La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Gennaio 2011
22.11.2010 20:40:34   
laura1
in realta' dietro tutto cio' il vero problema e' mio marito nel senso che, prima di sapere il sesso lui diceva che se era maschio ci teneva "forzatamente" che il bimbo si chiamasse francesco come suo padre nel frattempo io proponevo tanti nomi femminili e non gli piaceva nessuno allora dissi io scelgo la femmina tu scegli il maschio ora ho saputo che in chiesa si deve aggiungere il II nome e non e' un problema per me e neanche x lui e che sono io forse quella indecisa.....

(rispondi all’utente kitri)
Link al messaggio: 376
22.11.2010 20:48:36   
StellaMaris
Francesco sarebbe stato comunque un bel nome....tra Giada e Martina io preferisco Giada....però di tempo ne hai ancora! riflettici!!!

....io comunque non vedo proprio l'ora di stringere Luvi tra le braccia....la mia gravidanza,e non per problemi di salute per fortuna,non è stata proprio fiabesca...ecco...tanto per parafrasare! ...quindi vorrei il mio piccolo miracolo presente a rischiarare ogni cosa...me compresa!:D

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 377
22.11.2010 20:52:28   
laura1
il problema e' che lui si fa influenzare dai suoi colleghi etc. e non saprei....voi che dite?

Kitri maquando e la tua dpp ? io non ci penso a queste cose perche' so di adorare i bambini e poi prima di avere la pupa c' e' un parto da affrontare quindi preferisco andare in ospedale a scatola chiusa come si suol dire

baci  

Link al messaggio: 378
22.11.2010 21:13:32   
laura1
un po' di fretta l'ho perche' ci sono zie che mi vogliono fare cose col nome e mi mettono fretta....

francesco non e' brutto e che qui' c'e' ne sono una marea e non se ne puo' piu' per di piu' mio cognato diceva che l'avrebbe abbreviato....fate voi!!!

Link al messaggio: 379
23.11.2010 10:46:13   
kitri
credo sia un bellissimo nome francesco....
cmq ieri VISITAuser posted image user posted image user posted image user posted image ...LA MIA POLPETTA ALLA 35° SETTIMANA PESA 2,200 KG E NASCERà TRA I 2,800 E 3,300 KG,ALMENO COSI MI HA DETTO IL DOTTORE ,STA BENISSIMO ED è ESTREMAMENTE VIVACE E GIà PRONTA IN POSIZIONE...OGGI COMINCIO ANCHE IL CORSO PRE-PARTO CHISSà COME SARà....DOMANI VI FACCIO SAPERE.
LAURA IO ESCO DI CONTO COMPRESA LA SETTIMANA IL 28 DICEMBRE,NELLA SEZIONE DI DICEMBRE PERò NN PARLANO QUASI MAI E MI SONO SPOSTATA DA VOI....
UNuser posted image

Link al messaggio: 380
23.11.2010 11:34:03   
maryl85
ciao ragazze...passavo a sbirciare come ve la passate...io sono mamma di riccardo nato l'8 gennaio 2010 e un anno fa scrivevo qui le vs identiche cose.....sembra ieri ed invece il tempo vola....vi faccio un grosso in bocca al lupo...godetevi qst ultime settimane di pancione che poi un pochino manca.....in bocca al lupo x tutto...baci

Link al messaggio: 381
23.11.2010 18:18:37   
susina79
oggi ho visto la mia adorata user posted image   !!! pesa 1,970 e la dott.sa ha detto ke ha tanti capelli e cm credevo si è messa cefalica...

kitri anke a me capita d pensare tutte qll cose ma credo faccia parte del pakkettouser posted image

domani mattina corso !!!

unuser posted image  a tutte

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 382
23.11.2010 20:26:27   
laura1
io veramente non ci penso .......

nessuno nasce imparato mamme si diventa non createvi pensieri che non ci sono ......vi abbraccio....

(rispondi all’utente susina79)
Link al messaggio: 383
23.11.2010 20:49:51   
lenny MB
G E N N A I O 2011

1. bamby85

1.  mammakitten Genova  Filippo

3. barbara.piva

4. Domiliano

8. susina79 Pistoia  Letizia

16. Stella Maris Genova  Ludovica

7. alip Sofia

17. AJ

19. Laura1 Palermo  Giada

euje79

26. vally30
26. lucry11
Messina Riccardo/Lorenzo

27. Martinafabri

28. violetta87

30. sharon.nrk Giulia

Eska

Link al messaggio: 384
23.11.2010 20:51:30   
lenny MB
Ragazze, se la lista non e' coretta, ditemelo pure...io non riesco a leggere tutti i post scritti e saro' molto felice se mi aiutate ad aggiornarla!

Come state??? Manca ancora pochissimo!!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 385
24.11.2010 10:14:29   
lucry11
Ciao Lenny, tutto bene!!! è vero ormai manca poco... si avvicina anche x noi il giorno in cui avremo i nostri cuccioli tra le braccia!
A proposito di aggiornare la lista, abbiamo deciso di chiamarlo LORENZO!
Tu come stai??? e la tua piccola?

baci a tutte le gennaine!!!

Link al messaggio: 386
24.11.2010 14:52:10   
StellaMaris
manca poco?
a me sembra ancora un'eternità!!!!!!

al parto chi ci pensa....io penso a quando mi poggeranno la bimba addosso...quello sì!!!:D

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 387
24.11.2010 15:13:06   
lucry11
Io alterno a momenti in cui sembra mancare poco (60 giorni circa alla mia ddp) ad altri in cui sembra tanto lontano gennaio!!!
Eppure Stella se ci pensi a quando abbiamo iniziato questa avventura... sono già passati circa 7 mesi!!! Tutti mi dicono che questi ultimi 2 mesetti volano senza che io me ne renda conto! mah???user posted image   solo dopo vi saprò dire se avevano ragione!!!

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 388
24.11.2010 16:49:17   
kitri
ciaooooooo
ho cominciato il corso...è divertente.abbiamo parlato prima un pò e poi c ha fstto fare una prima serie di esercizi di respirazione...molto rilassanti,ora devo andare venerdi alle 9:00.
posso chiedervi una cosa????
sono stata presa un pò dall'ansia e ogni volta che mi fermo a pensare mi viene sempre più forte.
ho fatto il controllo lunedi alla 35°settimana,fin ora gaia si è sempre portata una settimana avanti rispetto alla media perciò tutti mi dicevano che cresceva grande ora invece lunedi il dottore mi ha detto che peso 2,200 kg e che quindi nascerà tra i 2,800 e i 3,300 kg lui dice che è tutto ok ma in realtà io credo sia un pò piccola...in contemporanea lui lo scorso mese mi ha messo a dieta ferrea e in realtà io nn ho preso neanke un 1kg nonostante 8mese...potrebbe essere questa la causa????
ditemi qlk sono divorata dall'ansia....

Link al messaggio: 389
24.11.2010 17:29:10   
laura1
kitri stai tranquillauser posted image user posted image non crearti problemi che non ci sono te lo dice una che e' alla 32 esima settimana che fin ora ha preso solo 4 kg. e la pupa pesa 1,770

vi user posted image user posted image

Link al messaggio: 390
24.11.2010 22:58:53   
susina79
kitry stai tranquilla da 2,8 a 3,3 è un buon peso, è nella norma di cosa t preoccupi, io in tutta la gravidanza ho messo solo un kg (avevo qlk kg in + prima della gravidanzauser posted image ) e Letizia a 33 sett pesa 1,974 kg e mi hanno detto ke è regolare!!

user posted image user posted image

Link al messaggio: 391
25.11.2010 15:34:22   
StellaMaris
vabbè....io 1+0 ! ihihihihihihihihihihihihih

oggi durante il giro in reparto ho visto diversi bimbini! bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii! 

(rispondi all’utente susina79)
Link al messaggio: 392
25.11.2010 15:51:08   
laura1
ragazze sono proprio difficile............ho preso un elenco di nomi femminili e non riesco  trovare neanche un nome.....user posted image user posted image user posted image

baci a tutte e statemi bene!!!

Link al messaggio: 393
25.11.2010 20:45:31   
lucry11
Ciao pancione, io ignoro l'esistenza della bilancia anche se sono costretta a salirci xkè la prox sett devo andare dal gine e vuole sapere quanto ho preso, anche se non penso molto visto che un mesetto fa erano 5kg. user posted image

Laura secondo me non troverai un nome che ti piaccia più di quello che avevi già scelto, non sarà facile trovare un'alternativa. Secondo me dovresti metterle il nome che avevi deciso e solo x la chiesa metti 2 nomi. Mia cugina si chiama Deborah ma solo x la chiesa è Deborah Giovanna mentre in tutti i documenti risulta un solo nome.

Per il resto ho ritirato le analisi del sangue e a prima vista sembrano ok, martedì ho l'ecografia sono curiosa di sapere quanto è cresciuto Lorenzo.
Ho chiamato per il corso pre-parto e l'ostetrica mi ha detto che ancora stanno terminando quelle di novembre e dicembre, quindi mi sa che dovrò aspettare ancora! riuscirò a farlo o partorirò prima??? user posted image

user posted image user posted image user posted image  a tutte e bacioni ai vostri cuccioli!!!

Link al messaggio: 394
27.11.2010 11:28:03   
kitri
grazie mille ragazze....
cmq il corso procede bene usa la tecnica del traking autogeno del dott.piscitelli credo si chiami se nn sbaglio devo dire che gli esercizi di respirazione sono realmente rilassanti e se fatti bene davvero ti isolano dalla realtà e riesci a pensare a tutt'altro.....
lunedi ho un altro incontro e credo che il dottore mi segnerà per il 1° tracciato.....
che bello,manca davvero poko per poter abbracciare il mio cucciolo
un abbraccio a tutte e buon fine settimana

Link al messaggio: 395
28.11.2010 3:51:50   
StellaMaris
beata te Kitry se ti manca poco.....

...io sono alla fine della 33esima....e comincio ad essere stanca di essere un mezzo uovo pasquale!!! Voglio la mia piccina!!! (tanto ormai la notte qui non si dorme più da un pezzo... e lei infatti se la balla!) 

sta settimana mi prenoterò l'ecg da fare a breve...e un altro compitino assolto così!

Link al messaggio: 396
28.11.2010 16:44:46   
laura1
forse hai ragione lucry, certe volte mi capita pure di chiamarla giada anche se nil nome martina ha il suo santo.............AIUTOOOO !!!

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 397
28.11.2010 16:47:17   
laura1
DIMENTICAVO: anche io sono alla fine della 32 esima settimana e sono stanca sia di avere acidità che di decidere cosa mangiare e di essere incinta..........voglio la mia bambinaaaaaaaaaa 

Link al messaggio: 398
28.11.2010 21:24:13   
lenny MB
G E N N A I O 2011

1. bamby85

1.  mammakitten Genova  Filippo

3. barbara.piva

4. Domiliano

8. susina79 Pistoia  Letizia

16. Stella Maris Genova  Ludovica

7. alip Sofia

17. AJ

19. Laura1 Palermo  Giada

euje79

26. vally30
26. lucry11
Messina Lorenzo

27. Martinafabri

28. violetta87

30. sharon.nrk Giulia

Eska

kitri: Gaia

Link al messaggio: 399
28.11.2010 21:27:45   
lenny MB
Ciao mamme!

Noi stiamo benissimo! Gaia cresce in fretta, gia' sorride e emette dei suoni straniuser posted image user posted image . Devo dire che anche a me gli ultimi due mesi di gravidanza sembravano lungi un' eternita', poi dopo il parto invece passano in un lampo!

Link al messaggio: 400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.