Test Beta hcg (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

mahrima81 -> Test Beta hcg (10.6.2010 22:50:23)

Ciao a tutte, sono nuova del forum e spero possiate aiutarmi a capire cosa sta succedendo. Il mio ciclo è sempre stato molto regolare: il 25 di ogni mese, le rosse sono sempre arrivate con svizzera puntualità, tutto questo fino a Marzo, mese in cui ho avuto un ritardo di circa 10 giorni. Le mestruazioni sono quindi arrivate il 5 di Aprile e ricomparse il 28 dello stesso mese in maniera piuttosto anomala: perdite marroni scure, seguite da perdite rosa e due giorni di mestruazioni normali. Il 23 e il 24 dello stesso mese avevo avuto dei rapporti non protetti col mio compagno... Per questo motivo il mio primo pensiero è stato quello di una gravidanza, ma ho effettuato due test e sono risultati negativi, compreso il dosaggio delle beta (dopo 23 giorni dal rapporto) che pure ha dato esito negativo. A quel punto mi sono messa l'anima in pace ma ho ancora dei dubbi perchè le rosse non mi sono più venute da fine Aprile e ho dei sintomi molto sospetti: stanchezza e debolezza, dolori all'utero, perdite vaginali trasparenti, mal di testa cronico, seno ingrossato. Cosa ne pensate? Il test delle beta può sbagliare? Io comunque domani chiamo la ginecologa per una visita ma vorrei conoscere le vostre opinioni. Grazie a tutte!

giusy82 -> RE: Test Beta hcg (10.6.2010 23:30:44)

ciao mahrima, benvenuta. non saprei proprio cosa dirti, sembra un rompicapo la tua storia.. l'unica cosa che mi sento di dirti è che fai bene ad andare dalla ginecologa! poi ci fai sapere cosa ti dice???

ALEXY -> RE: Test Beta hcg (10.6.2010 23:33:16)

Le beta sono affidabili al 100%, Secondo me sei solo in ritardo io i sintomi che hai tu li ho qualche volta prima del ciclo, CMQ senti la tua gine e fatti fare un'eco, se sei incinta si vede.
In becco alla ciko....

mahrima81 -> RE: Test Beta hcg (10.6.2010 23:58:31)

Grazie mille, vi terrò aggiornate. Un bacio!

babi -> RE: Test Beta hcg (11.6.2010 16:29:12)

mahrima vai tranquilla le beta sono tra le più affidabili. Se sono negative allora non sei incinta. Per me è anche un fattore psicilogico... inoltre fa dannatamente caldo sarà anche dovuto a quello la tua stanchezza. Penso cmq che la visita dalla ginecologa sia un'ottima idea! Baci

mahrima81 -> RE: Test Beta hcg (12.6.2010 13:32:25)

Grazie babi ma io questa gravidanza l'avrei desiderata: anche se sarebbe arrivata in un momento non proprio ideale, credo che un figlio sia sempre e comunque il regalo più bello che si possa ricevere. Per questo motivo vorrei delle risposte e tutti questi dubbi mi fanno male. Da una parte so benissimo che le beta non falliscono, dall'altra fino a quando non vedo il ciclo e continuo ad avere sintomi strani non riesco proprio a non illuderrmi... Un abbraccio. :-)

sitka69 -> RE: Test Beta hcg (12.6.2010 15:36:23)

Mahrima81 capisco che sia difficilissimo non illudersi,te lo dice una che ha fatto la fortuna del farmacista di zona che si e' comperato la villa con i miei test di gravidanza!,ma piuttosto di stare in ansia cosi',prenota una visita dal gine che ti fara' un'eco e risolvi qualsiasi dubbio.
Io un anno ho avuto il ciclo il 21 giugno e poi nulla fino al 21 settembre:analisi sopra analisi senza trovare nulla di anomalo.
Finalmente dopo 12 anni dalla prima adesso sono in attesa di Ines,mi raccomando non perdere le speranze e ovviamente ti auguro di metterci moooooolto meno di me.
Tienici informate.
Ciao e buona giornata.

mahrima81 -> RE: Test Beta hcg (13.6.2010 0:44:30)

Ciao Sitka, sono contenta che la tua situazione si sia risolta al meglio. Ho prenotato una visita dalla ginecologa per la prossima settimana, nel frattempo vi aggiorno sulle ultime novità: oggi pomeriggio inizio ad avvertire i classici dolori premestruali e dopo circa un'ora arrivano le mestruazioni, perdite molto molto acquose e di colore chiaro. A questo punto, anche scartando l'ipotesi della gravidanza, la visita la faccio ugualmente perchè è comunque una cosa che non mi era mai accaduta. Un bacio!

sitka69 -> RE: Test Beta hcg (13.6.2010 9:07:45)

Ciao Mahrima81,direi che fai bene a fare ugualmente la visita dalla gine.
mi pare di capire che sei "leggermente" piu' giovane di me (se 81 e' l'anno di nascita) [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image],io a settembre faro' i 41,quindi mai perdere le speranze.
Ti auguro una buona giornata. Ciao a presto.

mahrima81 -> RE: Test Beta hcg (14.6.2010 16:34:54)

Grazie Sitka, domani mattina rifaccio le Beta  (giusto per mettermi l'anima in pace) e in settimana ho la visita dalla gine. Ti terrò aggiornata....Un bacione!

Pagina: [1]