|
Rosalunare -> RE: Marzo 2011 (2.8.2010 14:07:54)
|
Ciao ragazze... oggi ho fatto la visita. Per dirla in due parole, non ci si capisce niente. Se si guardano solo le analisi ed ecografie delle ultime due settimane, sembrerebbe tutto perfetto... se invece si aggiungono gli altri dati, si direbbe che è un aborto. La d.ssa era più confusa di me. Dice che l'ecografia di stamattina è una bellissima ecografia di una gravidanza iniziata verso metà luglio... peccato che il 1 luglio io avevo già il test con esito positivo. Alla fine la d.ssa ha detto che non possiamo fare altro che aspettare lunedì. A quel punto si ha la risposta definitiva. Lenny.... se per assurdo (cosa che, per altro, spero con tutta me stessa) si dovesse vedere lunedì che va tutto bene e si confermassero le date... a quel punto la data del parto slitterebbe ad aprile... anche se è davvero incomprensibile come possa essere così. L'unica ipotesi che mi viene in mente (oltre a quella dell'aborto, a cui per ora non voglio pensare), è che io fossi incinta già da metà giugno, e che abbia avuto un aborto senza accorgermene (il che spiegherebbe perchè quando poi sono inziate le perdite, si trattava di sangue scuro/vecchio)... e che poi il 7 luglio (mentre eravamo in Germania), io sia nuovamente rimasta incinta... ma non so se scientificamente questo è possibile. Intanto un'altra settimana di dubbi. Aspettiamo....
|
|
|
|