frisculicchia87 -> RE: Febbraio 2011 (15.8.2010 10:22:35)
|
Ciao pancine[sm=nosecka.gif]!! come state?? ogni tanto ci dileguiamo... [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] innanzitutto benvenuta a saints74 (in bocca al lupissimo per la tua gravidanza, vedrai che andrà tutto a meraviglia!!)... e a vivi.m che a quanto pare sarà la nostra guida visto che ha già esperienza... a proposito, facci conoscere il/la primo/a!!! [sm=duda.gif] Lenny, per [sm=modricrtici.gif] preferisco aspettare... la speranza di avere la femminuccia persiste almeno ancora per un mese!! [sm=smiley36.gif] Giulia, come stai??? non preoccuparti troppo... io nn penso tu debba stare in una campana di vetro. Purtroppo non sempre decidiamo noi come devono andare le cose, ma cerca di stare tranquilla e vivere la gravidanza nel modo più sereno possibile (pensa alle nostre nonne/bisnonne...hanno partorito figli sani senza nemmeno una visita!!)... x qnt riguarda la mia infezione, purtroppo persiste... la gine mi ha fatto fare l'urinocoltura...solo ke, una volta in ospedale, dopo due ore di fila per il ticket, mi dicono ke la provetta era sbagliata e devo ritornarci domani!!! [sm=zmeden.gif] ..e nessuno mi ha detto niente!!!.. [sm=smiley13.gif] Paperinaaaaa.... abbiamo praticamente la stessa D.P.P (16 febbraio, giusto??).... io oggi sn 13+4!!! Cmq, mi sento dal cuore di "sgridarti".... adesso devi pensare solo a tuo figlio!!! se le persone che ti circondano, ancora non hanno capito il valore della personcina che cresce dentro di te, pensi ke tu debba dargli tanta importanza?? hai visto poi le conseguenze?? mi raccomando, cerca di stare tranquilla il più possibile... è vero, adesso il rischio di aborto è minimo, però... i nostri fagiolini iniziano a sentire le emozioni della mamma, e penso ke nn sn contenti se ci sanno tristi... MI RACCOMANDO!!!! Io vi saluto ora... vado a mangiare qualcosa... non so voi tutte come state, ma per me è come se fossi all'inizio della gravidanza, tra nausee e dolori di tutti i tipi... ieri ho dovuto prendere la tachipirina tanto forte era il mal di testa!!! UFFI!!!! Vabbè...quanto ho scritto oggi!! Buon Ferragosto a tutte... un abbraccio...
|
|
|
|