|
sharon.nrk -> RE: Gennaio 2011 (1.10.2010 19:51:40)
|
ciao laura,scusa il ritardo ma mi sono connessa solo ora,oggi ho fatto shopping..primi jeans premaman,tutajeans..alla benetton..si compra bene..io sono romana mada un anno e qlche mese vivo a tropea col mio futuro (molto prossimo...9 giorni alle nozze) marito che e' di vibo valentia, prima figlia per entrambi,molto emozionati..e giulia la sera e' un terremoto,fa le capriole e mi scalcia e lui con la mano sul pancione che se la diverte alla grande...per quanto riguarda la scadenza del tempo non so che dire,nel senso, quando ho fatto il bi-test il ginecologo mi ha chiesto l ultima mestr e gli ho detto il 18 aprile, e lui mi ha detto che secondo la macchina e le misure del feto ero con una settimana di ritardo eche il concepimento e' avvenuto una settim dopo, quindi invece di finire il 23 , finiro' tra il 28 e il 30 gennaio, questo allla salus di vibo valentia..poi sono sotto cura nell'ospedale di vibo dove il mio ginecologo mi ha confermata la stessa cosa. l'ecogr morfologica infine l ho fatta a roma, all'ospedale s.spirito dove partriro' trallaltro, e la ginecologa mi ha riconfermato scadenza 30 gennaio...e' ovvio che giulia lo decide lei quando nasce...e con i conteggi domenica entro nella 23 ma settimana...mi so dilungata troppo..ma volevo spiegarti un po la situation..tu e' la tua 1 gravidanza?come te la stai passando? io in 5 mesi e mezzo ho preso 4 kg e mezzo..e spero che fino al 10 ottobre che mi dvo mettere il vestito da sposa non mi ingrassoooo...cho un ansia allucinogena..un abbraccio laura e un saluto a tutte le altre pancione!!!
|
|
|
|