help!!!! (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Allattamento naturale e artificiale

Messaggio

ariete67fb -> help!!!! (2.8.2010 11:04:32)

domanda magari stupida ma qualcuno mi sa dire se posso preparare il latte artificiale e poi scaldarlo anche dopo qualche ora se devo andare in giro???? sulla scatola c'è scritto di nn riutilizzarlo ma nn so se lo fanno x fartelo buttare quando avanza o che!!!
grazie per l'aiuto in anticipo!!!

Paurina -> RE: help!!!! (2.8.2010 11:10:39)

Ciao Ariete!Io facevo diversamente..per quello in polvere riscaldavo l'acqua e la mettevo in un termos e,al momento aggiungervo la polvere di latte,oppure,se hai il termos della chicco meglio ancora..il latte resta caldo per 4 ore.Un bacio a te e pupo

vivi86 -> RE: help!!!! (2.8.2010 12:41:22)

Ti consiglio di nn utilizzare il latte dopo l'ora.....io dovevo buttarlo via,ed era un grandissimo spreco,lo so....al massimo tienilo un'ora e mezza ma nn di piu'

lenny MB -> RE: help!!!! (2.8.2010 14:26:56)

Io ti consiglio di fare come dice paurina...vendono anche i dosatori per il latte artificale, prendi un termos con l'acqua calda e prepari il biberon fresco...dove e quando vuoi...

lolotte -> RE: help!!!! (2.8.2010 17:00:57)

anche io come Paurina uso il termos.......è molto pratico tanto che lo uso anche a casa...quando il picciolino ha fame mi basta aggiungere l acqua calda e il latte in polvere....invece con lo scaldabiberon perdo troppo tempo!!!!

lolotte -> RE: help!!!! (2.8.2010 17:04:41)

PS il latte dopo un ora è da buttare..... quando vedi che per varie volte lo avanzi ne fai meno x nn doverlo buttare....quando invece ti sembra che il picciolino abbia ancora fame x varie volte aumenti la dose!!!!

ariete67fb -> RE: help!!!! (3.8.2010 8:34:15)

grazie a tutte è proprio come pensavo!!!

amelie75 -> RE: help!!!! (3.8.2010 9:28:53)

Ehm...oddio... ma sono l'unica che non crede a ciò che è scritto sulla scatola?

Io addirittura mi preparo il latte la sera e ci vado avanti tutta la notte...e se avanza anche colazione. Se durante il giorno avanza, lo metto in frigo e glielo ridò la sera!

Non si è mai rovinato e mia figlia non ha mai avuto problemi...ma scusate, ma come fa a rovinarsi in un'ora il latte??? Sta mesi e mesi in una scatola, e appena ci mettiamo un po' di acqua si rovina? Mi dispiace, ma non ci posso proprio credere...poi ognuno fa ciò che vuole, per carità!!!

Mamy35 -> RE: help!!!! (11.8.2010 3:35:13)

ciao! sono nuova di questo forum... del mio bambino nato a settembre scorso  mi avevano detto di mettere in frigo, ma penso che il problema siano i batteri a contatto con il biberon.

Lela459 -> RE: help!!!! (1.10.2010 15:18:58)

Io non ho mai provato a conservarlo, semplicemente mi sembrava meglio farlo fresco ogni volta..
Anch'io ho il termos dell'acqua già bollita, aggiungo la polvere e via!! Poi magari ho la fortuna che Sara mangia molto regolare e non ne avanza mai più di 10, max 20 ml!

Pagina: [1]