|
gnappa77 -> RE: Aprile 2011 (24.11.2010 10:06:07)
|
[sm=nosecka.gif] buongiorno! Oggi sono a metà percorso... entro nella 20 settimana! Evvivaaa [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Ad acciacchi non ne parliamo, oltre il male al collo oggi la schiena non mi da tregua, sono da buttare nel bidone [sm=smiley36.gif]. Per il resto tutto bene, lievito, lievito, lievito... ieri sono andata dal medico a prendere la richiesta per fare le analisi e ho incontrato una mia vecchia vicina di casa, mi ha fatto gli auguri perché ha saputo la bella notizia da mia mamma, e poi mi fa: IN CHE MESE SEI? e io: Quattro e mezzo (tanto se glielo dicevo in settimane non avrebbe capito)... e mi fa: SEMBRI NEL SETTIMO!!! Mi è preso un colpo, [sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] è vero sono aumentata un pò ma non mi sembra così tanto, da inizio gravidanza ho preso precisamente 4Kg e mezzo!!! Sono tornata a casa demoralizzata, Andrea mi ha vista e mi ha chiesto cos'era successo (forse ho reagito così perché ieri non è stata una gran giornata ero nervosa dura) e poi alla fine mi ha detto di stare tranquilla che è vero che la panciotta è cresciuta, ma è normale cavolo [sm=smiley1.gif] Ok oggi ho scritto tantino, vi saluto e vi abbraccio tutte!!! P.S. Vanietta dacci tue notizie. Tutte le altre apriline che fine hanno fatto?? Spero che vada tutto benone
|
|
|
|