|
gnappa77 -> RE: Aprile 2011 (17.1.2011 9:26:45)
|
Buongiorno panzotte! SIMO AUGURONI!!!!! Un grandissimo [sm=smiley31.gif] Vania, mio moroso stamattina è tornato al lavoro, è testardo come un mulo e non è voluto stare un giorno di più a casa... se gli prende la febbre di nuovo sto giro lo metto a dormire in mansarda [sm=smiley1.gif] Per il resto la glicemia non so, venerdì ho fatto la visita con il diabetologo, prima mi ha detto che la curva potevano farmela, quando gli ho chiesto se dovevo rifarla, mi ha detto di no e che mi avrebbero messo a dieta... evvai!!! Mi hanno praticamente tolto gli zuccheri, devo mangiare ogni 3 ore come i neonati e ogni tre set_timane devo andare in diabetologia dove mi faranno un prelievo alle 8 del mattino a digiuno e uno alle 14,30 dopo mangiato! Fortuna che sono arrivata alla 28°, la dietista mi ha detto che ci sono ragazze che iniziano dalla 13° a fare tutta sta tiritera! Non mi lamento cmq fino adesso è andato tutto benone, giovedì mattina inizio con il primo prelievo alle 8, alle 10,15 ho il controllo della flussimetria, e poi alle 14,30 altro prelievo!!!! Giornatona piena!! [sm=smiley1.gif][sm=smiley1.gif] Alisiu... raccontaci qualcosa del corso, a me dovrebbero chiamarmi a fine mese, poi dovrò organizzarmi con il lavoro visto che in maternità se va tutto bene ci andrò a marzo. Volevo chiedervi una cosa... voi la fate la lista nascita? Io l''ho fatta venerdì... mi sono rimaste delle cosine da guardare e lo farò giovedì con Andri. P.S. Lenny nella lista puoi inserire [sm=rozacrtici.gif] e al 90% si chiamerà AURORA! [sm=smiley1.gif]
|
|
|
|