aiuto (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

nadia 81 -> aiuto (9.5.2010 11:22:45)

[sm=smiley1.gif] salve a tutti ,mi presento mi kiamo Nadia e sono una nuova utente,sono in gravidanza alla 30° esima settimana,e da un pò di giorni ho un forte dolore nelle parte intime soprattutto quando vado a dormire ,se qualkuno ha avuto questo problema mi sa rispondere non so se preoccuparmi visto ke un pò lo sono..........grazie ........................................................

luce78 -> RE: aiuto (9.5.2010 12:41:14)

anche io sentivo verso la fine degli spasmi li sotto però non erano proprio dolorosi... più che altro fastidiosi... era una sensazione come se si stesse aprendo lievemente... ma in realtà era solo il collo dell'utero che si appianava x preparasrsi al parto quindi tutto regolare!

lunamia -> RE: aiuto (9.5.2010 17:39:30)

ciao Nadia..io dei doloretti li sentivo all'interno cosce e sotto la pancia..nelle parti intime raramente, comunque se sono forti ti consiglio di sentire il tuo ginecologo.

lolotte -> RE: aiuto (9.5.2010 17:50:20)

ciao scusami ma .... hai male a miss berny???? o internamente???? perche a me è successo di avere dei dolori (anche molto forti) alla berny.... sull osso.... mi era stato detto che era normale, in quanto il bimbo pesa sempre di piu!!! se avessi male all interno pero ti consiglio anche io di parlarne al tuo gine, x stare piu tranquilla!!!! in bocca al lupo!!!

nadia 81 -> RE: aiuto (15.5.2010 16:21:03)

GRAZIE DI AVERMI RISPOSTO..........IERI SONO ANDATA DAL MIO GINECOLOGO è ANDATA TUTTO BENE,MI HA DETTO CHE è TUTTO NORMALE........CHE PROBABILMENTE HO I MUSCOLI UN Pò TESI OPPURE DURANTE LA GIORNATE FACCIO TROPPO SFORZI......................MA  VA BENE COSI FARò LA BRAVA E GRAZIE ANCORA PERKè CI SONO DELLE PERSONE COME VOI KE RIESCONO A DARMI DEI CONSIGLI.............

Pagina: [1]