La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q...
11.7.2010 9:36:59   
chrissy

1° Convention "Amiche del Forum MB"
(distinguiamo i bimbi x le prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d''''accordo x il viaggio)

Alexy - 2 - M (da sab)
Amelie - Roma - 2+1 - M tour operator user posted image
Babi - Veneto - 2+1 - M+L
Chrissy - Liguria - 1+1 - M
Dapi - Piemonte - 2+1 - M (da sab)
Hope - Roma - 2+1 - NO CAM
Leila - 2 - M
Lolotte - Francia - 1+1 - M
Lucky - 2 - M
Maiella - Svizzera - 2+2 - M+S+L
Maryl - Veneto - 2+1 - M
Mili - Campania - 2+1 - M (da sab)
Pablita - Lombardia - 1+1 - M
Paperina - Roma - 2 - M tour operator user posted image (da sab)
Paurina - Campania - 2+1 - M+S (da sab)
Quendres (?) - USA - 1+1 (+3?)
Rox82 - Lazio - 2+1 - NO CAM
Susa22 - Abruzzo - 2+1 - M
Vivi86 - Campania - 2+2 - M+L
Zeze88 - Lazio - 1+1 - M

_________________________________________________________________________________________________________________________

M= matrimoniale - S= singolo - D= 2 letti separati - L= lettino da campeggio

Stiamo facendo le camere, fateci sapere con chi vi fa piacere dividere l''''appartemento!!!!!!!!!!!! (si capiva vero che i colori erano x quello?!?!user posted image ) - In blu i MONO (esauriti)

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 326
11.7.2010 9:40:19   
chrissy
Ciao Maryl, l'avevo già messa col punto interrogativo!!!!!!!! sai se e con chi vuole condividere??? le ho segnato un matrimoniale, se serve il lettino sentiamo Amelie........ Ciufi invece nn riesceuser posted image ............ altre news??? mancano degli "accoppiamenti".........

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 327
11.7.2010 10:29:44   
amelie75
Ciao Chrissy!
Senti io gli accoppiamenti ce li ho quasi tutti, c'è qualche variazione perchè ho ricevuto dei messaggi person...aspetto che dia conferma Gianfry dopo di che ti mando il file. Così vediamo se va bene per tutti...speriamo di si che gli accoppiamenti non sono facili per niente!!!
Lo so in fondo i nostri mariti non si conoscono...e un po' li capisco, per noi è tutto più semplice!

Comunque sono proprio soddisfatta, abbiamo raggiunto un buon numero non pensavo proprio!!!! Bene!!!

Baci!!!

A

Link al messaggio: 328
11.7.2010 11:59:18   
babi
Ricordatevi di me!!!! (se avanza un monolocale lo prendo io...altrim va bene tutt!!)
Baci baci
Partenza!!!!! Ciao alla sett prossima

ps se ci sono problemi chiamami Amelie!!! Ciao

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 329
11.7.2010 19:02:14   
maiella
Ciao bellezze!!!
Anche noi ci fermiamo domenica a pranzo!!!!

Per Dapi e Lotty, appena potete fatemi sapere a che ora arrivate a fiumicino che veniamo anche noi in aereo, così proseguiamo assieme!!! Fatevi vive presto che devo prenotare il volo care...

Buona serata a tuttissime

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 330
11.7.2010 19:50:47   
chrissy
Maiella anche io arrivo su fiumicino ma nn ho ancora preno x vedere chi altro c'è e se posso trovare un orario simile!!!!!! tu sai già???? mi sa che Dapi e Lottie sono fuori itutte e 2 nn so se riescono a guardare.... ma mi pareva che Lolotte arrivasse su ciampino.......

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 331
11.7.2010 21:33:43   
maryl85
ciao raga.
confermo zeze, x kry nn serve lettino e nn ha preferenze sull accoppiamento di camera...baci

Link al messaggio: 332
12.7.2010 9:33:48   
maiella
Chrissy, provo a contattare Lotty su fb, purtroppo non ho ancora l'amicizia di Dapi e lei non la posso raggiungere... Poi ci mettiamo d'accordo così possiamo arrivare assieme!!! Tu parti da Milano giusto? bacio

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 333
12.7.2010 9:51:19   
lolotte
' Morning ladies!!!

effettivamente io arrivo su ciampino.... con la easy jet..... nn appena è tutto confermato prenoterei il volo x nn trovarmi con dei prezzi assurdi....

sperando che al lavoro mi accettino le ferie.... e nn posso chiederle ora ma un mese prima della data..... che du p.......!!!!!!! comunque cerchero di essere persuasiva....user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 334
12.7.2010 10:07:23   
amelie75
Buongiorno!!!
Aspettiamo la conferma di Gianfry poi io e paperina andiamo di nuovo e cerchiamo di dare una sistemata a tutto...e confermare così poi partiamo ad organizzare i viaggi!!!
Io sto prendendo nota di chi arriva a fium e chi a ciam.
Se con un mp mi mandate il vostro indirizzo email poi vi contatto e cerchiamo di raggrupparvi, altrimenti sul forum si fa un po' confusione!!!
Bacini!

A

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 335
12.7.2010 12:50:29   
Dapi
eccomi per saqlutino veloce alla fine arrivo venerdì e parto domenica dopo pranzo baciiii

Link al messaggio: 336
12.7.2010 12:56:49   
Dapi
Chry bti ho mandato un mp ancora baciiii

Link al messaggio: 337
13.7.2010 22:34:12   
miro79
ciao ragazze!!! noi purtroppo non parteciperemo user posted image , ne ho parlato con il mio compagno ma a settembre siamo propio tiratissimi... abbiamo un bel pò di spese da affrontare e quindi rimaniamo a casina. Sa quello che ho letto vedo che sarete tantissime, che bello, fate tante foto miraccomando!!!!

Link al messaggio: 338
14.7.2010 10:08:13   
maryl85
ciao ragazze....
amelie ti mando un mp su fb x dirti luogo e ora in cui arrivo ok????
cmq x tutte quelle che daranno le pappe ho visto al supermercato che vendono un nuovo prodotto plasmon.....sono pappe pronte in vasetto di vetro. 200 gr di passata di verdure con gia aggiunta carne (vari tipi) e farine (riso o mais tapioca o frumento)
direi che x noi è perfetta...pappa pronta solo da scaldare o neanche visto il caldo senza dover aggiungere niente...io credo che comprero quelle...tanto x qlc giorno male nn fa e direi che è davvero comod cosi.. che dite???baci

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 339
14.7.2010 11:09:15   
mili
sono passata per vedere se trovavo novità! in questi giorni non mi sto collegando perchè matteo non fa altro che piangere...e non ho nemmeno 2min per me!!

maryl io ho preso quella della mellin con pastina pollo e verdure...domenica andiamo in montagna a fare un pic nic e la provo!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 14.7.2010 11:13:51 >

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 340
14.7.2010 14:00:30   
fioccorosa
ma che bella iniziativa, bravissime mamme!! user posted image user posted image user posted image user posted image
purtroppo non potrò esserci, ma spero già che riusciremo a organizzare la seconda convention (e soprattutto spero che per allora sarò meno incasinata!!)
un bacio a tutte e ancora BRAVE!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 341
15.7.2010 12:00:35   
amelie75
Amiche questa mattina io e paperina siamo tornate all'agriturismo e ABBIAMO PRENOTATOOOOOOOO!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Il preventivo ce lo manda via mail, visto che il padrone era impegnato con i tecnici della piscina, ma su per giù è come vi avevo annunciato...

Appena possibile vi mando tutti i dettagli monetari!

Vi ricordo, per chi non l'ha già fatto, di farmi avere il vostro indirizzo di posta elettronica per potervi dare tutti i dettagli sugli accoppiamenti, arrivi, partenze etc!!!

Un abbraccio e ci si vede a settembre!!!!!

A

(rispondi all’utente fioccorosa)
Link al messaggio: 342
15.7.2010 16:25:26   
lolotte
Ragazze sto prenotando il volo ma ho bisogno di un consiglio.... la domenica fino a che ora restate????? perche ho 2 opzioni... o prendo un volo alle 9 di mattina oppure c e alle 17.40

cosa faccio??????se state fino al pome prendo il secondo ma se partite tutte alla domenica mattina prendo il primo...user posted image

RISPONDETE SUBIIIIITO....... che cosi blocco il volo!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 343
15.7.2010 17:41:36   
paperina76
lolotte io so che ci sono delle persone che si fermano anche a pranzo quindi considerando anche il tempo che ci vuole per arrivare all'aeroporto da lì ci vorrà un'oretta escluso traffico penso che potresti prenotare quello del pomeriggio!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 344
16.7.2010 12:19:34   
Susa22
Bravissime ragazze!!Amelie ti farò avere presto il mio indirizzo email!!Grazie

< Il messaggio è stato modificato da Susa22 -- 16.7.2010 12:21:27 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 345
16.7.2010 14:42:54   
chrissy
Amelie volo prenotato con gli orari che ti avevo detto, su fiumicino!!!!!!!! quindi se nn ci vuole un'eterrnità x arrivare in aeroporto dovrei restare a pranzo, dimmi tu se ce la facciO!!!!!!!!!!
a presto ragazze!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 346
16.7.2010 15:48:28   
mili
ragazze scusatemi per l'assenza sul forum...sono passata per dirvi che anche io arriverò di venerdi!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 347
17.7.2010 13:45:12   
Leila
Ragazze volevo avvisarvi che noi arriviamo venerdi e partiamo domenica mattina!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 348
19.7.2010 8:03:03   
amelie75
segnato!!!user posted image

A

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 349
19.7.2010 8:12:35   
amelie75
lolotte, per ora a pranzo di domenica rimangono
Alexy, Maiella, dapi, mili, paperina, babi. Ditemi se è giusto. le altre decidono più in la. Per quanto mi riguarda, sto aspettando una partecipazione a un matrimonio, non mi ricordo se è di mattina o pomeriggio...appena lo so, decido!

Chrissy, ora controllo bene gli orari dei treni e ti dico!!!

A

Link al messaggio: 350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.