Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 12:59:43
|
|
|
|
lolotte
|
e Luce????? quand è la dpp???? anche se sicuramente "il furbacchione" arrivera in anticipo!!!!! poi se nn sbaglio anche lei è li quelle parti quindi anche se è nato Emanuele potrebbe portarcelo a far conoscere..... magari!!!!!
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:03:23
|
|
|
|
mili
|
http://www.sevenhills.it/ guarate cosa ho trovato!!!! chi è della zona può andare a vedere da vicino!! luce è di roma,quindi se partorisce prima o dopo può sicuramente venire!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:07:01
|
|
|
|
chrissy
|
E se no andiamo noi a trovarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lolotte, ottima idea, così si che la voce girerà alla grande!!!!! ho messo nel tuo evento di passar anche di qua a dare i dettagli, perchè nn ci siamo tutte su fb, e almeno abbiamo qui la lista completa coi dettagli!!!!!!!!!!!!! Mili, vado subito a curiosare!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:10:38
|
|
|
|
chrissy
|
Certo che se lo creavo il mese scorso questo tema, l'ipod sarebbe stato mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahaha!!!!!!! doveva pensarci quella tipa che postava tutte quelle cagate!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:10:56
|
|
|
|
lolotte
|
è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! e neanche caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io dico siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brava Mili!!!!!
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:12:07
|
|
|
|
lolotte
|
Chri..... Vale 85 se leggi..... sei invitata!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:18:31
|
|
|
|
chrissy
|
Lei lo vuole come premio il soggiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mili, era proprio quel che pensavo!!!!!!!!!! avete visto che la tariffa gruppi sta sui 20euro?????? andrebbe chiedere se hanno abbastanza disponibilità....... facciamo anche una lista delle proposte plausibili????? allora la data è decisa???? 17-19 settembre, come ha messo Lolotte su fb???? facciamo così, chi nn è d'accordo batta un colpo!!!!!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:20:23
|
|
|
|
chrissy
|
no...
< Il messaggio è stato modificato da chrissy -- 3.7.2010 13:24:25 >
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:21:37
|
|
|
|
lolotte
|
nn voglio fare la rompina ma ci sara sempre qualcno a ci le date che sceglieremo nn andranno bene....;penso che sia meglio fissare la data e poi le persone si organizzano di conseguenza.....
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:25:47
|
|
|
|
chrissy
|
Eh, si, era un po' quello che pensavo..... ma giusto x sentire le ragazze che già stanno scrivendo, ma mi pare siano abbastanza d'accordo....
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:28:53
|
|
|
|
babi
|
Io sono d''accordo!!! Date ok, posto ok, persone ok, evento ok Mili per me è perfetto! Brava!
< Il messaggio è stato modificato da babi -- 3.7.2010 13:30:12 >
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:29:15
|
|
|
|
mili
|
io continuo a dire che per me va tutto bene!! cmq ancora non avete detto la data di fine dicisioni!!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:31:00
|
|
|
|
babi
|
come data chiusura è troppo avanti il 20 luglio??? meglio il 15??
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:39:56
|
|
|
|
mili
|
ho aperto 2 sondaggi!!
(rispondi all’utente babi)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:53:57
|
|
|
|
chrissy
|
Mili dove sono i sondaggi??? puoi mettere il link, così anche chi come me nn li ha mai fatti può trovarli??? x la chiusura direi che basta il 15, in fondo nn è una decisione difficile, e x organizzarsi hanno 2 mesi, mesi che a chi prenota servono x trovare!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:56:00
|
|
|
|
lolotte
|
vada x il 15 luglio... aggiungo la data su fb allora!!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 13:57:24
|
|
|
|
paperina76
|
sono mancata un'oretta e vedo che già avete deciso tutto!!! va bene per me quel posto rimane troppo lontano quindi ci dobbiamo affidare alle foto che sono sul sito i posti che volevo andare io non ci sono su internet preferivo il contatto di persona per raggiungere il prezzo migliore ed anche perchè volevo vedere il posto dal vivo cmq a questo punto dovete solo dirmi se devo ancora cercare qualcosa oppure va bene quello che ha trovato mili!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 14:05:04
|
|
|
|
chrissy
|
No, Pape, nulla di deciso!!!!!! continua la ricerca, nn fermiamoci alla prima cosa che va bene!!!! senza contare che nn abbiamo un'offerta dal villaggio ne la disponibilità!!!! quelli che dici tu nn ci sono online??? pensavi di andare di persona??? poi se riesci ci puoi mandare qualche foto di quello che a te ispira fiducia???
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 14:14:46
|
|
|
|
paperina76
|
chrissy è proprio quello che volevo fare alcuni li conosco già qualcuno on line c'è però prima di farvelo vedere volevo andarci almeno per sapere se mi dava la disponibilità e anche per sapere quante camere ci sono a proposito che dici come mi devo regolare quante saremo più o meno secondo te?
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 14:18:11
|
|
|
|
paperina76
|
http://www.vignasantelena.it/ questo è uno che volevo andare a vedere più tardi nel pomeriggio intanto ditemi se vi può piacere! anche questo potrei andare a vedere che ne pensate? http://www.laviteegliulivi.it/
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 3.7.2010 14:20:58 >
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 14:49:12
|
|
|
|
chrissy
|
Ho dato uno sguardo veloce, sono bellissimi e molto caratteristici, sarebbero ottimi, ma da quel che ho visto il primo ha 9 cam in tutto e il secondo ha gli appartamenti che sono perfetti secondo me, ma nn dice quanti ne ha...... prima di muoverti meglio se li contatti x avere conferma di disponibilità (posti così belli spesso sono pieni anche fuori stagione purtroppo) e quante camere hanno, io penso che già qui confermate ad ora andiamo x le 15 adesioni, si che qualcuna come me, Lottie e Pabli siamo sole coi bimbi e possiamo unirci, ma aumenteremo, almeno spero...... io dico che a 20 camere ci arriviamo di certo e forse anche 30, se la voce si sparge come credo, a parte le settembrine, mi pare che finora siano tutte entusiaste...... e se facciamo il pienone è possibile anche andare x i 40/50, pensa solo a quante siamo sul gruppo si fb!!!!!! cmq nn mi voglio allargare troppo.......... tu senti la disponibilità, spero a breve avremo una panoramica + completa, nn penso ci vorrà molto vista l'eccitazione collettiva!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 14:52:44
|
|
|
|
lolotte
|
Grazie Pape x aver cercato.... allora personalmente li trovo entrambi molto belli ma ho una piccola preferenza x il secondo... piu tranquillo, meno high class che è cio che preferisco!!!! poi le camere sembrano una vicina all altra quindi è anche comodo!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 15:00:25
|
|
|
|
paperina76
|
cmq visto che sono vicinissimi li vado a vedere tutt'e due così mi rendo conto meglio di persona anche perchè la bellezza del posto la fa anche il prezzo!!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 15:03:40
|
|
|
|
paperina76
|
più che le camere conterei le persone poi è ovvio chi viene con i mariti si conta una stanza per le altre ci si può organizzare con un appartamentino da 4 persone!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.7.2010 15:08:24
|
|
|
|
mili
|
pape giravo é ' ho trovato,non so nemmeno dove si trova di preciso....pensavo si trovasse dalle tue parti...dopo vedo anche i tuoi. I sondoggi stanno a destra. Quando avete deciso tutto,dato che sono una delle aministratrici del gruppo su fb, posso anche aprire un evento del gruppo così automaticamente l'invito arriva a tutti! Perché mancano parecchi nomi.
|
|
|
|
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.