|
gnappa77 -> RE: Aprile 2011 (12.1.2011 8:45:49)
|
Buongiorno panciotte... che bello rileggervi [sm=smiley1.gif] Cla sono contenta che il tuo viaggetto a Parigi sia andato bene! Peccato la caduta al rientro, sorrido ma chissà che spavento che ti sei presa! Per quanto riguarda i miei di Kg sono arrivata a 6,5 Kg in più. Ieri mi ha incontrata una ragazza che non vedevo da tanto e che non sapeva che ero incinta... non si era nemmeno accorta, quando gliel'ho detto ha guardato la pancia (prima era coperta dal giubbotto) e mi ha detto: MA DALLA FACCIA MICA SEMBRA!!! Che sollievo! Venerdì comunque avrò la visita dalla gine, vediamo che dice. Ieri sono tornata a casa e mi son ritrovata Andrea con 38 di febbre... la sera è salita a 39,2!!!! Stanotte povero ha dormito nel divano per non starmi vicino e alle 6,30 quando mi sono alzata è andato nel letto, ma già stamattina aveva 38,6. Speriamo gli passi, non voglio prendere l'influenza proprio ora [sm=smiley36.gif] Auguro a tutte una splendida giornata, mi metto al lavoro che ho un po daffare, almeno la giornata mi passa velocemente [sm=smiley1.gif]
|
|
|
|