Vanietta72
|
Buon pomeriggio ragazze, stamattina mi sono presa tutta la mattina di ferie. L'eco è andata benissimo, il mio piccolino si muoveva continuamente l'ho visto anche deglutire l'unico neo è che il birbantello si è girato con il faccino verso l'interno della mia pancia e non abbiamo potuto vederlo 3D, l'unica foto si vede la sua nuca e l'orecchio e il braccino a nascondere il visetto, il mio timidone, il gine ha fatto di tutto per farlo girare e lui si voltava dalla parte sbagliata comunque sta bene, è cresciuto bene, pesa circa 400 gr e corrisponde alla 21 settimana quindi giusto. Questa eco è la più bella perchè è più lunga e riesci a vedere proprio bene tutto. Ora veniamo a voi, come state? Gnappa bel giretto hai fatto, bella la tua poltrona. Ora in ufficio va meglio? non affatticarti troppo mi raccomando. Ciao Mary, come stai? per il nome mi sa che resta Gabriele, ormai lo abbiamo detto a tutti per cui meglio non cambiare, sai poi mia sorella che mi ricama i lenzuolini con un nome e lo chiamo diversamente? Claudia stai attenta, hai fatto bene ad accantonare la bici, che bello hai sentito il fagottino , anche io da un pò lo riconosco bene, mi da calcettini leggeri ma capisco che è lui. Per il peso direi che hai aumentato poco, circa un chilo al mese è più che buono. Per la pancia è vero ognuna è diversa anche io per alcuni sembro pronta a partorire (esagerati ) e per altri sono giusta. Anny mi spiace che sei stanca ma ti capisco tanto, io stanotte ho praticamente fatto notte in bianco anche perchè ho davvero tanto prurito, il gine mi ha dato degli esami da fare per il fegato per escludere la colestasi gravidica, speriamo bene. Comunque cerca di riposare più che puoi, e se vuoi prova con qualche vitamina per donne in gravidanza dicono che aiutino. Un bacione a tutte
|