Minnie75
|
BUongiorno a tutte bimbe! Pruedence mi ero forse persa un pezzo , ma cosa vuoi, la "vecchiaia" fa brutti scherzi....Anch'io potrei gemellare e ti dico che se dovesse capitarmi sarei felicissima! Una mia amica ha avutio maschio e femmina in un sol colpo, che botta di c ...scusate...bdc!!! Lucky mi spiace per il mal di testa, spero che oggi tu stia meglio e che i disagi del primo trimestre passino presto. Anny benvenuta! Raccontaci un po' come va, come l'hai scoperto, cosa ti senti...etc... Mary penso che sei fortunata, i cuginetti saranno coetanei ed è bello: il mio compagno è coetaneo del cugino e sono come fratelli, con il vantaggio che le madri però ne gestivano uno a testa... Inoltre penso che Gabriel sia un bel nome, anch'io avevo messo in lista Gabriele, ma non piaceva a lui...per la femmina quoto sicuramente Giada! Gnappa il tuo moroso è troppo forte! In fondo è un modo per sentirsi coinvolto, visto che il pancione ce l'hai tu...! E' dolcissimo e penso che tu sia fortunata! A volte gli uomini sbuffano per le compere, anche quelle per i bebè. Sono contenta per la tua pressione , brava! Vuol dire che i tuoi sacrifici stanno dando buoni frutti! Per il sonno che dire....dormi cara e riposati, così vuole il fagiolo! Simo ho letto dei tuoi dolorini...non esitare ad andare al ps, tanto il controllo è veloce e così ti tranquillizzi! Non sentirti una rompiscatole, loro sono lì per quello! E neanche io sapevo del prelievo per sapere il sesso...! Vanietta, allora sei ancora in alto mare per il nome? Beh...hai ancora qualche mese davanti per decidere....fai le prove, rivolgiti a lui con i diversi nomi che hai in mente e prova a sentire quello che ti piace di più....anche dopo averlo usato decine di volte....e scarta quelli che dopo un po' ti stufano.....Ti mando un grosso E dimenticavo, per mia zia sembra tutto a posto, per fortuna! Grazie del pensiero. Lenny come va? A tutte le altre - e ormai siete in tante - buona giornata!
|