dolori post cesareo (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Dopo il parto

Messaggio

amelie75 -> dolori post cesareo (22.5.2010 22:09:38)

Ragazze, vorrei capire se è normale il dolore che ho!
Ho partorito il 31/12/2009 con parto cesareo, ed è un po' di tempo che quando Viola, mia figlia, mi punta i piedini sulla pancia, o quando mi stanco tanto, sento dolore alla pancia, un dolore sodo all'interno della pancia sotto l'ombelico! Sono passati 5 mesi quasi e mi pare strano!
La visita di controllo dopo un mese l'ho fatta ed era tutto a posto, ma ora qualche dubbio comincia a venirmi!!
Qualcuna di voi che ha partorito con il cesareo ha dei dolori?
grazie!

vivi86 -> RE: dolori post cesareo (24.5.2010 15:49:24)

Ciao Amelie,io ho fatto i cesareo 4 anni fa xò nn ricordo proprio di aver sentito dolori anke dopo 5 mesi.....parlane con la ginecologa...

adry73 -> RE: dolori post cesareo (24.5.2010 18:09:38)

Amelie, io ho fatto il cesareo a novembre e il 6 aprile 2010 mi sono dovuta operare di laparocene, una sorta di cedimento della fascia cicatriziale del cesareo che ha provocato la fuoriuscita di un'ernia, ed effettivamente era al quanto dolorosa.
Magari non è il tuo caso, ma ti consiglio di fare un controllo dal ginecologo.

lolotte -> RE: dolori post cesareo (24.5.2010 18:56:16)

Ciao Amelie.... io ho partorito tre mesi fa col cesareo e tranne una panza molla e assolutamente poco estetica sotto la cicatrice... nn ho alcun dolore!!!! informati dal gine.... magari effettivamente è un ernia... Viola è bella grande e magari a forza di prenderla in braccio, posarla, riprenderla in braccio hai sforzato un po troppo.... un bacio a Viola... è uno splendore!!!!

Pagina: [1]