|
chrissy -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (3.7.2010 14:49:12)
|
Ho dato uno sguardo veloce, sono bellissimi e molto caratteristici, sarebbero ottimi, ma da quel che ho visto il primo ha 9 cam in tutto e il secondo ha gli appartamenti che sono perfetti secondo me, ma nn dice quanti ne ha...... prima di muoverti meglio se li contatti x avere conferma di disponibilità (posti così belli spesso sono pieni anche fuori stagione purtroppo) e quante camere hanno, io penso che già qui confermate ad ora andiamo x le 15 adesioni, si che qualcuna come me, Lottie e Pabli siamo sole coi bimbi e possiamo unirci, ma aumenteremo, almeno spero...... io dico che a 20 camere ci arriviamo di certo e forse anche 30, se la voce si sparge come credo, a parte le settembrine, mi pare che finora siano tutte entusiaste...... e se facciamo il pienone è possibile anche andare x i 40/50, pensa solo a quante siamo sul gruppo si fb!!!!!! cmq nn mi voglio allargare troppo.......... tu senti la disponibilità, spero a breve avremo una panoramica + completa, nn penso ci vorrà molto vista l'eccitazione collettiva!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
|
|
|
|