno)....
Non se ne può più, stanotte c'erano dei tuoni allucinanti e un vento fortissimo.... Anche domani credo sia così....BASTAAAAA!!!!

Ci inventeremo la danza del sole.... [sm=smiley20.gif]

Lucy_vanPelt -> RE: SOLE E MARE (5.5.2010 10:49:51)

La danza delle pancione al sole!!!! [sm=smiley36.gif]
Qui un pò di sole sta uscendo, ma c'è molto vento! Quindi nemmeno la passeggiata dopo pranzo, uffa uffa!!!

vales_85 -> RE: SOLE E MARE (5.5.2010 11:14:40)

Macchè, qui c'è addirittura la nebbiolina e continua a piovere....
Ieri sera sono passata dal fiume Reno e penso di averlo visto poche volte così alto, faceva impressione!
Sul sito www.ilmeteo.it ho visto le previsione e non mette niente di buono fino alla prossima settimana. Di solito è abbastanza attendibile. Capisco che questa sia la stagione dei temporali ma così è esagerato

vales_85 -> RE: SOLE E MARE (5.5.2010 13:15:23)

Lucy...tra un pò le nuotate le faremo nelle pozzanghere se continua così [sm=smiley36.gif]

Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]