|
gnappa77 -> RE: Aprile 2011 (2.12.2010 18:27:46)
|
Buonasera [sm=nosecka.gif] belle, e la miseria, non riesco a leggervi a pranzo e scrivete tantissimo!! bene così.. Lucky per il problemino, tanta verdura e tanta acqua... anche io non vado spesso, facendo così ci vado più o meno 3/4 volte a settimana (anche prima non ero un orologio)... Mary ma hai fatto la mini curva... io la farò nelle ferie di Natale, almeno non perdo mezza giornata al lavoro. Sono contenta, che sia andata bene, un pensiero in meno. Prudence, ieri sera ho chiamato una mia amica che aspetta un bimbo, nascerà a febbraio, lei desiderava un sacco una femmina, e quando gliel'ho detto ha iniziato ad urlare di gioia per telefono, adesso ho il terrore che mi ricopra di vestitini [sm=smiley36.gif], è una molto fashion lei... io invece sono tutto il contrario, vesto sempre molto sportiva [sm=smiley1.gif] Anny sono emozionata per te... ieri quando abbiamo visto la piccolina ci siamo emozionati tanto, stamattina l'ho fatta vedere ai miei colleghi, si sono emozionati anche loro [sm=smiley36.gif] Adesso vi saluto, sto pensando di riguardarmi il DVD, ma Andrea mi mena [sm=smiley36.gif]... non vedo l'ora che la piccolina sia tra le mie braccia!!!! P.S. Vanietta come stai? Un bacione... da oggi ho il mio sostituto alle calcagna, e mi sa che ha una confusione poveretto in testa che non riesce più a capirci niente [sm=jezicek.gif]
|
|
|
|