|
chrissy -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (5.7.2010 16:42:23)
|
Maiella, intendevo un matrimoniale ed un singolo nella stessa camera!!!! il lettino x lapiccola ti serve??? perche nn siamo certi di trovarli x tutti, quindi li segniamo proprio a chi chiede!!!!! Mili hai ragione!!!!!!!!!!!! chiedi di tenere le camere nel pome, tanto la domenica di solito è un giorno morto di partenze e pochi arrivi, quindi nn dovrebbero fare storie..... almeno una parte x i cambi dei bimbi, nanne, pappe etc....... Maryl, io volevo comprare il cuocipappa, forse qualcuna che già fa le pappine lo ha, la scatola nn mi pareva enorme, con un paio di quelli le possiamo fare anche senza fornelli, mi pare di capire....... se proprio ci si tiene al cibo fatto in casa....... X fortuna dovrebbe ancora esser caldo come periodo, pensate in inverno coi vestiti pesanti, le valige sarebbero il doppio!!!!!!!! cmq io x i 4gg con Lottie a Lyon ho fatto uno zaino, su suo consiglio, ed è stato molto comodo, visto che già c'è il passeggino da spingere e manovrare, con lo zaino si è + liberi!!!!!!
|
|
|
|