Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 24.8.2010 14:58:30
|
|
|
|
mili
|
mi dispiace veramente tanto...volevo vedere adam !!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 24.8.2010 15:58:21
|
|
|
|
zezechry
|
ehy ragazze..... io posso venire il 18 mattina e me ne rivado il 19? solo ke oltre a me e a kry viene anke il papà.... si può?!? se si può vi confermo qsti 2 giorni.... e anke il posto x il papà in più... fatemi sapere....!!!! un abbraccio... cmq qui tutto ok... nn ho 1 secondo libero... kry gattona alla grandeeeeeeeeee!!!! e cerca di tirarsi in piedi attakkandosi da xtutto....!!! dentini ankora niente xò.... bacio.... aspetto una vstra risp...!!! p.s. sono zeze!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 24.8.2010 16:06:07
|
|
|
|
vivi86
|
Anche il papà???hai risolto zeze??
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 24.8.2010 16:53:29
|
|
|
|
zezechry
|
si vivi ... risolto.... !!!! xò possimo venire solo sabato e domenika arriviamo sabato prima di pranzo xkè io stacco dalla notte alle8.00 xò voglio esserci!!! e magari qlke papà lo sveglia un pò...!!!! hihihih anke se x adesso x cm abbiamo rincominciato nn mi posso lamentare.... fatemi sapere... baci ai pikkoli... nn vedo l ora di vederli e fare una foto di gruppo!!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 24.8.2010 17:07:32
|
|
|
|
mili
|
ciao zeze,che bella notizia! sono felice per te,ma sopratutto per il piccolo! ora ti auguro tanta fortuna!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 24.8.2010 19:25:04
|
|
|
|
maryl85
|
ciao ragazze...che bello il momento si avvicina.... lolotte.....che brutta notizia....uff..... zeze...che bello....sono felice che abbiate deciso di ricoinciare...ottima decisione,,,spero x voi e x kry che vada tutto bene.....ma presto ci conosciamo che bello...io cmq poi rimarro a roma fino a martedi 22 se tu vivi li....io con te nn ci capisco nulla apsetto news...baci a tutte.... miliiiiii...che fine hai fatto????? gennaio è un deserto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 26.8.2010 11:28:07
|
|
|
|
zezechry
|
ma allora si può fare qst piccolo cambiamento....?!? dobbiamo dare qlke anticipo? maryl io abito all aquila insieme a marcello.... lavoriamo nella stessa caserma ed abbiamo l uni là...!!! mamma sta a roma e diciamo ke mi sono poggiata da lei x un bel pò... io xò vivo all aquila con marcello e chry.... dal 1 sett iniziamo cn l asilo!!!! datemi notizie x qnt riguarda l incontro... baci ai pupetti!!!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 26.8.2010 12:42:06
|
|
|
|
paperina76
|
sinceramente non ci sto capendo più nulla amelie è andata in ferie ed io non ho in mano il file aggiornato quello dell'agriturismo si era perso l'appunto degli appartamenti da prenotare ed io gli ho dato quelli che avevo sul file riguardo agli appartamenti aggiuntivi ragazze non so cosa dirvi bisogna vedere se all'agriturismo c'è disponibilità io non vorrei deludere nessuno però la prenotazione è stata fatta ma faremo il possibile per aggiungere altri posti! appena tornerà amelie vi diremo la cifra totale e quella da versare prima
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 26.8.2010 13:11:37
|
|
|
|
luce78
|
ragazze io se per quella data emi è fuori pericolo (speriamo) vengo volentieri... non a dormire ma solo la domenica... però fino all'ultimo non posso confermare... potreste pubblicare una lista ufficiale di chi parteciperà? perchè io ancora non ho ben capito chi sarà presente e chi no!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 26.8.2010 15:14:38
|
|
|
|
paperina76
|
luce innanzitutto ti auguro che per quel periodo tutto sarà risolto e che il tuo emi stia no bene benissimo, questa è la lista di chi parteciperà: chrissy pablita alexy leila maiella susa22 gianfry lucky mili rox82 dapi zeze amelie75 vivi86 hope69 babi
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 26.8.2010 15:34:56
|
|
|
|
maiella
|
Ciao ragazze, il giorno x è sempre più vicino.... . Pape mi sembra che hai dimenticato di mettere Pauri nella lista delle confermate, ma da quel che ne so viene! Un bacio
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 26.8.2010 17:26:17
|
|
|
|
paperina76
|
si infatti sulla lista c''è ho solo dimenticato di scriverla
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 26.8.2010 17:28:15 >
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 26.8.2010 17:26:48
|
|
|
|
paperina76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 luce innanzitutto ti auguro che per quel periodo tutto sarà risolto e che il tuo emi stia no bene benissimo, questa è la lista di chi parteciperà: chrissy pablita alexy leila maiella susa22 gianfry lucky mili rox82 dapi zeze amelie75 vivi86 hope69 babi paurina
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 26.8.2010 21:31:41
|
|
|
|
zezechry
|
allora aspettiamo tutte amelie sperando ke ci sia posto anke x marcello!!!! luce speriamo ke emi si rimetta presto... un abbraccio a tutte voi.... nn vedo l ora d incontrarvi!!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 26.8.2010 23:16:10
|
|
|
|
lolotte
|
oh no................... viene anche Luce!!!!!!!!! che rabbia!!!! leggendo la lista ho notato che ci sarete tutte voi amiche mie da ormai un annetto.... come si sarebbe piaciuto esserci!!!!! e poi.... la foto di gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 27.8.2010 12:28:53
|
|
|
|
paperina76
|
lolotte, mi dispiace tanto che non ci sarai
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 27.8.2010 12:39:04
|
|
|
|
mili
|
paperina su fb ho letto che mancherà anche pablita e quasi sicuramente anche vivi! Luce sono sicura che anche tu ci sarai!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 27.8.2010 14:21:49
|
|
|
|
paperina76
|
va bene, però tenete presente che la prenotazione è già stata fatta e non so se a questo punto posso disdire gli appartamenti in più
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 27.8.2010 14:22:31 >
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 27.8.2010 15:31:37
|
|
|
|
vivi86
|
Pape nn è ancora detto x me...ma credimi ho talmente tante spese ke stanno arrivando una dietro l'altra,ke affrontare anke un viaggio fino li + agriturismo sembra insostenibile....la sfiga mi sta perseguitando....
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 27.8.2010 16:02:24
|
|
|
|
paperina76
|
vivi non ti preoccupare gl'imprevisti nella vita possono capitare per quanto riguarda gli appartamenti troveremo una soluzione certo però mi dispiace che non ci sarete!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 27.8.2010 16:21:08
|
|
|
|
vivi86
|
Credimi dispiace di più a me...nn vedevo l'ora di venire e le altre lo sanno...cmq vi aggiorno prossimamente
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 27.8.2010 17:48:19
|
|
|
|
paperina76
|
si lo so tutte noi ci teniamo a quest'incontro spero che poi potrai venire fammi sapere
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 27.8.2010 22:19:22
|
|
|
|
maryl85
|
ehi ragazze...ci sono pure io è...e nn abbandono io.... ma vivi???e pablita??? ma cm mai????? uffi.... luce spero tanto che ci sarai pure tu... zeze..a sto punto credo che ci sarà posto x voi.....cmq credo che una volta confermata la prenotazione bisogna dare la capara del 30%... amelieeeeeeeee!!!!!!! lei torna domenica...po credo che potremo confrmare tutto....
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 28.8.2010 11:32:08
|
|
|
|
paperina76
|
maryl ho già dato io la conferma degli appartamenti e siamo rimasti che appena tornava amelie si dava l'acconto bisognerà rifare qualche abbinamento e credo ci sarà posto anche per qualcuna di noi del posto
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 28.8.2010 11:33:10
|
|
|
|
paperina76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 luce innanzitutto ti auguro che per quel periodo tutto sarà risolto e che il tuo emi stia no bene benissimo, questa è la lista di chi parteciperà: chrissy maryl alexy leila maiella susa22 gianfry lucky mili rox82 dapi zeze amelie75 vivi86 hope69 babi paurina
|
|
|
|
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.