La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Gennaio 2011
17.8.2010 7:30:04   
StellaMaris
ahhhhhhhhh magnifico! ahahahah! da me invece si limitvano a "sentirsi" ognuno che sarebbe stato maschio o femmina in base alla preferenza dei loro gusti :P (ovviamente dicendo tutti "eh sì...me lo sento!"). Invece io non ho mai avuto la minima percezione al riguardo :P

(rispondi all’utente mammakitten)
Link al messaggio: 101
17.8.2010 10:00:21   
lenny MB
G E N N A I O 2011

1. bamby85

1.  mammakitten user posted image user posted image Genova

3. barbara.piva

4. Domiliano

6. Fiorellinomio

8. susina79 Pistoia

16. Stella Maris Genova

7. alip

17. AJ

euje79

26. vally30
lucry11
Messina

27. Martinafabri

28. violetta87

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 102
17.8.2010 10:04:35   
lenny MB
Ciao pupe!

Secondo il calendario cinese dovrei avere due maschi, invece ho due femmine e fino a ieri pensavo di aspettare la terza, ma mi hanno fatto l'eco e il gine che lavorava dice che sembra maschiettouser posted image ...quindi non ci credo finche' non vedouser posted image ...

I nomi che piacciono a me per user posted image : Sara, Gaia, Elisa, per user posted image invece Alessandro, Mattia

Voi invece?

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 103
17.8.2010 13:13:57   
mammakitten
user posted image Lenny.....il calendario cinese a me ha detto che sara' maschio......e un ginecologo su tre ha visto il "pirulino"....quindi...non so.......io pero' me lo sento che è Maschio!!!!
a me piacciono molto GAIA E SARA....anche io l'avrei chiamata Gaia.....
per maschietto non so....FILIPPOuser posted image ,anche Alessandro è carino......Mattia lo sento di continuo,qui a Genova si chiamano tutti Mattia,Matteo,Federico,Lorenzo..........su 10 bimbi 8 hanno sti nomi!!!!

maw

Link al messaggio: 104
17.8.2010 13:35:22   
StellaMaris
MESSAGGIO ORIGINALE: mammakitten

per maschietto non so....FILIPPOuser posted image ,anche Alessandro è carino......Mattia lo sento di continuo,qui a Genova si chiamano tutti Mattia,Matteo,Federico,Lorenzo..........su 10 bimbi 8 hanno sti nomi!!!!

ahahahahahhahahahahahahahahaahahahha
è proprio vero.....non c'è nulla da fare :P !

Link al messaggio: 105
17.8.2010 13:38:00   
StellaMaris
MESSAGGIO ORIGINALE: lenny RR

I nomi che piacciono a me per user posted image : Sara, Gaia, Elisa, per user posted image invece Alessandro, Mattia

Voi invece?

io quoto Gaia ed Alessandro!

Se avrò una femmina come pare...direi o Ester o Aurora....altrimenti Leonardo!

Link al messaggio: 106
17.8.2010 13:42:53   
mammakitten
a me piaceva molto anche Carlotta........e Gabriele.......
Aurora è molto bello..............

maw

Link al messaggio: 107
17.8.2010 15:04:30   
sitka69
Secondo il calendario cinese dovrei avere due maschi, invece ho due femmine

Pure io per il calendario cinese dovrei avere 2 maschi....seeeeeee,Giulia ed Ines! proprio 2 bei maschi user posted image user posted image user posted image

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 108
18.8.2010 18:56:35   
susina79
ciao a tutte,
benvenuta mammakitten!!!ho letto le vs liste d nomi, lenny anke a me piacciono gaia e alessandro, io al momento, dico al mom xkè nn si sa mai, avrei scelto letizia o lorenzo, lo so dite ke se ne sentono troppi ma a me piace troppo!!!
stellamaris cm va cn la pressione? io sn in montagna e sembra mi stia giovando  130 80 per me è ottimauser posted image user posted image user posted image
unuser posted image a tutte

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 109
19.8.2010 7:45:53   
StellaMaris
Ciao Susina! anche a me la montagna ha giovato...quindi goditela ! (io già programmo per il prossimo anno di affittarmi una caset_ta per un mesee portarci la bimba! :P
La pressione ora va un pochino meglio...per fortuna qui è passato il cadlo umido...e vagamente si respira di più...
Ad ogni modo Lorenzo è un bel nome!poi mica abiti a genova tu :) è qui che è iperinflazionato!
Letizia invece si sente meno...non è poi così comune!  Almeno tu avrai la morfologica il 30...io ancora il3...perchè gli ultimi dieci giorni di agosto era tutto occupato -_-! Però non vedo l''ora...poi in 4d....continuo a guardarmi i video su youtube! sono fuori :P ihihih

< Il messaggio è stato modificato da StellaMaris -- 19.8.2010 7:48:09 >

(rispondi all’utente susina79)
Link al messaggio: 110
19.8.2010 7:50:28   
StellaMaris
MESSAGGIO ORIGINALE: mammakitten

a me piaceva molto anche Carlotta........e Gabriele.......
Aurora è molto bello..............

Gabriele mi piace..sìsì...di Carlotta invece non mi piacciono le abbreviazioni...(una pseudo amica che si chiama così viene chiamata da tutti o Otta o Totta! sembra il nome di un pesce tondo:P ahahahah che strane associazioni di suoni che faccio...e vabbè:P)

Link al messaggio: 111
19.8.2010 13:11:22   
laura1
ciao mi volevo unire al gruppo visto che sono alla 18 settimana e il parto e' previsto per il 19 gennaio 2011 con questo faccio tanti auguri a tutte!!!!user posted image  

Link al messaggio: 112
19.8.2010 13:38:53   
laura1
vi faccio una domanda: cosa ne pensate del parto?

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 113
19.8.2010 14:18:30   
lenny MB
G E N N A I O 2011

1. bamby85

1.  mammakitten Genova

3. barbara.piva

4. Domiliano

6. Fiorellinomio

8. susina79 Pistoia

16. Stella Maris Genova

7. alip

17. AJ

19. Laura1

euje79

26. vally30
lucry11
Messina

27. Martinafabri

28. violetta87

Link al messaggio: 114
19.8.2010 14:23:30   
lenny MB
Laura1 benvenuta...io ho partorito gia' due volte e presto mi tocchera il terzo...devo dire che ho avuto due parti abbastanza facili e che prima di partorire pensavo che il dolore fosse piu' forte-specialmente durante l'espulsione e il travaglio piu' lungo...

Ragazze e che ne pesate dei nomi tratti dalle soap? Tipo Topazio, Milli, Brooke, Ridgeuser posted image ?

Link al messaggio: 115
19.8.2010 15:38:28   
StellaMaris
mmmmm io sono di parte,perchè premetto di preferire i nomi italiani a quelli stranieri.... ad ogni modo Ridge non si può sentire....e poi con Beautiful ci han fatto due scatole così con Ridge,Brooke ed il loro presunto prodotto Bridget (che poi altra non era che la figlia di Brooke ed Eric!) quindi....fai tu! :D
Topazio...chi la faceva? Grecia Colmenares? mipare una roba del genere.... Topazio lo salviamo....
Milli fa un po' da cane o da cartone....tipo Memole! :P

Link al messaggio: 116
19.8.2010 18:55:17   
mammakitten
ciao a tutte.
grazie Susina per il benvenuto,e benvenuta a te Laura1!
X StellaMaris:in effetti avevo scelto quel nome per evitare le abbreviazioni....non è che le sopporto molto.........il piu' delle volte moncano il nome........peccato che Filippo me lo chiamerra...pippo.....ippo.....filippino......ect.....povero!!!!!!!!!!
X Lenny:anche io non amo i nomi stranieri...poi quelli delle soap......
conosco una ragazza che ha tre figli....Michael,Kevin,Shanon...a me viene da ridere quando li chiama....anche perchè vive in sicilia e con il nostro tipico accento...NON SI POSSONO SENTIRE.........
comq .....de gustibus non disputandum est!!!!!!
X Laura1:io del parto ho una paura tremenda....se alle proporzioni poi........AIUTO!!!!!
BACI BACI....Filippo mi sa che nasce il 6......mah!

maw

Link al messaggio: 117
19.8.2010 19:51:20   
susina79
ciao!!!
dai stellamaris ormai manca poco, lo so sembrano interminabili i gg per rivedere il ns + grande amore a me specialmente qst sett sembra nn passare mai faccio il conto alla rovescia ma i gg nn mi sembrano diminuire mai user posted image

no vi prego i nomi delle soap no!! c sn così tanti nomi belli...

benvenuta laura1, io per il momento nn penso molto al parto altrimenti nn mi passa +, cmq credo ke nonostante tutto sia una cosa bellissima, tanto sono dolori scordoni almeno così tutte mi dicono e se così nn fosse saremmo tutti figli uniciuser posted image user posted image

unuser posted image  a tutte

Link al messaggio: 118
19.8.2010 20:34:41   
StellaMaris
xsusina79:uff vero....non passa mai....poi di questa estate non ne posso più! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

xmammakitten: sì ma ormai storpiano ed abbreviano tutto...io mi chiamo Lauraedalcuni miei amici mi chiamano Lau o addirittura La! per un nome di 5 lettere!!!!!!!!!!!!!-_-

xlaura1:neanch\'io per ora penso granchè al parto...sia perchè èancora lontano sia perchè il pensiero di soffrire non mi spaventa poi troppo...sarà che è da quando ho 13 anni  soffro di emicranie che mi inchiodano a letto per giorni (senza farmaci)con una simpatica aggiunta di vomito!  e quindi :) il travaglio si spera che più di un giorno non debba durare:P!

(rispondi all’utente susina79)
Link al messaggio: 119
19.8.2010 20:40:08   
mammakitten
e lo so StellaMaris che storpiamo tutto...infatti mi chiamano quasi tutti Mo'....pero' preferirei il nome intero!!!!!!Se la bimba la chiami Aurora....pero' Au' non va bene Rora nemmeno...direi che non si puo'.......almeno lo spero.......

maw

Link al messaggio: 120
20.8.2010 8:21:38   
StellaMaris
ahahahahaha in effetti un'abbreviazione peggio dell'altra!
mmm Rory?Boh! ma in effetti non mi verrebbe da abbreviarlo....sì...a me non verrebbe da abbreviarlo...agli altri chissà!

(Pensa che avevo escluso Anastasia perchè temevo finissero per chiamarla "Ana"!!!!!!!!)

Link al messaggio: 121
20.8.2010 20:00:06   
laura1
io non so ancora se e' maschio o femmina ma ho i nomi Giada e Francesco.
Giada l'ho scelto appositamente corto, se e' maschio accontentero' mio marito e mia suocera d'altronde non e' male...anzi!!!

Link al messaggio: 122
20.8.2010 20:05:32   
laura1
sai StellaMaris nonsolo ci chiamiamo allo stesso modo ma anche a me certe volte mi vengono emicranie con vomito, e' una cosa assurda mi mette ko per 2 giorni

Link al messaggio: 123
20.8.2010 20:06:51   
laura1
chi ha fatto l'amniocentesi?

Link al messaggio: 124
20.8.2010 20:26:11   
laura1
buona cena a tutte!!!

Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.