|
gnappa77 -> RE: Aprile 2011 (12.4.2011 9:48:12)
|
Buongiorno pancione ed ex pancione! Vi annuncio che Spes ha dato alla luce Elena Sofia, pesa 3070 ed è lunga 47cm... BENVENUTA PICCOLINAAAAA!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Per quel che riguarda me... piano piano sto tornando alla normalità, mi dicevano che i primi giorni sono difficili, ma non pensavo così!!! Cmq, oltre la bambina, chi legge su fb sa che adesso ho due bambini da accudire... si... Andrea si è rotto i legamenti del ginocchio ed io oltre Aurora devo stare dietro anche un pò a lui. Anche se mia mamma e mia suocera mi danno una gran mano. Simo, concordo con Minnie, saremo tutte con te in sala parto! Anny forza e coraggio sei quasi al traguardo!!! Ma tuo marito entra in sala parto? Andrea è entrato ha deciso su due piedi all'ultimo minuto, quando l'ostetrica che mi portava in sala travaglio gliel'ha chiesto [sm=smiley1.gif] Ragazze ora vado ad asciugarmi i capelli che fra poco e l'ora della prossima poppata!!!
|
|
|
|