|
gnappa77 -> RE: Aprile 2011 (7.10.2010 11:02:14)
|
Buongiorno care, Vanietta mi dispiace per il tuo compagno, anche il mio è in un periodo bruttino al lavoro, ha gia fatto un mese di cassa integrazione e fra una settimana dovrà fare altri 15 giorni. E' demoralizzato ma per quel che mi riesce cerco di tirarlo su! Purtroppo per il lavoro è un momentaccio, e fortuna che dicono che la crisi è finita... ma dove???? Comunque, la pressione (non voglio dirlo forte) sta andando benone, sono tre giorni che ho una media di 115-85... e... udite udite.... SENZA COMPRESSA!!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Ok me l'hanno prescritta è vero, ne ho presa una venerdì, la notte non ho mai dormito, ogni ora ero in bagno a far pipì. Ripresa sabato, dopo nemmeno un'ora mi è presa una gran nausea e ho [sm=smiley11.gif] anche gli occhi... ho reso l'idea? Spaventata (visto che in 13 settimane le nauseee le avrò avute si e no 4 volte e senza mai vomitare) ho letto tutto il foglietto illustrativo del medicinale per vedere gli effetti collaterali... in neretto c'è scritto che non va somministrato alle donne in gravidanza che non hanno raggiunto la 20 settimana.... PANICO TOTALE!!! Chiamo la gine (ormai non mi sopporta più [sm=smiley1.gif] ) le dico quello che ho letto e che non le prendo più. Siccome me le ha prescritte il cardiologo mi ha detto di chiamarlo e di prendere un'altra compressa, ma mi sono impuntata (non per me ma per il/la bimbo/a) da domenica sto mangiando completamente senza sale, poca pasta e tante tante verdure, in tre giorni sta tornando normale. Adesso aspetto fino domenica, faccio i controlli tutti i giorni e sono molto più tranquilla!!! Buona giornata a tutte un [sm=smiley31.gif] grande grande
|
|
|
|