Copertine (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Cose utili per il neonato



Messaggio


vales_85 -> Copertine (28.4.2010 9:42:55)

Per i lettini da bimbi (che io chiamo culla anche se la culla è un'altra) esistono per l'inverno le lenzuola in flanella o si agisce semplicemente in strati di coperte con le lenzuola di cotone?




lenny MB -> RE: Copertine (28.4.2010 9:49:21)

Si, ci sono. Io non le ho comprate ma le ho avute da mia sorella...ma devo dirti che non le ho mese sopra il lettino nemmeno una volta.




vales_85 -> RE: Copertine (28.4.2010 9:53:24)

Quindi hai usato le lenzuoline in cotone ed il piumone? Magari aggiungendo in mezzo una copertina in pile... spero che Davide non sia freddoloso come me che in inverno non mi si vede da quante coperte metto sul letto! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]




sitka69 -> RE: Copertine (30.4.2010 23:29:17)

Meglio non coprirli troppo.D'inverno e' sufficente la tutina intera,cosi' anche se si scopre, il pancino e' coperto,le lenzuola di cotone e il trapuntino.




babymio -> RE: Copertine (1.5.2010 10:45:31)

io credo di non aver mai usato la copertina anzi ne sono sicura, lenzuolino e tutine più pesanti in inverno, anche perchè Giulia inizia a stare un pochino coperta adesso che ha quasi 4 anni!




vales_85 -> RE: Copertine (2.5.2010 16:45:29)

Con i bimbi è meglio agire con gli strati a più coperte in base alle esigenze ed alle temperature.
Soffocarli troppo non gli farebbe bene




Pagina: [1]