La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Marzo 2011
22.7.2010 15:35:26   
chrissy
In bocca al lupo alle nuove marzine!!!!!!!!!!!!! io sono una ex pancina di marzo 2010 ora mamma di Leonardo!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Certo che fa impressione vedere il "nuovo" marzo!!!!!!!!!! io a questo punto nn lo sapevo ancora, ho scoperto di essere incinta il 31/7.... che bello tra poco è l'anniversario dell'inizio (consapevole) della mia avventura con Leo!!!!!!!!!!! godetevi ogni singolo giorno, da adesso e x sempre coi vostri cuccioli!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Tantissimi auguri a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 26
22.7.2010 22:29:52   
lenny MB
M A R Z O 2011

toina2000

8. Rosalunare

15. Ele 1975

Manu

valecar

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 27
22.7.2010 22:32:50   
lenny MB
Ciao e' benvenute Valecar ed ele1975! Non scappate se no Rosalunare si sente come la particella di sodiouser posted image user posted image user posted image ...

Valecar e' normale che la seconda gravidanza si nota prima della prima. l'utero e' piu' elastico...Io che sono alla terza sono una mongolfierauser posted image user posted image user posted image

State bene? Niente nausee?

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 28
22.7.2010 23:31:42   
Rosalunare
Nausee quasi sparite... patisco molto l'auto però...
E caldo!!!!! Non l'ho mai sofferto prima... di solito a 40 gradi ero fresca come una rosa... mammamia!
E fame... non fame qualsiasi... quella fame che se non mangi svieni.

Domani ho la visita per il controllo per quelle perdite, che continuano a fasi alterne... speriamo bene... domani sera quando torno ti faccio sapere.... baci

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 29
23.7.2010 13:53:58   
lenny MB
Ciao mamme marzianeuser posted image user posted image user posted image ....hahahahahaa.... questa mi e' venuta adesso....marzineuser posted image !

Rosalunare, devo dirti che io i primi mesi ero come una fontana, sudavo dal caldo, poi avevo freddo...haha pensavo gia' allla menopausa, ma era la gravidanzauser posted image !

Adesso per fortuna il caldo non mi fa' niente...solo quando mi siedo in macchina sto maleuser posted image ...

Link al messaggio: 30
28.7.2010 14:01:08   
PAPERINA79
ciao ragazze mi intrufolo qui anche se sono di febbraio xkè volevo dire a lenny che finalmente mi consolo xkè ogni tanto ,nonostante il caldo africano,ho degli attacchi di freddo...ieri mi sono dovuta mettere il pigiama lungo e una coperta di pile...pensavo di essere diventata pazza e invece no!!! la mia dpp è il 21/02 ma secondo me  il bimbo tarderà e arriverà a marzo..non so xkè ma ho qta sensazione....vedremo!!

Link al messaggio: 31
28.7.2010 14:43:49   
lenny MB
paperina io sono di settembre ma mi intrufolo da per tuttouser posted image user posted image user posted image ...

Sono contenta che stai megliouser posted image user posted image user posted image ...vedrai che quando nascera il tuouser posted image  tutto avra senso!!!

Baci!

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 32
29.7.2010 11:12:44   
ele1975
Buongiorno a tutte, ieri ho fatto la mia prima visita e per ora è tutto OK il cuoricino batteva ....termine 11/03/2011 !!!!user posted image

Link al messaggio: 33
29.7.2010 14:03:16   
lenny MB
M A R Z O 2011

toina2000

8. Rosalunare

11. Ele 1975

Manu

valecar

(rispondi all’utente ele1975)
Link al messaggio: 34
29.7.2010 14:03:53   
lenny MB
Ciao Ele, sono contenta che tutto va' per il meglio. Come ti senti? Niente nausee?

Link al messaggio: 35
29.7.2010 14:22:40   
Rosalunare
ciao ragazze... è un po' che non scrivo qui... ma le cose non vanno proprio bene bene... non si sa se questo bambino ce la farà o no. Sono a letto, in attesa di una risposta, e intanto spero e combatto...
Sia quel che sia... io sono qui.

Ele, sono contentissima per il tuo piccolo... è un'emozione grandissima e irripetibile! Ti faccio i miei migliori auguri. user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Un bacio ragazze... vi tengo informate...

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 36
29.7.2010 14:34:17   
PAPERINA79
Ciao rosalunare...cosa succede?tieni duro e riposati...faccio un incrocino x te...vedrai che tutto si sistemerà...xò non ti abbattere e sii positiva...ti mando un abbraccio....

Link al messaggio: 37
29.7.2010 21:09:35   
lenny MB
Rosalunare vedrai che tutto andra beneuser posted image sei una combattente e anche il tuo bimbo!!! Pensa positivo!

Link al messaggio: 38
30.7.2010 8:21:36   
Rosalunare
Anche se non sempre lo lascio trasparire, e anche se non è facile, sono positiva. Penso che l'Amore sia l'unica cosa che vince sempre, e questa creatura... che ce la faccia o meno, ne sta ricevendo così tanto da bastare per mille vite.

Ci sono cose che possiamo cambiare. Altre no. Io continuo a credere fino alla fine, continuo a sperare e combattere... ma sono pronta a quasiasi risposta.

Vi abbraccio....

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 39
30.7.2010 10:16:43   
zizi78
Ciao Rosalunare, mi intrufolo solo per dirti di tenere duro e pensare positivo e vedrai che tutto andrà per il meglio. Un bacione e un super-incrocio. Baci

Link al messaggio: 40
30.7.2010 13:11:37   
lenny MB
MESSAGGIO ORIGINALE: Rosalunare

Ci sono cose che possiamo cambiare. Altre no. Io continuo a credere fino alla fine, continuo a sperare e combattere... ma sono pronta a quasiasi risposta.

user posted image user posted image user posted image Brava rosalunare! E io ti auguro con tutto il cuore che il tuo piccolo avra' la possibilita di conoscere la sua belissima famiglia e la sua grandissima mamma!

Link al messaggio: 41
30.7.2010 16:14:30   
Rosalunare
Ritirate ora le beta... continuano a crescere... so che non è un segno definitivo, ma intanto la possibilità dell'aborto si allontana ogni giorno che passa... user posted image user posted image

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 42
30.7.2010 19:31:35   
PAPERINA79
user posted image user posted image user posted image  evvivaa!! questo è un buon segno,tieni duro!!! qua si tifa tutte x te!!!!user posted image

Link al messaggio: 43
30.7.2010 21:21:32   
Rosalunare
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image grazie!

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 44
30.7.2010 21:41:17   
lenny MB
user posted image user posted image user posted image Che bello sono tanto contentauser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 45
2.8.2010 12:44:16   
ele1975
rosalunare tieni duro e vedrai che tutto andrà bene ...user posted image user posted image ... faccio tanti incroci per te e in bocca al lupo !!!!! facci sapere

Link al messaggio: 46
2.8.2010 14:07:54   
Rosalunare
Ciao ragazze... oggi ho fatto la visita. Per dirla in due parole, non ci si capisce niente. Se si guardano solo le analisi ed ecografie delle ultime due settimane, sembrerebbe tutto perfetto... se invece si aggiungono gli altri dati, si direbbe che è un aborto. La d.ssa era più confusa di me. Dice che l'ecografia di stamattina è una bellissima ecografia di una gravidanza iniziata verso metà luglio... peccato che il 1 luglio io avevo già il test con esito positivo.
Alla fine la d.ssa ha detto che non possiamo fare altro che aspettare lunedì. A quel punto si ha la risposta definitiva.

Lenny.... se per assurdo (cosa che, per altro, spero con tutta me stessa) si dovesse vedere lunedì che va tutto bene e si confermassero le date... a quel punto la data del parto slitterebbe ad aprile... anche se è davvero incomprensibile come possa essere così. L'unica ipotesi che mi viene in mente (oltre a quella dell'aborto, a cui per ora non voglio pensare), è che io fossi incinta già da metà giugno, e che abbia avuto un aborto senza accorgermene (il che spiegherebbe perchè quando poi sono inziate le perdite, si trattava di sangue scuro/vecchio)... e che poi il 7 luglio (mentre eravamo in Germania), io sia nuovamente rimasta incinta... ma non so se scientificamente questo è possibile.

Intanto un'altra settimana di dubbi. Aspettiamo....

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente ele1975)
Link al messaggio: 47
3.8.2010 13:29:45   
lenny MB
Rosalunareuser posted image ...ma non posso crederci!!! Com' e' possibile che ancora non si sa niente??? Ma all'ecografia avete visto il battito del feto o e' ancora troppo presto?

Questa cosa del test e' molto strana...io penso a te e tiuser posted image forte! E' lunga aspettare fino a lunedi!

Link al messaggio: 48
3.8.2010 14:35:50   
Rosalunare
Lenny... non solo non si vede il battito... non si vede proprio l'embrione... proprio questo è il problema... potrebbe essere un cosiddetto "uovo cieco"... ma prima di fare questa diagnosi ha preferito aspettare ancora.
user posted image
Intanto io aspetto.... e se per miracolo lunedì dovesse vedersi, allora bisognerebbe cercare di capire che caspita sia successo....

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 49
5.8.2010 12:16:31   
pablita79
ciao a tutte!! anche io sono una ex pancina di marzo 2010 e anche io ora mamma di Giulia!  E' bellissimo vedere come un nuovo marzo si ripopola di mamme in attesa. Ragazze cmq bellissimo mese per partorire :))
Vi auguro a tutte un ottima gravidanza e ogni tanto spero di passare a salutarvi!
In particolare a te rosalunare. TIENI DURO mi raccomando!! E pensa positivo SEMPRE E COMUNQUE!!

BACI A TUTTE

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.