|
gnappa77 -> RE: Aprile 2011 (29.10.2010 9:03:05)
|
Buongiorno [sm=nosecka.gif] , torta fatta ieri sera e mangiata un pochino stamattina per colazione. [sm=smiley36.gif] Vanietta se vuoi te ne spedisco una fettina... Sono un pò agitatina oggi... anzi da ieri sera, ho la testa affollata di pensieri, fino alle 13,40 starò così. E che sono sempre stata benone, e a parte un pò di dolorini al seno non ho avuto nessun sintomo particolare, è vero che non siamo tutte uguali, ma sta cosa mi preoccupa ogni tanto. Io il Multicentrum Materna lo iniziato a prendere dopo aver smesso l''acido folico, la mia gine me l''ha dato subito... sarà per quello che ho tutta questa energia [sm=smiley36.gif] Anny com''era il tuo salame? Ieri sera l''ho detto al mio compagno e mi ha detto: tu non lo fai mai, l''hai fatto due volte e basta!! Se fosse per lui mangerebbe in continuazione [sm=jezicek.gif] è un golosone!!! Qualcuna di voi è su facebook? Perché potremmo tenerci in contatto anche lì, c''è anche la pagina della Amiche del forum MB... se non l''avete ancora fatto, e avete voglia, iscrivetevi, segnalando il vostro nick. Un bacione a tutte! Buona giornata....[sm=smiley1.gif]
|
|
|
|