|
chrissy -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (3.7.2010 8:34:23)
|
Amelie!!!! ho visto che lo stai dicendo a tutte le sezioni!!!! brava!!!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] anche tu supereccitata x la cosa???? io sono gasatissima!!!!!! è vero, come le bimbe!!!!! si torna a scuola, e si organizza la gita!!!!!!!!! si, devi dormire con noi sarà un pigiamino-party!!!!!!!!!!!!!! Intato ti faccio un grosso in bocca al lupo x la ricerca.... chissà magari sarà il lavoro a trovare te invece.......[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Stavo pensando alle settembrine, spero che in qualche modo riescano a venire anche loro!!!!!!!!! magari ci scappa il parto in diretta!!!!!!!!!!! dai nn sarebbe male x la fortunata, + sostegno di così!!!!!!!!!!!!!! con tutti i parti che ci siam fatte, lo può sfornare li, no?!?! (ma come mi vengono certe cretinate???????????[sm=zmeden.gif]) Karmy purtroppo ha il cesareo programmato il 14 e nn penso proprio che riuscirà......... mi dispiace!!!!!!!!!!!! in effetti qualche grande assente c'è x forza, ai 9 mesi nn si scappa, e tra noi c'è sempre qualcuna di turno....... Mico!!!!!!!!!!!!! partorisci a Roma dai!!!!!!!!!!! facciamo la convention in ospedale!!!!!!!!!!
|
|
|
|