La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Gennaio 2011
8.10.2010 14:01:40   
lucry11
Ciao mammine, è un pò che non scrivo ma vi seguo spesso!!!
Io non ho il problema del trio, in quanto me lo da mia cognata (era quello che avevo regalato io al figlio)!!!
L'unica cosa che vorrei comprarmi è il fasciatoio...
Ho fatto la mini curva glicemica ed è andato tutto bene anzi benissimo visto che non dovuto neanche bere quella cosa dolcissima, il laboratorio di analisi ne era sprovvisto e così mi ha mandata al bar a fare una ricca ma molto ricca colazione piena di zuccheri.
Lunedì ho fatto un ecografia di controllo e il cucciolo pesava 670 g ed era lungo 32 cm (il mio piccolo grande ometto)...
Lunedì ho il primo incontro alla prenatal mentre l'altro sarà a fine mese!
Ragazze mi avete tanto incuriosito con questi incontri che ho deciso di partecipare anch'io....

Ciao Lenny, anche io odio stirare ma putroppo bisogna farlo, mi fa piacere che la tua piccola Gaia cresca bene.
se vuoi puoi inserire la ddp che dovrebbe essere il 26 gennaio, per il nome non abbiamo ancora deciso ma sono in ballottaggio Riccardo e Lorenzo.

(rispondi all’utente mammakitten)
Link al messaggio: 226
8.10.2010 16:53:23   
StellaMaris
belli sia Riccardo che Lorenzo!

ahahah Mammakitten...confessa.....te volevi il trio della chicco quello tutto nero! è che te l'han giustamente vietato...e quindi a sto punto ogni colore era uguale!ihihihihihihiih

Laura1 infatti anch'io alla fine ho optato per lo zippyfree per il discorso ascensore! ma ordinalo sul sito prenatal così lo trovi in offerta ma di più colori e te lo spediscono a casa entro 24/48 h (paperina79 docet!)

Lenny...che delizia...tre bimbe :D...certo te...che pazienza!!! :P ihihih

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 227
8.10.2010 20:25:38   
laura1
no non sono arrabbiata e' un problema che ho io e che non auguro a nessuno tutto qui'

Link al messaggio: 228
8.10.2010 20:34:35   
laura1
lucry11 sono contenta che partecipi all'incontro fammi sapere come e' andata......

StellaMaris non mi piace tanto o meglio non mi fido comprare su internet pero' lo propongo a mio marito

user posted image  tutte

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 229
8.10.2010 21:28:29   
lenny MB
G E N N A I O 2011

1. bamby85

1.  mammakitten Genova  Filippo

3. barbara.piva

4. Domiliano

6. Fiorellinomio

8. susina79 Pistoia  Letizia

16. Stella Maris Genova  Ludovica

7. alip

17. AJ

19. Laura1 Palermo 

euje79

26. vally30
26. lucry11
Messina Riccardo/Lorenzo

27. Martinafabri

28. violetta87

30. sharon.nrk Giulia

Link al messaggio: 230
9.10.2010 17:10:35   
laura1
hei lenny la mia piccola si chiamera' giada....ancora auguri e baci alla piccola

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 231
10.10.2010 17:25:20   
mammakitten
user posted image SONO STATA SMASCHERATAuser posted image
si tutto nero....bello...........ma poi avrei dovuto uccidere una persona!!!!!!
no a parte gli scherzi,ogni colore va bene,purchè non sia color cacca...............poi..............

maw

Link al messaggio: 232
11.10.2010 9:45:56   
laura1
ciao ragazze mi chiedevo se il box e' effettivamente un oggetto necessario, per chi ha una casa piccola voi che dite.....

baci a tutte

Link al messaggio: 233
11.10.2010 11:25:05   
StellaMaris
io al box ancora non ci sto pensando....poi vedremo....ma non è che sia "indispensabile"!

...comunque...ieri ho lavato,stirato ed impacchettato i completini per Luvi....poi uno dei prossimi giorni completerò la borsa...ma con calma eh...

Link al messaggio: 234
11.10.2010 12:28:30   
mammakitten
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image grande STELLINAuser posted image user posted image user posted image user posted image ...............inihihihihihihih.................io il box me lo sogno.................anche girello..............uff uff!!!!

maw

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 235
12.10.2010 13:33:20   
StellaMaris
girello sicuro pure io....se lo portassi in casa...mia mamma mi taglierebbe la gola! ihihihihihihihihiuser posted image

Link al messaggio: 236
12.10.2010 19:08:07   
lucry11
Ciao panciotte!!!
ieri sono stata al primo incontro alla prenatal, interessante era incentarto sulla gravidanza e sulle varie tecniche tipo il bonding x creare un legame con il nostro piccolo; il secondo incontro sarà sul neonato ma sarà di mattina e io sono in ufficio. secondo voi vale la pena mancare un giorno al lavoro x partecipare a questo incontro???

Stella ma stai già preparando i pacchetti con i vestitini di Ludovica? A me gennaio sembra ancora così lontano...
anche se già dal settimo mese dovremmo avere tutto pronto. io penso di preparli il prox mese così chiedo in ospedale cosa vogliono loro... tu sai già cosa vogliono?

il girello è sconsigliato da tutti i pediatri, dicono che vengono le gambe storte e che non gli da la sicurezza di lancirsi da soli xkè sanno che se mollano le gambe "cadono" seduti sul girello...
il box è ancora presto x pensarci... piuttosto avete scelto il fasciatoio??? conviene quello con la vaschetta integrata?

Link al messaggio: 237
12.10.2010 19:40:24   
susina79
ciao a tutte!!
oggi giornata di holter (makkinetta infernale ke ogni 20min rileva la pressione facendo un rumore insopportabile) qnd stanotte sarà in bianco....

lucry per il fasciatoio a me qll del negozio mi ha consigliato qll cn la vasketta anke se ho la vasca xkè è  + comodo e sicuro

ank'io nn ho ancora pensato al box e al girello ma qst'ultimo credo d nn utilizzarlo.

unuser posted image

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 238
13.10.2010 10:53:12   
laura1
ragazze oggi entro nella 26 esima settimana e fra 2 giorni entro al 7 mese uaoooooooooooo.

ragazze avete sterilizzato qualcosa tipo ciucci o biberon.......?

user posted image  tutte

(rispondi all’utente susina79)
Link al messaggio: 239
13.10.2010 13:40:59   
StellaMaris
Lucry ti metto il foglio che mi han dato all'ospedale dove partorirò(S.Martino)

CORREDINO:
Preparare  4 sacchettini contenenti:
  • 1 body o magliettina della pelle con mutandine
  • 1 tutina o 1 completino
  • 1 paio di calzini

Non è necessaria ma si può portare una copertina personale.
Utile un asciugamano di spugna da utilizzare per eventuali cambi o per la doccetta quotidiana.

Si consiglia alle future mamme di utilizzare durante la degenza pigiami o camicie da notte aperte davanti per favorire l'allattamento. Inoltre di portarsi una confezione di mutande a rete monouso ed una confezione di assorbenti grandi.

Link al messaggio: 240
13.10.2010 13:44:43   
StellaMaris
ah io invece ho comprato fasciatoio e vaschetta ma separate....preferisco così !;)

SìSì comunque già preparato i sacchettini per Luvi....e la prossima settimana (visto che sono già alla ventisettesima settimana e quindi entrata nel settimo mese) preparerò la borsa con sue e mie cosine !:P

Gennaio non sarà vicinissimo ma neppure lontano....per fortuna....non vedo l'ora !!!user posted image

Link al messaggio: 241
13.10.2010 17:52:36   
lenny MB
G E N N A I O 2011

1. bamby85

3. barbara.piva

4. Domiliano

6. Fiorellinomio

7. alip

17. AJ

19. Laura1 Palermo  user posted image Giada

euje79

26. vally30
26. lucry11
Messina Riccardo/Lorenzo

27. Martinafabri

28. violetta87

30. sharon.nrk Giulia

Link al messaggio: 242
13.10.2010 21:50:01   
mammakitten
user posted image anche io comprato fasciatoio e vascetta....insieme pero'!!!solo per questioni di spazio,perchè la vaschetta ruba un po di spazio al primo cassetto.....

maw

Link al messaggio: 243
14.10.2010 10:21:08   
alip
Ciao a tutte!!Ieri ho fatto la visita ginecologica, tutto ok, a parte che la gine mi ha detto che ho il collo dell'utero un pò corto e devo riposarmi di più..secondo voi è graveuser posted image ? Ho iniziato anch'io a girare per trio e fasciatoio!Aiuto!Ce ne sono tantissimi!Comunque penso che opteremo per il trio della NeoNato e per il fasciatoio con vaschetta integrata!Ah, la mia bimba si chiamerà Sofiauser posted image !!!Un bacio a tutte!!!!user posted image

Link al messaggio: 244
14.10.2010 13:28:10   
susina79
ciao a tutte!

alip se fosse stato qlcosa d grave te lo avrebbero detto nn t avrebbero soltanto messo a riposo l'unica cosa nn prendere sottogamba il fatto d stare a riposo a me a giovato, bellissimo nome Sofia era una delle mia opzioni solo ke nel mio palazzo c'è una sigra ke ci ha kiamato il cane user posted image  e mi sn immaginata mia figlia ke mi kiedeva xkè si kiamava cm il user posted image della vicina così  ho optato x letizia.

il 30 ho l'appuntamento per fare la lista così finalmente potrò scegliere ank'io trio e cameretta.

stellamaris hai ragione nn manca tanto a gennaio, a me sembra ieri d aver fatto il test d gravidanza e invece siamo quasi arrivati, a me è volato a voi?

domani mattina vedrò la mia user posted image  speriamo sia ttt ok nn vedo l'ora

unuser posted image

(rispondi all’utente alip)
Link al messaggio: 245
14.10.2010 20:05:18   
laura1
mi e' stata anticipata la visita dalla dott.ssa per il 19...
il maritino sta male e ha b isogno delle coccole ma vi seguo lo stesso...
vi user posted image

(rispondi all’utente susina79)
Link al messaggio: 246
14.10.2010 20:13:11   
laura1
dimenticavo ritirato esito curva glicemica 1 ora ok, seconda ora 140 user posted image user posted image user posted image  altina e adesso....voi che dite???

user posted image  tutte...

Link al messaggio: 247
14.10.2010 20:39:39   
lenny MB
G E N N A I O 2011

1. bamby85

3. barbara.piva

4. Domiliano

6. Fiorellinomio

7. alip user posted image Sofia

17. AJ

19. Laura1 Palermo  Giada

euje79

26. vally30
26. lucry11
Messina Riccardo/Lorenzo

27. Martinafabri

28. violetta87

30. sharon.nrk Giulia

Link al messaggio: 248
14.10.2010 20:44:39   
lenny MB
Ciao ragazze! Solo un salutino veloce! State tutte bene? Spero di si! Io sono a corto di tempo liberouser posted image ma ogni tanto riesco a collegarmi!
Dormite e riposatevi tanto, tanto...

Link al messaggio: 249
15.10.2010 11:24:55   
StellaMaris
cos'è Lenny? un consiglio finchè ancora siamo in tempo?ihihih
ma beata te che hai una famiglia stupenda con 3 pargolette ed un marito!

Alip riposa....non è sicuramente qualcosa di più grave ma il riposo non va sottovalutato ,va rispettato!

Bel nome Sofia... pure Letizia comunque...ed io ti capisco perchè volenti o nolenti i nomi delle persone e animaletti che conosciamo ci influenzano! ihihih

Laura1 hai mostrato i risultati al ginecologo?

Mammakitten.....prima o poi avremo anche noi una camera solo per gli infanti!!!!

Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.