|
chrissy -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (4.7.2010 16:35:09)
|
X le pappe, ce ne saranno di ogni età, cmq nn mi preoccuperei, se c'è la possibilità di preparane negliappartamenti bene,se no ilbrodo o il passato lo fanno dicerto, visto anchec chelo chiederemo x parecchi bimbi!!!!!! io nn ho ancora idea di come funzioni!!!!! ma x allora mi sa che qualche pappa la faremo anche noi, boh...... X i letti io in teoria ho messo quelli che ci devono fornire loro, cmq ditemi bene x la lista chi dorme coi genitori nn ho segnato il lettino, ma molte sono mie supposizioni, guardate il vs nome e ditemi se ècorretto!!!! speriamo tra un paio di giorni di avere una panoramica delle adesioni piuttosto definitiva, cmq tu poi fatti dare un'opzione e la tariffa x un numero che stabiliremo, contiamo qualche camera in + x le ritardatarie, tanto è normale che ci siano delle modifiche su prenotazioni cosi grandi!!! a me in otel fanno sclerare finoall'ultimo giorno poi quando arrivano son capaci di chiedere ancora cose diverse!!!!! nn dovrebbero farci stori se alla fine siamo un paio di camere in meno del preventivo meglio ancora se in +, cmq cerchiamo di essere il + precise possibile!!!!!!!!!! buona serata!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|