|
larianna -> RE: La voglia di farcela (17.5.2010 9:15:24)
|
Ciao Pitty, anch'io a febbraio ho dovuto fare un raschiamento, ero all'11ma settimana ma il cuore del bimbo aveva smesso di battere una settimana prima. ho preso anch'io il mettergin, ma non mi hanno dato gli antidepressivi. per come sono stata male psicologicamente nei mesi successivi, forse mi avrebbero fatto bene, ma è anche vero che non credo ti convenga dare la caccia alla cicogna fino a che hai nel sangue questi farmaci. quando è successo a me, il gine mi disse che, pur potendo provare a dare la caccia alla cicogna dopo il primo ciclo, sarebbe stato meglio aspettarne 3, per dare tempo all'endometrio di rifarsi per bene e non correre il rischio di avere problemi di attecchimento. l'unico consiglio che mi sento di darti è di ascoltare quello che ti dirà il tuo ginecologo, io l'ho seguito alla lettera e finalmente aspetto la mia bimba, che dovrebbe nascere a fine luglio. se ci riesci, trova supporto nel tuo compagno e/o nella tua famiglia, nelle tue amiche, piuttosto che nei farmaci, ma se qualche pillola può aiutarti a non cadere nell'angoscia che ho passato io.... prendile e aspetta un pochino prima di ridare la caccia alla cico!! un grande in bocca al lupo, ti sono vicina
|
|
|
|