|
schubert -> RE: I nati di giugno/luglio 2010. (3.9.2010 23:05:55)
|
Ciao ragazze, tutto bene? BABI, effettivamente sono MOLTO fortunata!!! Per tante, purtroppo, avere un bimbo ke dorme 8/10 ore a notte è un miraggio!!! A volte mi sento un pò in colpa x questo...ma ke posso farci? KLAKLA. quando sei + tranquilla dimmelo ke ci vediamo alla tesoriera, avviso anche DAPI. BETTY, tranquilla! E' un problema comune il tuo. Già durante la gravidanza sono stata bombardata da consigli/imposizioni assolutamente NON richiesti da persone con le quali, tra l'altro, avevo poca confidenza. Tanti dovevano a tutti i costi dirmi cosa mangiare, cosa fare, dove andare...x me l'unico punto di riferimento è sempre stato il ginecologo e un pò di buon senso. Ora ola situazione nn è cambiata!! Le stesse persone continuano a dirmi cosa fare, come, perchè...sai cosa faccio? Ignoro!!! Cerco di fare la mamma al meglio e se sbaglio cerco di rimediare ma va bene così!! Nessuno è perfetto e, sperando di commettere errori non gravi, mi piace pensare ke si possa imparare qcs dai propri errori!! Questo nn vuol dire nn ascoltare i suggerimenti di coloro ke hanno + esperienza, anzi!! In questo forum ho trovato un sacco di consigli utili, quel ke mi da fastidio è essere sotto processo e constatare ke qualcuno (nn parlo del forum) aspetta solo un mio errore per poter criticare il mio operato e poter salire in cattedra! FREGATENE!!!!!! BACI a tutte!!!
|
|
|
|