Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
1° Convention "Amiche del Forum MB"! 2.7.2010 15:03:16
|
|
|
|
chrissy
|
Quante volte abbiamo pensato che sarebbe bello conoscerci finalmente di persona??? quante volte lo abbiamo detto???? e allora FACCIAMOLO!!!!!!!!!! Organizziamo un evento unico e speciale e ritroviamoci tutte insieme!!!!!! mammine, pancine, cacciatrici, siete tutte invitate!!!!!! e ovviamente gli ospiti d'onore saranno i bimbi del forum!!!!!!!! grandi e piccoli, maschietti e femminucce, cercati e capitati, ma tutti AMATI!!!!!!!! (ho fatto anche la rima!!!!!!!! ) Alcune di noi ne hanno già parlato..... ma è ancora tutto da decidere!!!!!!! La prima decisione da prendere è la META!!!!!!! La proposta al momento è Roma, perchè a metà dell'Italia, quindi un po' comoda ed un po' scomoda x tutte, tanne le fortunate "locals" che però si ritroveranno bombardate di domande e consigli, quindi ce n'è x tutti!!!!!!!!!! Seconda cosa il periodo....... dopo l'estate, un po' x il caldo e un po' x avere il tempo di organizzare...... ma nn troppo tardi che nn inizi il freddo, e magari possiamo sperare ancora in belle giornate...... metà settembre???????? Ed ora aspettiamo le adesioni!!!!!!!!!!! e tutti i suggerimenti possibili!!!!!!!!!!! io da semitedesca ho la mania di organizzare, ma nn sono io a decidere, siamo NOI!!!!!!!! fatevi avanti e proponete, senza freni!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di fare una lista dei partecipanti!!!!!!!! Ragazze che ne facciamo dei mariti/compagni/papini?!?! li volete o no????????????? io qui nn posso metter becco!!!!!!!!!! Vi abbraccio virtualmente ma spero di poterlo presto fare realmente!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 15:17:26
|
|
|
|
babi
|
BRAVA CHRISSY!!! Hai dato voce a ciò che dicevamo ieri!! Naturalmente io dico: SSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ieri sera ne parlavo giusto con il mio compagno e lui diceva che sicuramente sarebbe stata una bella cosa riuscire a farlo...ma secondo lui bisognerebbe organizzare qualcosa di più di un semplice incontro tra forumine... cosa? Comunque sì sì sì e ancora sì!. Anch'io avevo fatto un pensiero su Roma, e anch'io avevo pensato o settembre oppure ottobre. Una domenica? Per me i mariti, compagni, morosi sono i benvenuti...insomma chi vuol venire venga no?? Bisognerebbe stabilire delle "organizzatrici" ufficiali, magari divise per regione o per sezioni che facciano da punto di riferimento e che siano in contatto tra loro... Mah...sto parlando da sola... AVANTI CON LE IDEEEEEEE
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 15:23:36
|
|
|
|
chrissy
|
Babiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! come parli da sola??????? si, io pensavo cmq che nn si può fare in giornata...... Amelie offre una stanza in casa sua!!!!!! che dolce!!!!!! io pensavo di trovare un agriturismo o residence abbastanza grande da ospitarci tutte (sarà da veder quante siamo alla fine....) e che sia dedicato a noi x quei giorni (a proposito, quanti???? un paio di notti mi pare sarebbe ill minimo, un weekend lungo..... sopratutto x chi viene da + lontano....) con degli spazi coperti e all'aperto dove ritrovarci, e poi nn so se riusciamo anche a fare giri e visite, se ne avremo voglia.... in così tante vi immaginate quanto parleremo?!?! nn basterà mai il tempo x conoscerci!!!!!!! che poi ci conosciamo già + che con tante persone "reali", nn trovate????????????
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 15:39:22
|
|
|
|
ALEXY
|
io ci sono siamo in 2 per il momento....
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 15:44:16
|
|
|
|
babi
|
MESSAGGIO ORIGINALE: chrissy Babiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! come parli da sola??????? si, io pensavo cmq che nn si può fare in giornata...... Parlo da sola nel senso che scrivo senza freni e nessuno al momento mi ferma!! Anch'io stavo pensando che non si può fare in giornata...per le più lontane...ma per le più vicine si può dare un'indicazione di massima..che so: ore 10 domenica in piazza (?????? vedi che parlo da sola???? ) WOW già mi immagino tutto!!!!! Inizi a fare la lista?? Forza Chrissy!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 15:54:46
|
|
|
|
chrissy
|
Alexy, io ti segno x 2 allora, ma ti auguro che sarete 2 e 1/2 x allora, e se non sarà vedrai che l'aria della convention nn potrà che portare ciko in zona e speriamo che una sia x te!!!!!!!!!!! Babi, tu x quanti??? Cmq certamente chi nn riesce ad avere + giorni si farà un appuntamento come di ci tu, ma vedrete che la sera nessuna vorrà vorrà tornare a casa!!!!! una notte almeno ci sta tutta!!!!!!!!!!!! facciamo i turni dio guardia con le pesti, così chi nn dorme da mesi si può fare una dormita.....
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 16:01:44
|
|
|
|
chrissy
|
1° Convention "Amiche del Forum MB" (distinguiamo i bimbi nel caso si dovessero fare delle prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d'accordo x il viaggio... se vi viene in mente altro....) Alexy - x 2 Babi - x 2+1 (?) Chrissy - Liguria - x 1+1
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 16:01:56
|
|
|
|
babi
|
Io per ora dico 3!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 16:02:41
|
|
|
|
babi
|
io Veneto!!!
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 16:14:24
|
|
|
|
chrissy
|
1° Convention "Amiche del Forum MB" (distinguiamo i bimbi nel caso si dovessero fare delle prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d'accordo x il viaggio... se vi viene in mente altro....) Alexy - x 2 Babi - Veneto - x 2+1 Chrissy - Liguria - x 1+1
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 16:27:35
|
|
|
|
pablita79
|
Io e Giulia in lista :)) spero solo sia per la metà di settembre se non prima poichè la prima settimana di ottobre me sposo e quindi sarei presissima! Ottima l'idea di un agriturismo, e io direi, dal momento che saranno piu' le forummine senza auto, che non sia poi tanto distante il luogo di pernottamento dalla stazione / aereoporto. Io aspetto la lista e per qualsiasi cosa! Ce sto Chry e babi siete un pozzo di idee Alexy incrocio le dita per te e spero che per quell'occasione sarete 2 persone e 1/2 bacioni a tutteeeeeeeeeee e non vedo l'ora
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 16:28:09
|
|
|
|
pablita79
|
lombardia ops me so dimenticata
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 16:40:08
|
|
|
|
chrissy
|
1° Convention "Amiche del Forum MB" (distinguiamo i bimbi nel caso si dovessero fare delle prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d'accordo x il viaggio... se vi viene in mente altro....) Alexy - x 2 Babi - Veneto - x 2+1 Chrissy - Liguria - x 1+1 Pablita - Lombardia - x 1+1
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 16:48:25
|
|
|
|
paperina76
|
ehi ma io non mi ero proprio accorta di questa iniziativa e come potrei mancare io sto vicinissimo a roma!!! non ho ben capito come volete organizzarvi nel senso se si tratta di un solo giorno o più perchè magari potrei indirizzarvi in qualche posto carino ed economico insomma per tutte le tasche io ci sto mio marito non so lui è un po' timido non so se riesco a convincerlo a seguirmi poi vi dirò!!!! cmq bellissima iniziativa
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 17:10:21
|
|
|
|
chrissy
|
Ciao Paperina!!!!! allora ti segno 1 persona x ora ma cerca di convincerlo, credo sarebbe bello anche x loro vedere finalmente con chi trascorriamo così tanto tempo, no??? io pensavo che un paio di notti (tipo ven-dom) sarebbero ottimali, e necessarie x chi viene da + lontano, poi ognuno vedrà come riesce, direi!!!! che posto consigli???
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 17:11:28
|
|
|
|
chrissy
|
1° Convention "Amiche del Forum MB" (distinguiamo i bimbi nel caso si dovessero fare delle prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d'accordo x il viaggio... se vi viene in mente altro....) Alexy - x 2 Babi - Veneto - x 2+1 Chrissy - Liguria - x 1+1 Pablita - Lombardia - x 1+1 Paperina - x 1 (?)
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 17:11:53
|
|
|
|
chrissy
|
Pabli, niente Claude????
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 17:19:45
|
|
|
|
pablita79
|
Nuuuuuuuu niente Claude! Figurati da lui già sklerano per il matrimonio e i 15 gg di congedo aiuauauau figuriamoci se chiede ancora ... poverino e' messo male in quella ditta di cacchetta ... ma che dobbiamo fa... di sti tempi nun puo' permettersi neanche di cambiare!! Ciao paperinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... vero cosa suggerisci e in che zona di Roma?? Io avrei mia zia alla quale potrei chiedere di ospitarmi ... ma nn c'è sfizio ... meglio tutte insieme appassionatamente ... no?
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 17:25:57
|
|
|
|
babi
|
Tutte insieme appassionatamente!!!! Sono d'accordo!!!!!! (anche perchè io potrei farmi ospitare solo in un convento dove conosco una suora......)
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 17:26:00
|
|
|
|
chrissy
|
E allora mi tieni compagnia!!!!!!!!!!!! tutte insieme appassionatamenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 18:24:26
|
|
|
|
lolotte
|
Chri amooore sei stata bravissima.... io parlo, parlo ma nn organizzo nulla!!!! poi senza Claude nn vengo...... ma come????? e che mi perdo gli sguardi allucinati di Pabli??????? nooooooo!!!! nun se po!!!!!! scherzi a parte... contante x noi 2 Lottie 1+1 Francia dovrei sapere in anticipo i giorni x organizzarmi con il lavoro!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 19:47:51
|
|
|
|
amelie75
|
Eccomi!!! Chrissy, io non sono tedesca, ma c'ho pure io sta mania di organizzare tutto! Allora io direi che prima di tutto vediamo quanti siamo, poi decidiamo la data che potrebbe essere o 10-12 o 17-19 settembre! a quel punto si può scegliere un posto! Che dite? io naturalmente ci sarò, 2+1 da roma! Io sono a disposizione per qualsiasi cosa...esplorare posti, chiedere sconti comitiva....tutto!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 19:57:11
|
|
|
|
lolotte
|
Ragazze stavo guardando su Internet e ho visto che c e una "fiera del bambino" a Napoli.... (c e di tutto dall arredo delle camerette ai corsi di lingue x bambini etc etc...)cioe ci sarebbe dovuto essere una fiera a fine aprile ma è stata posticipata ..... se venisse fatta a fine settembe potrebbe essere un idea.... roma/napoli è solo un ora in piu di treno..... boh!!!! a me va bene qualsiasi citta... tanto arrivo dalla francia quindi.....
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 20:22:14
|
|
|
|
Dapi
|
Eccoci presenti io Martina e papi...bello lotti come idea però Paola si sposa i primi di ottobre...giusto Paolè? ma se facessimo fine ottobre visto che il 1 novembre è festa così chi lavora non deve prendere tanti gg che ne dite???io sono ancora in maternità quindi non ho problemi ma voi sicuramente si....brave brave su su organizziamo...se andiamo dalle suore ci sbattono fuori.. ahahaha
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.7.2010 20:23:09
|
|
|
|
Dapi
|
dimenticavo Torino
(rispondi all’utente Dapi)
|
|
|
|
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.