La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q...
19.7.2010 9:06:19   
babi
buomgiorno mamme! Siamo tornate!! Allora io confermo tutto, come scritto da Amelie...noi arriveremo in treno, salvo cambiamenti dell'ultimo minutouser posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 351
19.7.2010 14:29:11   
Dapi
ciao ragazze anke noi siamo rientrate! Nn so se Viviana vi ha detto ke nn dividiamo il bilo xké il suo compagno vuole il mono! Fate voi accoppiamenti nn ho preferenze..un bacio a tutte voi cuccioli compresi

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 352
19.7.2010 14:29:23   
Dapi
ciao ragazze anke noi siamo rientrate! Nn so se Viviana vi ha detto ke nn dividiamo il bilo xké il suo compagno vuole il mono! Fate voi accoppiamenti nn ho preferenze..un bacio a tutte voi cuccioli compresi

Link al messaggio: 353
19.7.2010 16:30:47   
Paurina
Ciao...anch'io resto a pranzo domenica.user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 354
22.7.2010 14:28:24   
Paurina
Ciao a tutte!!volevo rettificare...io arrivo venerdì prima di cena e vado via dopo pranzo la domenica!!non vedo l''ora che sia set_tembre!!tanti user posted image user posted image  a tutti!

< Il messaggio è stato modificato da Paurina -- 22.7.2010 14:29:39 >

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 355
22.7.2010 17:57:09   
mili
ragazze non ci sono novità??

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 356
26.7.2010 23:11:51   
babi
Amelie, Paperina....ragazze fatti gli accoppiamenti? Avete qualche novità? Rimane tutto confermato???

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 357
9.8.2010 7:57:40   
gianfry
Bellissima iniziativa questa.....mi dispiace non avevo visto che è stata aperta questa discussione....uffi!!!!
Va be' l'importante è che io sia confermata.....!!!! Ciao a tutte!!!!!

Link al messaggio: 358
9.8.2010 9:06:31   
paperina76
per il momento nessuna novità cmq oggi chiamo l'agriturismo e vi faccio sapere cosa mi dicono

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 359
9.8.2010 9:21:15   
lucky
Ragazze non vedo l'ora..................user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 360
9.8.2010 11:51:19   
paperina76
il momento del fatidico incontro si avvicina sempre più e anch'io non vedo l'ora!!!!
cmq vi porto notizie fresche fresche riguardo all'agriturismo la prenotazione c'è però il tizio che ci doveva fare il preventivo rientra giovedì quindi poi mi darà tutti i dettagli per fare il bonifico dell'acconto il resto poi si darà sul posto cmq possiamo stare tranquille perchè il posto ce l'hanno riservato

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 361
9.8.2010 18:17:25   
vivi86
Lucky anke io nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!Infatti ho detto al mio compagno ke x il mio compleanno nn volevo nulla a me bastava venire a roma x vedervi!user posted image
Manca pocoooo evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 362
12.8.2010 17:22:25   
lucky
Paperina hai telefonato all'agriturismo???

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 363
14.8.2010 12:12:42   
luce78
ciao a tutte manco da una vita ma ho ancora l'adsl fuori uso... approfitto della connessione dei suoceri per farvi un salutone a tutte... ma che avete organizzato? vi incontrate dove e quando? fatemi sapere magari su f.b. che ogni tanto riesco a sbirciare dall'ipohone del maritino... buon ferragost  a tutte!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 364
24.8.2010 12:17:41   
mili
nessuna novità????

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 365
24.8.2010 12:30:22   
lolotte
io a Adam nn veniamo!!!user posted image ma vi penseremo ragazze!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 366
24.8.2010 12:33:24   
mili
lolotte ma perchèèèè??????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 367
24.8.2010 12:51:23   
vivi86
Lolotte cm sai già....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 368
24.8.2010 12:56:01   
vivi86
Lolotte cm sai già....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 369
24.8.2010 13:14:03   
lolotte
Ciao Mili purtroppo ho la laurea di mia cugina a una settimana di distanza+ il matrimonio di una mia amica subito dopo..... tra aereo e treno e ferie nn ci sto piu!!!!!! mi spiace davvero ma alla prossima nn mancheremo di certo!!!!! mi sarebbe davvero piaciuto conoscervi!!!!!user posted image

Vivi io e te ci vediamo comunque pero!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 370
24.8.2010 13:44:40   
vivi86
Lospero Lotti....user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 371
24.8.2010 14:07:49   
babi
Lolotteuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 372
24.8.2010 14:11:05   
lolotte
nn me lo dire babi pero..... siamo "vicine di casa"..... si puo organizzare un incontro!!!!

Link al messaggio: 373
24.8.2010 14:23:11   
babi
dimmi dove e quando!user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 374
24.8.2010 14:34:39   
maiella
Che tristezza Lotty....user posted image .... buuuuuuu buuuuuuuuuuuu uèèèèèèè uèèèèèèèèèèèè sig sig

Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.