|
babymio -> RE: cibo cinese (11.5.2010 11:38:24)
|
MESSAGGIO ORIGINALE: larianna ciao ragazze, mi aggiungo alla lista delle amanti del cibo cinese... e giapponese! già devo rinunciare al sushi, che adoro (tanto da aver fatto un corso per imparare a farlo a casa....)... non potete togliermi anche il cinese!!! [sm=smiley19.gif] neppure io sapevo della tossicità del bamboo, anche se effettivamente per noi non è un cibo così comune e quindi magari il gine non ne parla.... ma non sapevo neppure che non bisognasse mangiare gli spinaci, anzi pensavo fossero un toccasana in gravidanza, visto che rischiamo tutte di essere a corto di ferro! [sm=zmeden.gif] e poi i frutti rossi.... io sono 2 mesi che mangio fragole ogni giorno, è l'unica voglia che ho e non pensavo potessero dar fastidio alla bimba!!! anzi, pensavo facessero bene, hanno tanta acqua, vitamine... e poi sono così buone!! non ci capisco più niente.... [sm=zmeden.gif] credo che, per quanto riguarda il bamboo, se non si abusa (e lo si assaggia ogni tanto) potrebbe essere come il vino: bevuto ogni giorno fa male, ma un bicchiere a settimana... fa sangue! [sm=smiley36.gif] o sono solo io che, nonostante quello che c'è scritto sui vari "nove mesi", mi concedo un bicchiere di buon vino la settimana? un abbraccio a tutte! Le fragole stai molta, perchè quelle possono dare problemi anche di allergie in futuro al bambino, questo me lo ha detto l'allergologo, tutti quei cibi che possono creare allergie bisognerebbe assumerne pochi in gravidanza e assolutamente non assumerli in allattamento
|
|
|
|