RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (Versione completa)

Forum >> [Bambino] >> Chiacchieriamo dei nostri bimbi

Messaggio

babi -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (5.7.2010 23:04:59)

Maryl!!! Non 6 sola!!!!

Pape anch'io ne parlo col mio lui (che tra l'altro è in forse sulla venuta...[sm=smiley13.gif]) e ti faccio sapere. Di sicuro se siamo solo io e Maddalena divido la stanza, l'appartamento tranquillamente! Domani spero di saperti rispondere.

wow!!!!! NON VEDO l'ora!!!!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

babi -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (5.7.2010 23:06:32)

[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Paurina!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Ci stiamo allargando sempre più!!

Susa22 -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (5.7.2010 23:39:47)

Bravissime Pape e Amelie...altro che Tour operator!!!Penso già sia chiaro comunque vi confermo che io non avrò bisogno del lettino, anche se Tommy non dormirà più nella navetta lo faro dormire nel lettone!Sono contenta Maiella e Pauri che ci siete anche voi..Manca Vivi!!!Attendo i dettagli sul casale che avete visitato oggi!!Baci baci

paperina76 -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 9:13:04)

Buongiorno ragazze allora gli appartamentini sono ben divisi alcuni hanno due letti matrimoniali altri hanno un letto matrimoniale e un divano sempre con letto matrimoniale gli ambienti sono divisi hanno solo la cucina e il bagno in comune il proprietario ce li ha fatti vedere e a noi la cosa è sembrata fattibile questo è importante saperlo perchè altrimenti dobbiamo cambiare posto perchè la disponibilità non c'è per stare da soli nel senso moglie e marito o almeno non c'è per tutti per quanto riguarda i lettini non si paga niente in più lo volevamo sapere noi perchè amelie può rimediarne qualcuno lei e voleva sapere quante di voi ne avevano necessità per quanto riguarda la prenotazione bisogna necessariamente farla entro questa settimana altrimenti il posto per tutte potremmo non trovarlo più ed essere costrette a dividerci perchè gli agriturismi non hanno tante camere!

amelie75 -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 9:17:53)

Care ragazze,
scusate per ieri sera, ma presa così dall''organizzazione mi era sfuggito che avevo il concerto dei Cramberries...che ve lo dico a fare che bello, sono ritornata al liceo con tutte quelle canzoni vecchie che hanno suonato ed ho cantato tantissimo...vebbè a parte questo torniamo a noi!
Ora cerco di darvi tutte le informazioni con calma e per bene!
Ieri io e Pape ([sm=smiley27.gif]) abbiamo visitato due posti, l''agropolis non ci è piaciuto granchè. A parte che era abbastanza caro, non era tanto nuovo e curato come lo era I casali della parata (www.casalidellaparata.it).
Il posto è curatissimo, ventilato ed immerso tra le colline coltivate a viti, quindi anche il paesaggio è molto bello. In più stanno anche ultimando una piscina (piccola) ma se qualcuno ne vuole approfittare ci sarà anche quella.
Veniamo all''unico problema. Gli appartamenti.
Il signor Stefano (il proprietario) ha disponibilità, ma i monolocali che ci mette a disposizione sono pochi, non più di due o tre. Il resto sono tutti bilocali da 4 e uno da 6 (occupato dalle ragazze di marzo). (Il numero indicato è degli adulti, si possono aggiungere lettini e culle)
Il motivo è che si vuole tenere i monolocali nel caso abbia prenotazioni set_timanali, ma credo che se all''ultimo non sono prenotati ci possiamo anche appropriare di quelli, ma due mesi prima se li vuole tenere disponibili!

I bilocali sono di due tipologie: bilivello (cioè una stanza sopra e una sotto con un unico bagno) o con due ambienti (immaginate un appartamento con camera e soggiorno e unico bagno).

Il prezzo comprensivo di pernottamento due notti, cena di ven, pic nic di sabato, cena di sabato, colazioni si aggira intorno ai 90-95 euro a persona. La variazione dipende dalla tipologia di stanze che alla fine utilizzeremo. Credo che se faremo anche il pranzo di domenica arriveremo a 100...poi io e pape andiamo a trattare.

Per mantenere un paio di stanze la domenica non credo ci siano problemi, il signore era molto disponibile.

Per tutte le esigenze sto creando un file exel, che poi vi mando magari con la posta di facebook, in cui metterete dentro tutte le info, tipo i giorni e i pasti in cui sarete presenti, esigenze particolari, mi viene in mente che Chrissy è vegetariana quindi dobbiamo prevedere qualche pietanza particolare. Ma tanto essendo anche ristorante questo agriturismo non ci sono problemi.

Anche per Qendres non ci sono problemi per prenotare alla fine (tanto come ti ho detto, se non ci fosse posto ti cedo volentieri la mia camera e vado a dormire a casa, tanto è vicino).
Brava Paurina!!! Sei la benvenuta!!!!

Per il pagamento poi vi manderò l''iban del signor stefano e si verserà una caparra del 30% che sono circa 30 euro a persona.

I bimbi non pagano, per i bambini più grandi una volta che abbiamo capito quanti sono andiamo a trattare.

Per i tranfer ne parliamo dalla set_timana prossima, ora preoccupiamoci del luogo.

Ricordo che le iscrizioni sono aperte fino a Domenica 11. Accorrete accorrete!!!

Ragazze io spero di aver detto tutto...altrimenti sono qui per qualsiasi cosa!!!

mili -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 9:41:54)

grazie ragazze per l'impego! Mi piace l'idea del file per tutte le ns esigenze. Io posso stare con ki volete però non so se cambia qualcosa perché io arrivo il sabato mattina. Cmq cercate di fare qualcosa per il pranzo della domenica!

chrissy -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 10:20:01)

Fantastico ragazze!!!!!!!!!!! siete davvero grandi, lasciatemelo dire!!!!!!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] tutto perfetto così come lo avete concordato!!!!!!!!
Amelie, grazie x esserti ricordata, come al solito sono la rompipalle della situazione!!!!!!!!!!!!![sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif]
Io ti consiglio solo di mandare il file ad una x volta se no poi ne hai 100 tutti diversi da riordinare e 6 punto e acapo....... in parte puoi recuperare dalla mia lista??? ora inserirsco le new entries!!!!!!!!!!!
Purina che bello averti con noi!!!!!!!!!!!!! stavo x scriverti su fb in privato, temevo nn avessi trovato l'invito!!!!!
Allora cerchiamo di fare gli appartamenti!!!!!!!!! quello da 6 allora è x me, Lotti e Pabli??? non ci servono lettini!!!!!!!!!
Nella lista x i bimbi + grandi avevo segnato il letto singolo da mettere nella camera dei genitori, lo hanno???
Noto anche io che mancano molte di noi, un po' da ogni sezione....... dite che nn riescono o nn hanno visto??? tipo Giada è una semprepresente, è in ferie???? c'è modo di avvisarla??? lei dalla sicilia diceva di avere problemi, ma forse pensava fosse un incontro in giornata....... io ho avvisato Tirry della sezione febbraio/marzo, Ciufi è in ferie, appena torna la avviso, ma temo che sarà oltre la scadenza...... Dolce e Giuppy nn si sentono da un po', e anche su fb nn le leggo da un po..... mando cmq un mp....... cerchiamo di rendere noto a tutte con ogni mezzo, sarebbe proprio un peccato che leggessdero ormai a cose fatte!!!!!!!!!!!!!! anche tra le dicembrine/gennarine, mancano un sacco di mammine, riuscite a contattarle Mili, Maryl???? e le cacciatrici possono contattare chi manca??? lo dico x un fatto di confidenza, l'invito è + "invitante" se viene dalle nostre amiche + strette!!!!!!!!!!!!!
ragazze muoviamoci, -5 alla chiusura adesioni!!!!!!!!!!!!!!!

chrissy -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 10:23:35)

1° Convention "Amiche del Forum MB"
(distinguiamo i bimbi nel caso si dovessero fare delle prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d''''''''accordo x il viaggio + Roma a parte così sappiamo a chi chiedere (se si conferma la città)... se vi viene in mente altro....)

Alexy - 2 - M
Amelie - Roma - 2+1 - M tour operator [sm=sloncek.gif]
Babi - Veneto - 2+1 - M+L
Chrissy - Liguria - 1+1 - M
Dapi - Piemonte - 2+1 - M
Lolotte - Francia - 1+1 - M
Maiella - Svizzera - 2+2 - M+S+L
Maryl - Veneto - 2+1 - M
Mili - Campania - 2+1 - M
Pablita - Lombardia - 1+1 - M
Paperina - Roma - 2 - M tour operator [sm=sloncek.gif]
Purina - Campania - 2+1 - M+S
Quendres (?) - USA - 1+1 (+3?)
Rox82 - Lazio - 2+1 - (no camera)
Susa22 - Abruzzo - 2+1 - M

____________________________________________________________________________________________________________________________

M= matrimoniale - S= singolo - D= 2 letti separati - L= lettino da campeggio

chrissy -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 10:25:12)

Ragazze, allora il lettino da campeggio serve solo a Babi e Maiella??? gli altri babies dormono nel lettone??? e letti singoli da aggiungere solo x Maiella e PAurina????

amelie75 -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 12:08:44)

I letti singoli li hanno!
Si Chrissy io mi baso sulla tua lista per fare il mio mitico file!!! Mamma mia quanto mi piacciono i file exel...ognuno ha le sue 'perversioni'!!!![sm=jezicek.gif]

Intanto io e paperina abbiamo visitato un altro agriturismo, le canfore, bellissimo, anche questo con gli appartamentini, ma costa il doppio e non da di certo il doppio, anzi la tipa con cui abbiamo parlato si sentiva la regina di inghilterra solo perchè avevano anche il maneggio!!!!
Vabbè!

Si dai cerchiamo di contattare un po' tutte!!!
Un bacione!

Dapi -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 12:19:55)

ragazze ribadisco che Martina dorme nel lettone con mamma e papà :-) per noi nessun problema dividere il monolocale con qualcuno non ho preferenze perchè tanto non conosco nessuna :-))) di sicuro arriveremo il sabato è un problema se sappiamo dopo il giorno 11 se riusciamo ad arrivare il venerdì sera? per quale aereporto devo guardare Ciampino o Fiumicino? ci sarà qualche bus che poi mi porti all'agriturismo? un bacio enorme non vedo l'ora che sia settembre :-))) baciotti a tutte in particolare alle organizzatrici :-))

chrissy -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 13:01:00)

God save the queen!!!!!!!!! che se lo tenga il maneggio, noi abbiamo altro da fare!!!!!!!!!!!!!!!
Amelie, 6 come me allora!!!!!!!!!!!! quando c'è un lavoro simile in hotel io ci perdo la testa dietro!!!!!!!!!!!!! collegamenti tra fogli, calcoli che nn sai + da dov'erano partiti!!!!!!!!!! w excel!!!!!!!!!!!!
Dapi, io penso che problemi nn ce ne siano, anche perrchè gli apt sono condivisi con altri quindi ce li tengono cmq, nn so x il prz come faranno, ma se aggiungi la notte del ven l'apt c'è x forza, e se nn riuscite una coppia lo avrà tutto x se x quella notte...... a meno che nn ci siano altri che fanno solo il sab notte...... vediamo quando ci sono le conferme!!!!!!!!!!!! io ho scritto a Giuppy e Dolce, speriamo leggano.... Dapi, tu riesci ad assicurarti che Stena, Manuelitas e le altre della sezione aprile/maggio siano al corrente dell'iniziativa???? potremmo essere molte di +!!!!!!!!!!!!!!
Amelie, Pape, ma quanti posti letto ci danno in tutto???? qui già siamo a una trentina di persone......

paperina76 -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 13:56:06)

dapi scegli ciampino!!!  per domenica no problem tanto il ristorante non si prenota chi vuole rimanere rimane chi ha il treno e deve partire, parte anche per le stanze non c''è problema magari non tutte ce le lascia ma bastano un paio per il cambio dei bimbi cmq per queste cose ci possiamo mettere daccordo con il proprietario l''importante è decidere per la prenotazione, vi dico solo che sia io che amelie siamo entusiaste sia del posto sia del prezzo che c''ha fatto non avete idea di quali prezzi ci sono qui in giro!!!! la decisione è ovvio la prendiamo insieme ma io farò di tutto per convincervi [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] poi guardate noi ci teniamo veramente a portarvi in un bel posto altrimenti che figura ci faremmo?[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]
ah una cosa ma Quendres quando ci darà la conferma?

lolotte -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 13:58:47)

sono felicissima di incontrarvi tutte!!!!

allora sinceramente x me e Adam un letto singolo va bene....nn ho bisogno del matrimoniale, davvero!!!!! scusa ma perche noi all appartamento da 6???? siamo 3 adulti e 3 nanetti..... vuol dire 3 letti matrimoniali???? e si paga di piu col matrimoniale???? perche 100 x tutto è veramente un ottimo prezzo!!!!!

Pape, Amelie siete state bravissime!!!![sm=bravo.gif]

se il costo del matrimoniale è lo stesso vada x il matrimoniale... che magari Amr riesce a venire!!!! boh!!!!

baciozzi

lolotte -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 14:00:32)

Pape Quendres potra dircelo all ultimo minuto..... è negli USA ma forse sara in italia in quel periodo....x il momento nn lo sa!!!

paperina76 -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 14:09:38)

allora come ci dobbiamo regolare per la stanza?
lolotte il prezzo è in base alla tipologia di appartamento cioè bilocale o monolocale il prezzo aggiuntivo è solo per i letti singoli in più!

maryl85 -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 14:17:29)

raga io do conferma.....
ho incitato sul gruppo di fb a dare le adesioni qua....
chrissy io avviso chi trovo su fb...gennaio è deserto da venerdi[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]
cmq mi do da fare su fb.....
allora x me nn ci sarebbero problemi a condividere la casa....magari quella a due livelli x dividere gli spazi....cmq.....mili che dici dividiamo noi 2?
x il prezzo è ottimo siete state fantastiche...ragazze x noi è ok. wowwwwwwwww..bravissime....AMELIE come ti invidio x il concerto...adoro i cranberries e i loro concerti sono super..io ero stata a bologna!
ah, ps, se si potesse avere il monolocale il mio compagno preferirebbe il monolocale...siamo disposti a pagare anche qualcosina in piu......il rompi della situazione è lui non io...............

chrissy -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 14:47:50)

Lolotte, il prezzo se nn ho capito male è x persona, in base al tipo di apt..... quindi se viene Amr cmq è una quota in + credo...... ma tu saresti cmq tranquilla nel singolo con Adam???? Leo si gira e rigira nel letto, anzi gironzola proprio, io lo metto in un modo e lui (dormendo [sm=zmeden.gif]) si sposta, e spesso finisce in orizzontale.......
Ho visto che Zeze aveva dato l'ok su fb, le ho mandato un messaggio dicendole di passare qui a confermare x sicurezza....... mi pare che anche Bia ne avesse chiacchierato da qualche parte, ma io nn ho confidenza, volete scriverle voi???

paperina76 -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 14:56:58)

i prezzi che ha messo amelie sono per persona compreso di pasti abbiamo deciso di fare un prezzo unico per non fare troppa confusione quindi sia che si dorme in mono o in bilocale il prezzo non cambia è uguale per tutte cambia solo per il pranzo della domenica chi rimane e chi no e naturalmente per chi dorme solo una notte quindi chrissy specifica sulla lista anche chi arriva il sabato forse anch'io 

chrissy -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 15:01:46)

1° Convention "Amiche del Forum MB"
(distinguiamo i bimbi nel caso si dovessero fare delle prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d''''''''accordo x il viaggio + Roma a parte così sappiamo a chi chiedere (se si conferma la città)... se vi viene in mente altro....)

Alexy - 2 - M
Amelie - Roma - 2+1 - M tour operator [sm=sloncek.gif]
Babi - Veneto - 2+1 - M+L
Chrissy - Liguria - 1+1 - M
Dapi - Piemonte - 2+1 - M (da sab)
Lolotte - Francia - 1+1 - M
Maiella - Svizzera - 2+2 - M+S+L
Maryl - Veneto - 2+1 - M
Mili - Campania - 2+1 - M
Pablita - Lombardia - 1+1 - M
Paperina - Roma - 2 - M tour operator [sm=sloncek.gif] (da sab)
Purina - Campania - 2+1 - M+S
Quendres (?) - USA - 1+1 (+3?)
Rox82 - Lazio - 2+1 - (no camera)
Susa22 - Abruzzo - 2+1 - M

____________________________________________________________________________________________________________________________

M= matrimoniale - S= singolo - D= 2 letti separati - L= lettino da campeggio

maryl85 -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 15:10:22)

ALLORA...CREDO DI AVER FATTO UN PO DI CONFUSIONE...
SI PUO AVERE IL MONOLOCALE????
SE SI IO LO PRENOTO, SONO DISPOSTA ANCHE A PAGARE QUALCOSINA IN PIU.
PAPE, SE QST è UN PROBLEMA X VOI SE MI DAI IL NIM E NOME DEL PROPRIETARIO MAGARI LO CHIAMO IO X SAPERE. QST SAREBBE LA MIA UNICA ESIGENZA....è UN RPBLEMA GROSSO?????CHIEDO SCUSA GIA IN ANTICIPO X QST.
IO POI MI FERMEREI A PRANZO ANCHE LA DOMENICA.....

amelie75 -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 15:22:37)

Qualche chiarimento.
Abbiamo cercato di fare un prezzo uguale per tutti. (naturalmente chi pernotta o mangia meno, paga meno).
Il prezzo che vi ho dato è orientativo, nel senso che bisogna capire bene quante persone mettiamo in un appartamento.

La cifra precisa la sapremo una volta stabiliti il numero e il tipo di appartamento.

Cerchiamo di accoppiare le persone che arrivano lo stesso giorno. A questo punto Maryl vogliamo unirci io e te, visto che mili arriva sabato?

I prezzi ORIENTATIVI :
se si pernottano 2 notti 90€.
se si pernotta 1 notte 50€.

Dobbiamo contrattare il prezzo e il numero di persone per il pranzo di domenica.

Spero di essere stata abbastanza chiara.
bacio

babi -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 15:24:45)

ciao! Scusate il ritardo....impegni con il figlio grande.... allora per me se pox il lettino mi andrebbe bene (non riesco a dormire con Maddalena...ho una paura terribile di schiacciarla[sm=jezicek.gif]). Per quanto riguarda la divisione del bilocale....PERDONO devo ancora chiedere al mio compagno cosa ne pensa.......... questa sera glielo chiedo! Domanda: immagino che non cambi molto se all'ultimo momento invece che il mio compagno venga mia figlia vero????[sm=smiley1.gif]

amelie75 -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 15:29:33)

Maryl,
i monolocali ci sono ma sono proprio limitati, tipo due o tre al max.
Però se vuoi ti ci metto! Dimmi tu!

mili -> RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (6.7.2010 15:29:47)

stasera chiedo a mio marito! Cmq io arrivo saboto e vorrei pranzare anche la domenica!

Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>