La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 18 [19] 20   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q...
11.9.2010 15:49:28   
rox82
ciao ragazzee,mi dispiace tantissimo ma io non posso venire più a trovarvi neanche la domenica,perchè mio marito ha avuto un imprevisto a lavoro e questa settimana dovevamo andare in calabria e perciò abbiamo dovuto spostare questo impegno alla settimana prossima...sono tanto tanto dispiaciuta perchè ci tenevo a conoscervi tutte...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 451
11.9.2010 16:10:24   
maiella
ROX dico solo: user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!!!!!

Chrissy, io non ho il volo di ritorno da Roma, ma da Napoli! Perchè dopo la convention scendo con Paurina a casa sua.....user posted image user posted image user posted image .

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 452
11.9.2010 17:57:50   
maryl85
ragazze manca davvero poco...
maiella x il codice swift devi chiamare l'intestatario del conto che lo chieda alla sua banca.....fai un bonifico dall'estero???????serve solo dall estero......
bacio scappo

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 453
11.9.2010 18:32:51   
lucky
Ragazze io porto lo strudel...........Spero arrivi sano e salvo a roma visto che mio marito ne va pazzooooooooo.......user posted image

Baci......

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 454
11.9.2010 19:06:59   
Paurina
manca davvero poco...per adesso Ary ha la febbre spero che che per allora stia bene.Anch'io arrivo sabato verso ora di pranzo user posted image .
Maiella mmmm buono il cioccolato;io ancora non so cosa portare,ma credo qualcosa di salato non fatto da me user posted image .

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 455
11.9.2010 19:21:15   
Dapi
Ciao noi siamo rientrati giovedì e solo adesso riesco a prendere il pc...che bello già il prossimo week end sperando che mio marito stia meglio visto che siamo rientrati e il mattino dopo si è svegliato con la febbre...io non so cosa riesco a portare in aereo non fanno salire a bordo cose da mangiare e in stiva non voglio mettere bagagli...perfetto il pulmino ma sarà attrezzato per il trasporto dei bimbi???un grosso bacio a tutte user posted image  compresi

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 456
11.9.2010 21:43:55   
zezechry
ehy maiella si la cena è andata benone....!!!! ora kry si è appena addormentato ee tra poko krollerò ank io....!!!! io sikuramente farò un gran pasticcio tra nomi e nick.... già lo sò!!!! io nn  sò durante la settimana se mi collegherò spesso xkè giovedì e venerdì avrò l esame a lavoro del corso ke stò facendo ed in teoria dovrei studiare un pò....!!! :-((((( uff.... è un xiodo ke nn ho voglia di far nullaaaaaa... kry mi toglie tutte le forze!!! cmq le ninne durante la giornata sono sempre più pikkole alcune volte anke solo 15 minuti...!!!! vuole sempre andare a scoprire....!!!!
ora penso proprio di crollare..... vi abbraccio a voi ed aii pikkoli....!!!!
bacioni oni

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 457
11.9.2010 21:48:10   
zezechry
amelie ti son bastate le info ke ti ho mandato x e mail?
io arriverò x le 10 circa di sabato qnd solo una notte... bacioooo

(rispondi all’utente zezechry)
Link al messaggio: 458
12.9.2010 11:41:53   
babi
ragazze ditemi se sto proponendo una cavolata: avevo pensato che se qualcuna avesse un portatile potrebbe portarlo...così rimaniamo in contatto con le altre forumine...

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 459
12.9.2010 14:17:14   
Dapi
babi il tuo pensiero è dolcissimo ma con tutte le chiacchiere ke faremo e i pupi da guardare nn credo ke riusciamo a collegarci..poveri i nostri mariti spero riescano a far 2 chiacchiere tra di lorouser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 460
12.9.2010 14:24:20   
vivi86
Ragazze tra poco vi vedrete....!!!!cmq io ho parlato cn pauri l'altro giorno e quando sarete tutte insieme mi chiamerà così almeno vi saluto tutte!!!poi xke' no il pc???facciamo una videochiamata cn Skype!!!!!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 461
12.9.2010 17:04:16   
Paurina
certo vivi!!se qualcuno ha il pc si può fare!!intanto io ti chiamo e ti passo chi posso user posted image !un bacione tesoro

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 462
12.9.2010 23:01:45   
Susa22
Che peccato vivi che non ci sei!!!Proprio non si può fare??

Link al messaggio: 463
13.9.2010 8:26:00   
Paurina
amelie io ho fatto il bonifico venerdì.hai notizie da darmi riguardo al fatto che arrivo sabato ad ora di pranzo?Zezechry vedo che anche tu arrivi sabato,quindi non sono l'unica oltre ad Alexy.
Manca davvero pocouser posted image user posted image ...intanto stamani vado dal pediatra...ary sta sempre peggio..oltre al raffreddore e linee di febbre,non ha neanche un filo di voce e si arrabbia che non può cantare user posted image

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 464
13.9.2010 9:52:39   
vivi86
Susa cara nn posso anche perché il mio compagno deve lavorare quel gine settimana ...proprio una sfiga atroce!!pero' prometto ke alla prossima,cadesse il mondo,verro'!!
Pauri tesoro ma xke' nn lo porti tu il pc??;-) cmq vi voglio salutare tutte tutte!!!

Link al messaggio: 465
13.9.2010 15:21:47   
Paurina
Vivi non ho la chiavetta!!!!come faccio a connettermi?user posted image

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 466
14.9.2010 23:04:19   
Paurina
ehilà...a che state con i preparativi?io a zero..avevo programmato di preparare tutto mentre ary era a scuola ed invece..influenza.Per fortuna sta già meglio,ma credo che se la mando mi rovina il week-end.

Link al messaggio: 467
15.9.2010 19:21:12   
zezechry
ragazze ke stankezza... sono stramorta....!!!! cmq nn vedo lo ra di rilassarmi un pò cn tutte voi ed in mezzo a tutti i nstri tesori....!!!! mi date un numero telefoniko di una di voi? magariu anke tim cs nn pago!!!!user posted image user posted image user posted image
un abbraccio a tutte voi.... kry ora sta benone..... ma è una pesteeeeeeeeeee!!!!
ci vediamo sabato...!!!

Link al messaggio: 468
15.9.2010 21:07:04   
lolotte
Ragazze vi auguro di passare un meraviglioso week end!!!!! Mi sarebbe tanto piaciuto incontrarvi tutte perche in tutti questi mesi mi sono affezionata ad ognuna di voi!!!!!!!! Saro con voi col cuore e spero in una prossima Convention!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 469
15.9.2010 21:58:51   
Paurina
Lolotte mi dispiace tantissimo che non ci sarai.Avrei tanto voluto conoscerti di persona user posted image !Ti penserò come penserò a pablita e vivi.user posted image user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 470
15.9.2010 22:03:16   
lolotte
il nostro mini club è spezzato.... Tu,Vivi, Dapi, Pabli e io!!!!! cercate l intruso....... indizio: io nn dico YAMM!!!!user posted image user posted image user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 471
15.9.2010 22:08:20   
maiella
Lotty ci saremmo fatte un sacco di grasse risate!!!!! Vabbè la prossima la facciamo in Francia che dici?????

Link al messaggio: 472
15.9.2010 22:14:01   
lolotte
in Francia?????????????..... cosi nn viene nessuno!!!!!!!!!!!!!!user posted image

vabbe alla prossima..... sarete nei miei pensieri e staro in casa a rodermi!!!!!!!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 473
16.9.2010 8:42:48   
Paurina
è vero lolotte...ci incontreremo mai?siiiiiiiiiiiiiiiiii!!ma dubito tutte insieme...forse alla prossima convention
una francese tra napoletane user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 474
16.9.2010 8:44:49   
babi
Lolotte mi sa che ti faccio compagnia io nel forum...qui le cose si sono evolute in maniera negativa e causa gravi problemi familiari di salute quasi sicuamente non ci saremo nemmeno noi...sono arrabbiata con me stessa perchè non posso arrabbiarmi con nessuno...dopo chiamerò Amelie...che c***o di umore nero...in più mi è pure venuta la candida in compagnia delle emorr... se non è stress questo cos'altro può essere?
Non scrivo altro perchè sono davvero abbattuta. Un'abbraccio

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  16 17 18 [19] 20   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 18 [19] 20   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.