gardnerella vaginalis in gravidanza (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Gravidanza e parto



Messaggio


ary82 -> gardnerella vaginalis in gravidanza (20.6.2010 16:28:27)

ciao a tutte ragazze mi chiamo arianna e sono alla mia prima gravidanza e sono di 20+ 1 sett.
la settimana scorza ho fatto dei tamponi vag e cerv x dei dolori e indurimento dell'utero ed e' uscito fuori un'infezione vaginale compresa la gardnerella vaginalis [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]. qualcuna di voi l'ha mai contratta in gravidanza? sono molto preoccupata e vorrei dei pareri rassicuranti. grazie e ciao a tutte




lolotte -> RE: gardnerella vaginalis in gravidanza (20.6.2010 16:45:56)

Ciao purtroppo nn ne ho mai sentito parlare.....che dice il gine???????




ALEXY -> RE: gardnerella vaginalis in gravidanza (20.6.2010 18:10:45)

Le infezioni a carico della vagina in gravidanza sono più frequenti perché il PH diventa leggermente più basico e favorevole allo sviluppo dei batteri.
Dovresti andare dal tuo gine e farti dare una cura, il Bimbo è al sicuro per via del tappo mucoso, che lo isola, CMQ sempre meglio curare.
Non preoccuparti, è una cosa comune, tu segui alla lettera i consigli del gine e stai tranquillissima




schubert -> RE: gardnerella vaginalis in gravidanza (21.6.2010 0:06:30)

Ciao ARY, nemmeno io ho mai sentito parlare di questa gardnerella vaginalis. Mi associo, ovviamente, a tutte coloro che ti hanno, giustamente, consigliato di chiedere delucidazioni al tuo gine!! Io farei lo stesso.
In bocca al lupo per la tua gravidanza!!! Sai già se è una[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image] o un [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/modricrtici.gif[/image]?

BACIONI




ary82 -> RE: gardnerella vaginalis in gravidanza (21.6.2010 16:49:33)

grazie ragazze siete gentilissime, ho subito telefonato alla gine che mi ha prescritto una crema vaginale x 7 sere, spero solo che la mia piccolina ( femminuccia) stia bene. il 5 ho la morfo e non vedo l'ora di rivederla. voi come state? sapete se e' [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/modricrtici.gif[/image] o [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image] ?




schubert -> RE: gardnerella vaginalis in gravidanza (21.6.2010 19:11:09)

Ciao ARY, hai visto? Chiedere al gine è sempre la cosa migliore!! Chi meglio del medico sa darti spiegazioni e una cura?! Allora aspetti una lady, congratulazioni!! Io ho la scadenza tra 12 giorni e aspetto un maschietto. Riccardo!! Guarda che vogliamo poi sapere come è andata la tua morfologica capito? In bocca al lupo e segui la cura. Vedrai che la tua bimba starà benissimo!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

BACI




happyanna -> RE: gardnerella vaginalis in gravidanza (21.6.2010 19:21:21)

ciao Ary!!!
io sono alla 31 settimana ed è già la 3 volta che mi curo per una candida, ( e anche mio marito!)...in gravidanza e facile prendere  infezioni vaginali , io tempesto sempre di domande la mia ostetrica, ma è dura a cacciarle via,....ovviamente se non arrivi allo streptococco tutto il resto dovrebbe essere fastidioso solo x noi e mai per i nostri cuccioli...
buona cura cmq!




yerka -> RE: gardnerella vaginalis in gravidanza (22.6.2010 6:47:41)

anche per me la lotta alla candida, ma io ce l'avevo cronica già da prima quindi ci sono abituata..... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] come hanno detto le altre, in gravidanza siamo più delicate, ma il nostro [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/duda.gif[/image] è al sicuro. l'unico rischio è che ci sia un'infezione che renda necessario il cesareo perché col parto naturale si può contagiare il pupo.




Pagina: [1]