|
gnappa77 -> RE: Aprile 2011 (16.2.2011 8:16:25)
|
Buongiorno panciotte belle!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Anny certo che ti sei data da fare per essere il primo giorno a casa in maternità [sm=smiley1.gif] Oggi io avrò l'inconcro al corso pre parto con i babbi, pensavo che mio moroso mi dicesse di no... e invece mi ha detto di si subito [sm=smiley36.gif], non avevo fiducia invece mi ha stupito con effetti speciali [sm=smiley2.gif], forse vuole arrivare preparato al momento in cui mi prenderanno le contrazioni e lui sarà più in panico di me. Alisiu, qui mi sa che stiamo impazzendo un pò tutte per i nostri cuccioli, non manca tantissimo, quindi siamo sempre più impazienti... soltanto che poi dicono che ci mancheranno i loro calci in pancia [sm=smiley1.gif] Simo, io rifarò il controllo domani, così ogni due settimane fino alla 38° anche se probabilmente lo sbalzo che ho avuto è stato solo per il fatto di aver fatto le analisi subito dopo le feste di Natale [sm=smiley13.gif], pensa che l'ultima volta a digiuno avevo 69, quando l'ho detto alla gine si è messa a ridere, ma poi mi ha detto di continuare lo stesso con i controlli che male non fanno. E' vero ma la scocciatura è andare in centro città la mattina, cercare il parcheggio, e ritornarci il pomeriggio. Mary... ti ho mandato un messaggio si fb!!! A tutte buona giornata!!!!!
|
|
|
|