|
Rosalunare -> RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 (12.7.2010 13:38:47)
|
Eccomi ancora qui.... stavolta sono definitivamente ko. Ma ho finito tutto, ma proprio tutto. I bambini oggi sono un po' in crisi (il padre di Michelle non la chiama da un po' e anche se lei fa la dura e mi dice che non le interessa, io la vedo che ci resta male. I maschietti invece hanno visto la loro mamma, che non si è fatta scrupolo di litigare col padre davanti a loro, dicendogli cose assurde.... e parlando male anche di me. I bambini hanno difeso sia me che il padre, e uno di loro, il piccolo, le ha chiesto come mai se davvero vuole il loro bene li ha abbandonati. Anche loro fanno finta che non gli interessi, ma non ci vuole certo uno psicologo a capire che ci stanno male) Ora sono in camera che giocano con le carte, ma poco fa c'era una tragedia greca in corso! Quanto a me, sono stravoltissima, ma almeno la casa è pulita così non mi deprimo. La d.ssa ha detto che devo bere di più e stare a riposo, e allora io faccio la brava. Stamattina mi sentivo bene, per quello ne ho approfittato, se no tocca a fare tutto ad Andrea. [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] Gianfry... non abito da molto da queste parti, comunque non in città, ma in un paese a 5 minuti da Valdobbiadene. Considerato che prima abitavo a Montalcino, ho lasciato la zona del Brunello per quella del Prosecco.... ahahahahha Un abbraccio dolce a tutte, future mamme... (Ma.... notizie di Pandolfina?)
|
|
|
|