|
Anonimo -> RE: embrioadozione (3.5.2010 9:11:47)
|
Ragazze posso andare leggermente controccorrente...???? Provo a spiegarvi cosa intendo: Premetto che ho lavorato in un centro di fertilità e questo mi aiuta a vedere le cose in modo pratico. Ogni ovulo che viene "estratto" dalle ovaie di una donna viene fecondato in vitro, dopo di che si tengono tutti gli embrioni in eccesso (da noi se ne impiantano 2 o 3) crioconservandoli per avere altre possibilità in caso la fecondazione non dovesse andare a buon fine. Tante volte se non servono si GETTANO o in certi casi (con il consenso) vengono usati per la ricerca. Io naturalmente opterei per la ricerca, ma non tutti i centri possono farla é molto difficile essere abilitati a ciò! Premetto che non credo farei mai quello che ha fatto la signora, però non mi riesce di giudicarla perché io l'uomo giusto l'ho trovato, io non ho avuto problemi e i miei figli sono cresciuti nella mia pancia... Secondo me sarebbe stato molto peggio se avesse incastrato il primo pirla che passava per strada per farsi mettere incinta, almeno da quel punto é stata coerente lei un uomo non lo desidera, nemmeno per sfruttarlo! Cmq rispetto le vostre opinioni, ma non riesco ad essere così categorica con questa scelta.
|
|
|
|