|
Minnie75 -> RE: Aprile 2011 (19.9.2010 17:56:16)
|
Ciao a tutte! Innanzitutto in bocca al lupo a Vanietta per domani che deve fare la villo! Un grosso [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image] Per Luisa: non contare i mesi, conta le settimane e tutto ti sarà più chiaro! Se non ho fatto male i conti dovresti essere in 8+5, ma quando farai la prima eco daterà correttamente il medico, quindi tranquilla! Con i mesi a volte i conti non tornano perchè non tutti hanno esattamente 4 settimane...non scervellarti! Per quanto riguarda i nomi, anche se ormai io li ho messi via per la prossima volta, mi piacciono Matilde, Agata, Sofia e Noemi per la femminuccia. Per il maschietto secondo me è più difficile, ma mi piacciono i classici nomi italiani come Fabio, Luca, Lorenzo e Mattia. In realtà mi piacciono anche Samuele e Sofia, ma visto che ho la "S" moscia (e il cognome già inizia per s..!), preferisco evitare...vi assicuro che sarebbe un po' imbarazzante! Spero di esservi stata utile! Ciupina! Mi dispiace per le nausee...ma passeranno.....tranquilla e RIPOSATI!! A tutte le altre in bocca al lupo e a presto! Bacioni
|
|
|
|