La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Gennaio 2011
19.9.2010 9:05:39   
StellaMaris
..intanto ri-congratulazioni a Lenny pure di qua! ed anche a Micolina!

poi....ieri ho seguito un corso informativo della prenatal per le future mamme....e devo ammettere che è stato rassicurante e piacevole...soprattutto per me che mi faccio troppe "paranoie" e che ho un ginecologo "castigante"! :) ...quindi se lo organizzano anche dalle vostre parti...lo consiglio! in fondo è solo un'oretta! :)

Per il resto Ludovica sta bene....ed è bella attiva....si muove di continuo....(speriamo sia più tranquilla una volta nata!)...io,eccetto il mal di schiena, sto bene....ma proprio per quest'ultimo mi sa che comincerò a mettere per uscire l'odiosa guaina....confido in qualche piccolo beneficio!

Voi? tutto bene? trii o passeggini e lettini scelti? Completini da ospedale già quasi pronti?

Baciotti!

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 151
19.9.2010 10:18:57   
laura1
ciao stellamaris intanto auguruser posted image user posted image user posted image i per la tua ludovica, la mia giada e' a giornate.....nel senso che ci sono giornate che la sento muovere in continuazione altre un po meno, sai ieri sono andata in una grande sanitaria qui a palermo dove vendono di tutto per bambini e mi hanno dato un foglietto con 2 appuntamenti di un oretta circa dove ci sara' un ostetrica e mi ha invitato ad andarci a questo punto ci andro' per sentire un po gli argomenti.
ho anche visto il trio dell'inglesina zippy free ma per scegliere voglio prima aspettare che esce l'ultimo modello poi decidero'!!!!
quindi lenny ha partorito????

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 152
19.9.2010 11:59:39   
StellaMaris
sììììì ha partorito il 10 settembre! (letto su settembre 2010..guarda tu stessa:))
In effetti propenderei anch'io per quel trio...però vorrei infatti il color orchidea della nuova collezione...almeno meno sporchevole! Pomeriggio vado in un centro (immagino simile a dove sei stata tu ieri) e domanderò un po'....ed intanto darò un'occhiatina pure ai lettini...vediamo un po'!
Bello Giada! Mi sa che Luvi sia più lamentosa! andiam bene:P ihihih

Link al messaggio: 153
19.9.2010 20:40:17   
susina79
salve a tutte!!
sn mancata x qlk gg ma ho letto ke state ttt bene e ke avete saputo il sesso, ank'io dopo tnt tentavi c sn riuscita e sarà una user posted image !!!!dopo tnt tentati xkè in qst ultimo periodo ho dovuto fare 3 eco in 3 sett a causa della pressione alta, infatti mi hanno messo a riposo e ho iniziato una terapia x tenerla sotto controllo cmq apparte qst stiamo bene, lei si muove tantissimo specialmente la sera, il suo papà è al 7° cielo qnd la sua bambina si muove e riesce a sentirla user posted image user posted image

un forte user posted image user posted image a lenny!!!

un saluto a tutte

Link al messaggio: 154
20.9.2010 12:00:36   
laura1
e vai, quest anno sara' il trionfo delle femminucce....o quasi!!!
sono contenta che va tutto bene susina, auguri pure a lenny...torna presto e facci avere qualche foto!!!
StellaMaris l'ultimo modello dell'inglesina credo abbia il manico unito e penso sia piu scomodo tra l'altro lo zippy free sistem fa parte di una collezione piu' vecchia e costa meno io ho necesita' che la bambina esce di casa gia nella carrozzella, invece non so se fare la lista nascita per me e' la prima figlia e non so se e' meglio farla o meno voi che dite? aiutatemi voi perche' non ho molto aiuto da mio marito.....grazie

(rispondi all’utente susina79)
Link al messaggio: 155
20.9.2010 13:46:41   
StellaMaris
..allora:della nuova collezione inglesina con i nuovi colori han rifatto sia l'otutto(con unico maniglione) che lo zippy free(più leggervo ed agevole!)!

..io son sempre stata contraria a liste nascita e simili...però qui c'è sempre qualcuno che mi dice "allora?l'hai fatta la lista nascita?" quindi alla fine la farò...ma senza mettere cose granchè care anche perchè i parenti più stretti mi regaleranno soldi...quindi.... credo metterò in tutto una ventina di prodottini che andranno dai venti ai -massimo-cinquanta euro! di più proprio no!

Link al messaggio: 156
20.9.2010 17:03:25   
susina79
e' si proprio così il 2011 sarà delle user posted image , la mia si kiamerà Letizia!!
Vedo ke voi per il trio optate per l'inglesina io invece pensavo alla peg perego il pliko switch color lavanda ma ancora nn so, per qnt riguarda la lista io la farò nn metterò moltissime cose, anke perkè ad aggiungere si è sempre in tempo e poi i parenti del mio compagno sn in sicilia quindi lontano, mettero l'indispensabile per nn ritrovarmi cn cose inutili e poi magari mancano le + importanti!!
un bacio a tutte

Link al messaggio: 157
21.9.2010 14:48:15   
lucry11
ciao ragazze, vedo che siete tutte in fermento x i preparativi...
la scorsa settimana ho fatto la morfologica e mi dispiace ma sono costretta ad interrompere questa catena di femminucce, xchè il mio è un maschietto user posted image  ma non abbiamo ancora scelto il nome, sia indecisi tra Marco, Riccardo e Lorenzo!!! avete già comprato il corredino??? cosa state prendendo e soprattutto come vi regolate sulla quantità???  

Link al messaggio: 158
21.9.2010 17:02:56   
StellaMaris
io suggerisco "Riccardo"!ihihih Lorenzo è bello pure ma qui ce ne son tanti...Marco più comune...

Per fortuna che arriveranno pure dei bei maschietti!!!!! ci vogliono !!!! :D

mmmmm ma per corredino intendi quel che serve per l'ospedale? ...perchè al di là del corredino io non faccio testo....sono una malata dello shopping ed ora ho traslato questa mia "patologia" sulle compere per Luvi...quindi evito di elencare le cose prese:)
..però per l'ospedale preso 4 paia calzini lana primi giorni,4 body caldocotone,4tutine o completini( prese 3 tutine da0mesi ed un completino da 1),4 bavaglini ed una copertina :) ssssssstop:)

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 159
21.9.2010 19:07:57   
lucry11
come ti capisco stella anche io sono malata di shopping, comprerei di tutto e di più, praticamente non torno a casa senza aver comprato qualcosa x lui!!!
grazie x il suggerimento, in effetti Riccardo è stato al primo posto da sempre poi sono aggiunti alla lista gli altri nomi!
quindi anche tu opti x il body caldo cotone piuttosto che il lana e cotone! io ho perso il conto di tutto quello che ho preso finora, diciamo che sicuramente mi mancano 2 coprifasce (qui in ospedale non vogliono tutine e veramente neanche i body ma io porto lo stesso i body invece del corpetto in caso lo lasciano sbottonato).
quand'è previsto il lieto evento x te? la mia data prevista è il 26 gennaio!

Link al messaggio: 160
21.9.2010 20:27:43   
susina79
bene ke c sia qlk maskietto altrimenti le ns bimbe ki le corteggia!!!
per i nomi, lucry, io se fosse statouser posted image  lo avrei kiamato Lorenzo cmq anke riccardo è un bel nome.
vedo ke sn l'unica ke ancora nn ha fatto acquisti, mi sembrava ancora troppo presto e poi fino a giovedì scorso nn sapevo il sesso e nn mi andava d comprare unisex...

Link al messaggio: 161
22.9.2010 9:43:18   
laura1
ciao a tutte
lucry11 sono contenta per questi maschietti .....se dovessi scegliere fra quei 3 nomi sceglierei marco perche' impossibile da abbreviare lorenzo e riccardo sono belli pero' uno potrebbe diventare lori e l'altro richi e abbreviati sono meno belli....

StellaMaris come nuova collezione intendi quella del 2010 io anche se ho deciso, aspettero' quella del 2011 ottobre/novembre poi ordinero'

Susina 79 anche io non ho comprato quasi niente ho solo ricevuto pensierini, perche' mi sembra troppo presto anche se sento che il tempo diminuisce e preferisco arrivare alla fine organizzata piuttosto che disorganizzata!!!!

titleAndStar(7,0,0,false,"","")

Link al messaggio: 162
22.9.2010 13:26:01   
lucry11
laura e susina io ho iniziato da poco a comprare, diciamo che aspettavo la conferma della morfologica anche se già al terzo mese l'ecografo mi aveva detto user posted image  al 95%, le speranze che fosse user posted image erano davvero ridotte!
cmq molte delle cose che ho sono regali di nonne e zie, e prendendo qualcosa alla volta non rischio di spendere una cifra esagerata in un colpo solo, così ammortizzo la spesa.... anche se gli comprerei di tutto!!!
come fate a resistere passando davanti ad un negozio e non comprando niente????

Link al messaggio: 163
22.9.2010 13:33:51   
lucry11
laura e susina: io ho iniziato da poco a comprare, diciamo che aspettavo la conferma della morfologica anche se già al terzo mese mi avevano detto che al 95% erauser posted image , quindi le speranze che fosse user posted image  erano davvero ridotte!!!
ragazze vi consiglio di cominciare a darvi da fare a scegliere il corredino, è troppo bello, pensare che tra pochi mesi tutti quei piccoli completini saranno indossati dai nostri cuccioli!!!
cmq molte delle cose che ho sono regali di nonne e zie, ma ho scoperto che comprando qualcosa alla volta si evita di spendere una cifra esagerata in una sola volta, ammortizzando la spesa. così illudo il mio portafoglio... ih ih ih
come fate a resistere passando davanti ad un negozio e non comprando niente?????

Link al messaggio: 164
22.9.2010 14:10:57   
StellaMaris
eh....ma..sul fattodei nomi abbreviati....io mi chiamo Laura e mi chiamano tutti o Lau o La! -__- c'è da rassegnarsi...chi vuole te lo storpia lo stesso il nome!!!!!

ahahahah io invece ho cominciato a comprare dal terzo mese...molte cose bianche e crema..(che poi son colori che adoro)e poi, da post morfo, di tutto di più da femminuccia!!!! :D

in molti centri le collezioni 2010/2011 son già prenotabili eh ;)

....comunque....oggi ho fatto la curva......che angoscia...75g di glucosio diluito in un boccettino...un vomito...(tanto che tre donne mi son svenute davanti pure vomitando lo squisiterrimo liquido!...meglio lasciar stare!)

Data prevista per il parto (muta spesso) tra il 12 e il 16 gennaio!

Link al messaggio: 165
22.9.2010 15:24:54   
susina79
ank'io ho ricevuto dei pensierini, c'è da dire ke da qnd ho fatto la morfologica mi hanno messo a riposo x la pressione qnd sto uscendo molto poco e nn ho molte tentazioni a cui resistere uffi... speriamo ke alla prox eco vada tutto ok e mi diano un pò + d libera uscita e allora mi ridurrò sul lastricouser posted image !!!!!

Stellamaris pensa te una mia amica ke ha partorito l'anno scorso mi ha detto ke il liquido ke ti danno da bere è buonouser posted image user posted image user posted image  bo??

Link al messaggio: 166
22.9.2010 20:03:59   
laura1
hai ragione stella maris anche a me mi chiamano lau certuni, ma  se  gliela servi sul piatto d argento e' un altra cosa!!!!

anche io vorrei comprare tantissime cose ma mi trattengo perche' per ora ci stanno pensando i parenti poi vedremo...a dire il vero sono pure un po confusa non so se fare o meno sta benedetta lista e poi non so cosa comprare per la stanzetta che per ora sembra uno sgabuzzino (se comprare un settimino che qui costa sui 500€ o il bagnetto come cassettiera e abbinarci un armadietto per appendere i vestitini dato che e' user posted image !!!!

scusate l'ignoranza a cosa serve questa curva???

cmq la dpp e' 19 gennaio....

Link al messaggio: 167
22.9.2010 20:12:45   
StellaMaris
la curva serve a "scongiurare" il diabete gestazionale e (consiste in tre prelievi del sangue distanti ognuno dall'altro un'ora.:dopo il primo prelievo tocca bere rapidamente la robaccia zuccherina...)...che darebbe molti problemi alla mamma e anche più al bimbo!

buono il liquidino?????75 g di glucosio il tutto in un boccettino di tutto rispetto da bere entro 4 minuti!!!! o sei una fanatica delle cose dolcissime...oppure una roba del genere a stomaco vuoto e senza berci acqua dietro ti devasta! :P
(sono incoraggiante!lo ammetto:P)

piatto d'argento o meno a me i nomi corti non piacciono :) altrimenti la mia piccola la chiamerei "Eva"! quello sì che in teoria è inabbreviabile! ihihihih

Link al messaggio: 168
22.9.2010 20:47:47   
lenny MB

G E N N A I O 2011

1. bamby85 user posted image

1.  mammakitten Genova

3. barbara.piva

4. Domiliano

6. Fiorellinomio

8. susina79user posted image Pistoia

16. Stella Maris Genova

7. alip user posted image

17. AJ

19. Laura1user posted image Palermo

euje79

26. vally30
lucry11 user posted image
Messina

27. Martinafabri

28. violetta87

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 22.9.2010 20:53:36 >

Link al messaggio: 169
22.9.2010 20:49:52   
lenny MB
Ciao belle!!!

Eccomi! Stiamo benissimo e'' solo il tempo che mi manca...riesco solo a fare qualche salto sul forum per aggiornare le liste! Baci a tutte voi e ai vostri pulcini!

mi faccio viva presto!

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 22.9.2010 20:53:59 >

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 170
23.9.2010 19:28:27   
laura1
StellaMaris sai oggi ho avuto la visita e per la prossima volta devo fare quel tipo di esame per la glicemia user posted image user posted image user posted image  poi mi devo iscrivere in piscina cosi evito di ingrassare tanto e per finire in questo stesso posto faro' il corso pre-parto....domani mi vado ad informare.

ciao lenny ari auguri e grazie per l'aggiornamento della lista un saluto a te e un abbraccio alla piccola

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 171
24.9.2010 9:11:30   
StellaMaris
mmm ora mi informo anch'io per i corsi in piscina....che il mio ginecologo già si lamenta di 5 kg in 6 mesi...che noia!!!!!
curva però tutto bene! Almeno un'altra è andata !:P

Link al messaggio: 172
24.9.2010 16:41:21   
laura1
user posted image user posted image user posted image stellamaris, io ho preso 4 kg in 6 mesi e gia sono tanti pero'....va bene cosi, sono stata fuori e un po troppo coccolata.....la piscina aiuta(penso ) a non ingrassare molto, spero sia utile

Link al messaggio: 173
24.9.2010 17:52:08   
StellaMaris
...sì....ma il mio ginecologo vorrebbe che levassi dalla mia dieta quotidiana pasta,pane e dolci...tsèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! miao!!!!!!

Link al messaggio: 174
26.9.2010 11:07:55   
laura1
io gia di pane e dolci ne mangio davvero poco e niente anzi piu' niente che poco......ahahaha.

sabato ho fatto il corso e mi e' piaciuto molto per come e' stato gestito intanto siamo arrivate e hanno servito una marea di dolci dopo ci hanno dato una  busta grande con cremine cose interessanti da leggere e con dei regalini io ho trovato un accappatoio per quando avra' 3/4 anni rosso molto bellino e poi da appendere nella stanzetta un misuratore di altezza che parte dagli 80 cm molto carino. purtroppo una ragazza si e' sentita male l'hanno fatta distendere ma per fortuna si e' ripresa insomma questa ostetrica mi ha chiarito le idee.....

di pomeriggio sono andata a comprare 3 vestitini a giada....troppo bellini, calze,  accappatoi cose per me insomma come si dice qui mi sono arricriata (divertita)
unuser posted image a tutte 

Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.