|
chrissy -> 1° Convention "Amiche del Forum MB"! (2.7.2010 15:03:16)
|
Quante volte abbiamo pensato che sarebbe bello conoscerci finalmente di persona??? quante volte lo abbiamo detto???? e allora FACCIAMOLO!!!!!!!!!! Organizziamo un evento unico e speciale e ritroviamoci tutte insieme!!!!!! mammine, pancine, cacciatrici, siete tutte invitate!!!!!! e ovviamente gli ospiti d'onore saranno i bimbi del forum!!!!!!!! grandi e piccoli, maschietti e femminucce, cercati e capitati, ma tutti AMATI!!!!!!!! (ho fatto anche la rima!!!!!!!![sm=jezicek.gif]) Alcune di noi ne hanno già parlato..... ma è ancora tutto da decidere!!!!!!! La prima decisione da prendere è la META!!!!!!! La proposta al momento è Roma, perchè a metà dell'Italia, quindi un po' comoda ed un po' scomoda x tutte, tanne le fortunate "locals" che però si ritroveranno bombardate di domande e consigli, quindi ce n'è x tutti!!!!!!!!!! Seconda cosa il periodo....... dopo l'estate, un po' x il caldo e un po' x avere il tempo di organizzare...... ma nn troppo tardi che nn inizi il freddo, e magari possiamo sperare ancora in belle giornate...... metà settembre???????? Ed ora aspettiamo le adesioni!!!!!!!!!!! e tutti i suggerimenti possibili!!!!!!!!!!! io da semitedesca ho la mania di organizzare, ma nn sono io a decidere, siamo NOI!!!!!!!! fatevi avanti e proponete, senza freni!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di fare una lista dei partecipanti!!!!!!!! Ragazze che ne facciamo dei mariti/compagni/papini?!?! li volete o no????????????? io qui nn posso metter becco!!!!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Vi abbraccio virtualmente [sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif] ma spero di poterlo presto fare realmente!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|