|
gnappa77 -> RE: Aprile 2011 (2.4.2011 20:15:39)
|
Ciao sorelline pancione!!!! Dopo la prima notte insonne in ospedale, questa notte è andata più che benone, si è svegliata una volta sola verso le 3 e poi abbiamo dormito fino le 6 (in ospedale non si dorme di più) dalle 10:30 di stamattina siamo a casa, e oggi è stata buonissima, mi sta calando il latte e ho il seno che mi fa male un bel pò. Sono un misto di emozioni questi giorni, in più il giorno che lei è nata se n'è andato un carissimo amico, quindi sono dei giorni un pò strani, gioia di averla tra le braccia e dispiacere perché lui non l'ha potuta conoscere. Gli ormoni stanno impazzendo... Domani dovrò riandare in ospedale per un controllino, è venuto il test di coombs sul suo sangue positivo e mi hanno detto che non è niente di che devono solo ricontrollargli i valori dell'ittero, per ora sono a posto ma sicuramente dovrò capitare in ospedale per fare dei controlli. Ormai non mi tolgono più di mezzo :) già da giovedì le ostetriche non sapevano più che fare visto che prima facevo tre tracciati al giorno [sm=smiley36.gif]. Cmq la sensazione dopo il parto è: MA MI E' PASSATO UN CARRO ARMATO SOPRA???? Ho i muscoli distrutti! E devo dire che quando dicono che i dolori non si ricordano più è vero... io già il giorno dopo non ricordavo più niente. Ieri mi hanno fatto la visita di dimissioni, mi ha visitata una ginecologa giovane giovane, quando mi ha detto che doveva visitarmi le ho detto: MA LA GUARDI SOLO, NON PROVARE A TOCCARLA [sm=smiley36.gif], e invece doveva controllare i punti e l'utero, quindi doveva toccarla per forza... però non mi ha fatto male. Purtroppo mi hanno dovuto fare l'episiotomia, ma non mi sono nemmeno accorta, e non si è accorto nemmeno Andrea che assisteva al parto.... Ora vado a rilassarmi... Io ho aperto le danze... chi sarà la prossima????????
|
|
|
|