allattare in gravidanza (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

domiliano -> allattare in gravidanza (25.6.2010 10:31:19)

buondì a tutte le pancine,io sono alla 12 settimana ed ho una bimba di 14 mesi che allatto ancora , a qualcuna di voi è capitato ? quando provo a non darle il seno ,la sera soprattutto,piange fino alle convulsioni e si calma solo ciucciando. come faccio a non allattarla più ? non vorrei mettere le solite cremine amare sul seno ... help help

babi -> RE: allattare in gravidanza (25.6.2010 15:11:14)

perchè devi smettere di allattare in gravidanza? Acci...mi trovo impreparata, ma non credevo ci fossero controindicazioni[sm=zmeden.gif]

lellina -> RE: allattare in gravidanza (25.6.2010 15:27:37)

Sinceramente non ne so tanto anche io sull'allattamento in gravidanza però quello a cui ho pensato appena ho letto il tuo post è stato: Ma quando si attacca sei sicura che mangi o sei il suo ciuccio tranquillizzante? Hai già provato a tenertela in braccio come se l'allattassi ma dandole il biberon prima che si addormenti? Se fa così ora quando poi allettarai il/la nuovo/a arrivato/a come farai?

lenny MB -> RE: allattare in gravidanza (25.6.2010 16:15:54)

Io ero il ciucio notturno della mia bimba...si svegliava e succhiava il mio seno perche' le stavano crescendo i dentini e le faceva molto male,ma anche a me...a 14 mesi ho smesso di allattarla in una notte sola. Non ho dormito niente quella notte e quando si svegliava la prendevo in braccia e la calmavo cantando...

Pagina: [1]