quando farlo? (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

fedechicca82 -> quando farlo? (29.6.2010 13:41:08)

buon giorno a tutte!!
ho una domanda per voi perchè non capisco più niente!!
avendo solo un ovaio che funziona, le mestruazioni mi sono venute il 13 maggio e per giugno non le aspettavo, infatti fino a oggi nulla...però domenica mattina (27 giugno) ho avuto delle piccole perdite marrone chiaro tipo muco e mal di pancia...le perdite sono sparite domenica stessa e ho ancora un pò di mal di pancia...
non capisco se è il mio ovaio che da qualche cenno di vita...o mi conviene fare un test? e se si quando dovrei farlo?
grazie un saluto

lucky -> RE: quando farlo? (29.6.2010 13:46:21)

Ciao cara io se fossi in te farei un test......Dovresti farlo con la prima pipì del mattino......
In becco alla cikko.......
Baci...

fedechicca82 -> RE: quando farlo? (29.6.2010 13:54:48)

grazie lucky!! ma tu dici farlo già domani o è troppo presto?

ALEXY -> RE: quando farlo? (29.6.2010 14:22:00)

marrone chiaro tipo muco

il test se sei in forte (+ di 10 gg) ritardo puoi farlo in qualsiasi momento, le perdite marroni di solito sono residui di ciclo vecchio, ma per sicurezza fai il test.

tanti incrocini XXXX

giulia431 -> RE: quando farlo? (29.6.2010 14:24:03)

Ciao federchicca, ti consiglio anche io di fare un test..così ti togli ogni dubbio e sei più tranquilla!e se lo desideri, allora in bocca alla cicogna!!
Siamo tutte con te!!
Baci e buona fortuna!

lellina -> RE: quando farlo? (29.6.2010 14:39:01)

In effetti dal 13 maggio di tempo ne è passato, ti è già capitato altre volte che il ciclo fosse così lungo? Io fossi in te domani mattina farei un test! In bocca al lupo!

fedechicca82 -> RE: quando farlo? (29.6.2010 15:13:54)

il fatto è che a me le mestruzioni vengono un mese si e uno no...quindi...essendomi venute a maggio non sarebbero dovute venire a giugno...io infatti le aspetto per luglio, è per questo che mi chiedevo quando è il  momento giusto per fare il test...
cavolo non capisco più niente, è così difficile fare dei calcoli con il ciclo così disorganizzato e con un ovaio che non va!!!...comunque ho fatto un  test 15 giorni fa perchè mi sentivo "strana", ma è risultato negativo...lo rifarò...
ma secondo voi possono essere perdite da impianto?(se si chiamano così...)

fedechicca82 -> RE: quando farlo? (29.6.2010 15:18:52)

ah...dimenticavo...si lo desidero molto il bebè!

lellina -> RE: quando farlo? (29.6.2010 17:02:15)

Per quanto ne so le perdite che hai avuto potrebbero essere da impianto considerando che il tuo ciclo salta un mese! Lo spero per te, quando si ha il ciclo così irregolare è impossibile fare i conti per beccare i giorni giusti! In becco alla ciko!

Pagina: [1]